19.7.23

RISCALDAMENTO TELECOMANDATO!

 

Italia (11 giugno 2023) - foto Gilan

 

di Gianni Lannes

ONU: "Prepararsi a ondate sempre più forti". Tecnocrazia imperante e vite umane annichilite, sottomesse, subordinate, schiavizzate, abbrustolite, infine annientate. Ultima parola d'ordine, valida ovunque ad iniziare dalla scuola (diseducativa): le nuove generazioni non devono coltivare il pensiero critico. L'incubo dell'aria condizionata: la conquista del tempo metereologico - targato United States of America - entro l'anno 2025. Nessuna maledizione divina o ritorsione della Natura. Hanno volutamente fatto impazzire il clima a partire dagli anni '50, mediante gli esperimenti nucleari nell'atmosfera (Teller docet), surriscaldando a piacimento la ionosfera fino ai giorni nostri. Conseguenze sotto gli occhi di tutti: ghiacciai ai minimi storici, foreste incenerite, alluvioni disastrose, terremoti indotti, maremoti provocati, pandemie truccate, tecnologia invasiva.



Il controllo del clima è un'arma insospettabile: alla voce Enmod; ossia la convenzione internazionale dell'ONU, ratificata dalla legge italiana 962 del 1980.



Il cosiddetto riscaldamento globale è di natura artificiale, vale a dire indotto dall'uomo? Più calore improvviso nell'aria si traduce in più energia distruttiva in circolazione nel globo terracqueo. Infatti, l'energia accumulata nell'atmosfera sotto forma di calore si disperde in un eccesso di fenomeni metereologici estremi. Gli eventi distruttivi aumentano di frequenza e con l'intensità si moltiplica di pari passo la distruttività.

Siamo al collasso della civiltà? Distopie? A proposito: quando si precipiterà nel caos programmato visto che i miliardari si sono già organizzati al peggio più o meno segretamente, a danno delle ignare masse, lobotomizzate dai consumi? E quale sarà il mondo che verrà?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=2025

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2023/07/geoingegneria-costi.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=teller

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.