9.1.15

STRAGE DI PARIGI: TERRORISTI ISLAMICI O DELLA CIA?

nessuna traccia di sangue sul marciapiede!




di Gianni Lannes


Una messa in scena imperfetta. Di reale ci sono purtroppo dodici persone assassinate. Niente altro. Tutto il resto è finzione. Ma architettata e messa in onda da chi? E perché?
Stragisti che a bordo di un’utilitaria, intenzionati a compiere un bagno di sangue si recano sul luogo del misfatto, sbagliano numero civico, perdono scarpe, guanti ma soprattutto si portano dietro i documenti di identità e li dimenticano in macchina. Che storia è mai questa?

Ho esaminato alcuni video. Qualcuno mi spiega come un colpo di AK47 sparato a meno di 1 metro di distanza non faccia saltare la testa dell'agente? Non c'è nessun rinculo dell'arma e nessuna goccia di sangue. Ma se vieni colpito al capo il sangue sgorga come una fontana, e invece niente. Ecco cosa fa un AK47 da una distanza di tre metri.


Come si fa a dire che la sparatoria è vera? Il tizio dal balcone cosa ci faceva li a filmare, mentre due sotto sparano con un kalashnikov? Chi di voi avrebbe avuto il coraggio di filmare? Nessuno.   


 

Allora, chiedetevi come cadono due torri oltre 80 piani nella stessa maniera (implosione), chiedetevi dove sono i pezzi di aereo caduto sul Pentagono (11 settembre), chiedetevi perchè le forze armate United States of America piombano in Iraq a massacrare un milione di civili (dove c'è tanto petrolio) e non vanno in nazioni dove ci sono violenze e dittature, ma non l’oro nero.  


riferimenti:






 

5 commenti:

  1. Mi dicono che probabilmente gli specchietti siano gli stessi. la macchina è una nuova C3 e gli specchietti sono cromati. Nella vista dall'alto sembrano bianchi ma in realtà è il riflesso della luce.

    Detto questo, nulla cambia nella sostanza (ma quella postata non è una prova)

    RispondiElimina
  2. SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE. Sig. Agnoletto gli specchietti dell'auto ripresa da un video, ossia una Citroen c3 vitamin sono bianchi, mentre quelli dell'auto fatta ritrovare dopo la strage sono scuri. Le foto ufficiali sono in rete. Sono in vendita c3 vitamin con specchietti chiari e scuri. Oltretutto, chiunque può visionare i cataloghi della Citroen e rendersi conto prima di negare l'evidenza!

    https://www.google.it/search?q=citroen+c+3+vitamin&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=GqqvVNqyC8aqU7uagZgJ&ved=0CCwQsAQ&biw=1429&bih=966&dpr=0.9

    RispondiElimina
  3. Prova schiacciante! qualcuno dovrà dare una spiegazione a tutto questo!

    RispondiElimina
  4. Il sig colonna voleva intendere che forse è vero che gli specchietti siano cromati. Il resto è assoluta mente pazzesco soprattutto lo sparo del fucile sull'anguria che invece sul poliziotto non lo sposta di 1 mm

    RispondiElimina
  5. Il presunto colpo alla testa del poliziotto è stato inferto su Boulevard Richard Lenoir, a un centinaio di metri dalla sede del giornale. E come avrebbe fatto l'autore del film a posizionarsi perfettamente in quel breve lasso di tempo? Ha avuto una prontezza di riflessi incredibile: ai primi spari, è corso via raggiungendo Boulevard Richard Lenoir anticipando i killers. Pare che il suddetto giornalista (israeliano, a quanto sembra) potesse leggere il pensiero, infatti, dal video, si capisce come lui fosse già appostato all'arrivo dei killers, e in posizione perfetta. Dunque: legge la loro mente, si precipita sul luogo, suona al campanello di una vecchietta, che lo fa entrare, e si apposta in attesa che arrivino gli assassini. Sembra una buona ricostruzione. Oppure, viveva proprio lì e si è messo alla finestra al rumore degli spari. Questa sarebbe l'unica spiegazione logica. Sotto, il luogo su Google Maps

    https://www.google.it/maps/place/Charlie+Hebdo/@48.8596291,2.3721422,120m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x47e66dfef4159cfd:0xf19ff34907f2bfd9

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.