5.11.18

CALAMITA' DISUMANE!


Siamo lieti di invitarvi all’incontro  che si terrà venerdì 9 Novembre, presso la sede Anawe'el di Pessano con Bornago, via Roma 47/49 in provincia di Milano,


con il giornalista, fotografo e scrittore… Gianni Lannes, su un tema tabù: la presenza nei nostri cieli di aerei che volano a bassa quota, rilasciando scie che permangono a lungo e si espandono, fino a formare nubi artificiali che oscurano la luce del sole.

Tutto parte dalla domanda di una bambina, spiazzante e non più tanto innocua. Una domanda che dovremmo farci tutti: cosa succede nei nostri cieli, ovvero perché le scie degli aerei diventano nuvole? 

Numerosi i documenti ufficiali, politici, scientifici, economici e militari che verranno citati durante il dibattito, assieme alla presentazione appunto dell’ultimo libro del dottor Lannes, che ne raccoglie innumerevoli e che attestano come già da tempo ci troviamo in un assetto di guerra non convenzionale.

L'incontro è organizzato da gruppi spontanei di cittadini e sarà presente l'associazione Uhrta che si occupa di diritti umanitari.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.