9.1.15

STRAGE A PARIGI: MENO LIBERTA' CIVILI

di Gianni Lannes


La guerra al terrorismo è un eufemismo buono ad assottigliare sempre più le libertà civili, in nome della sicurezza a scapito della libertà.

Così, come da copione, i tre terroristi "islamici" sono stati uccisi, ovvero usati e poi eliminati. Chissà, avrebbero potuto spifferare tutto.

Et voilà: lunedi 12 gennaio sono già pronte e saranno in discussione le nuove misure restrittive per i popoli dell'Ue, giustificate sulla carta dal cosiddetto terrorismo.

A proposito, a che serve Eurogendfor? Alla fine vale l'antico adagio cui prodest.


4 commenti:

  1. Questa uscita, del burattino Renzi la dice lunga:

    09 gennaio 2015 20.50
    "A Hollande ho espresso la solidarietà dell'Italia. Colpendo Parigi, si colpisce il cuore dell'Europa, siamo tutti feriti". Lo ha detto il premier Renzi intervenendo su La7. "L'appello è all'unità dell'Italia e dell'Europa". "Abbiamo la moneta unica, dobbiamo andare verso l'intelligence unica. Serve una regia europea", per fronteggiare la minaccia terroristica, ha precisato.Il trattato di Schengen va rivisto?"Non è la frontiera il nemico", ma "il radicalismo che va combattuto, non con la demagogia". (Rainews)

    RispondiElimina
  2. Per domenica 11 gennaio è prevista una marcia antiterrorismo a Parigi a cui parteciperanno i leader europei e mondiali. Una bella inscenata multimediale per battezzare, sull'onda dello sconcerto del cittadino comune, la nuova e forse definitiva cessione di sovranità militare. I veri terroristi, nonche gia' i principali rappresentanti delle elite finanziatrici del terrorismo internazionale telecomandato, domani marceranno come angeli purissimi tra la folla inerme, inginocchiata davanti a chi metterà loro le catene.

    RispondiElimina
  3. Ma questi pensano che siamo tutti cretini... monica maggioni, monti vanno al bilderberg... adesso vogliono mettere prodi al quirinale (col silenzio dei 5 stelle ovviamente) e secondo loro noi ci beviamo tutte le loro scemenze?
    In Italia è stato coniato un termine "OMICIDI DI STATO" perchè nessuno parla di BERNARD MARIS??? Chi era questa persona? Cosa diceva? E' stato ammazzato anche lui eppure NESSUNO NE PARLA!
    Le banche creano denaro dal nulla - Bernard Maris
    https://www.youtube.com/watch?v=rVSUZSn6bB0

    RispondiElimina
  4. L'economista Bernard Maris potrebbe essere uno dei moventi mascherato dalla strage, come ho già scritto ampiamente in precedenza. Ma non è tutto. Una cosa è certa: il giornale satirico Charlie Hebdo non è il movente. L'Assemblea Nazionale ed il Senato hanno approvato recentemente il riconoscimento dello Stato di Palestina. I sionisti guerrafondai di Israele hanno bisogno all'Onu della Francia (che vanta il diritto di veto), e quale migliore occasione per influenzare l'opinione pubblica contro gli arabi? Poi con una fava si prendono più piccioni, Maris compreso!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.