11.5.15

IL CONTROLLO TOTALITARIO DEL MONDO!



Italia: scie chimiche NATO - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)



 di Gianni Lannes

L’essere umano ha un unico debito: ecologico. In realtà non è esposto verso le banche, ma unicamente e solamente nei confronti della natura. Quella costruita a tavolino che costringe milioni di persone con l’acqua alla gola, non è una crisi economica, bensì un sistema orchestrato per dominare i popoli della terra schiavizzandoli come bestiame. 



Non è un incidente del sistema economico imperante, ma un’operazione di potenziamento del controllo sociale che strappa addirittura l'applauso delle vittime ai carnefici. Infatti mira all’ottimizzazione tecnologica del dominio sociale. E’ un processo telecomandato verso un obiettivo ampiamente conseguito. Che fare? Spegnere la televisione, accendere la mente, aprire il cuore e gettare le catene!


 riferimenti:

http://www.dtic.mil/get-tr-doc/pdf?AD=ADA413638. 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/un-mondo-di-esseri-inferiori-da.html 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=eurogendfor 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/06/nato-allarme-nero.html 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/economia-di-madre-natura.html 

1 commento:

  1. Penso ai nostri nonni, per alcuni di noi i genitori, che sono sopravvissuti durante l'abominio straziante della guerra, senza cibo, senza niente, e sono riusciti a crescere figli. La vita e' andata avanti. La vita andra' avanti, in un modo o nell'altro, finche' arriveremo ad un momento in cui ai potenti sara' tolto potere, gli attuali padroni del mondo saranno detronizzati, e i governi cesseranno di esistere. Cosa dobbiamo fare mentre aspettiamo che quei momenti arrivino? Dobbiamo vivere secondo cio' che e' bello, sano, giusto e santo.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.