12.9.22

NON VOTO!

 

NON VOTARE è attualmente nell'asservita Italia, l’unica salvaguardia di un minimo di dignità per ogni italiana/o!

L'ORIZZONTE COMUNE PUO' ESSERE LA MODIFICA DEI RAPPORTI DI FORZA. Possediamo degli strumenti storici come le piazze, il boicottaggio, il sabotaggio, lo sciopero, la disubbidienza civile singola e collettiva, e dobbiamo inventarci altre forme di lotta perché da qui in poi sarà durissima e la risposta del sistema di dominio eterodiretto dall'estero estremamente violenta.

Non votiamo perché la democrazia parlamentare, che è comunque sempre stata un gioco truccato, ora non esiste più, è stata volutamente trasformata dal sistema di potere in totalitarismo scientista in cui il pensiero unico non può neppure essere criticato.

Non votiamo perché i partiti, al di là di risibili differenze, sono tutti neoliberisti e asserviti alle multinazionali straniere.

Non votiamo perché non esiste opposizione e quella che si presenta come tale è assolutamente priva di un progetto politico alternativo e non è in grado o non si rende conto dei nodi fondanti su cui si gioca la trasformazione sociale in atto.

Non votiamo perché rifiutiamo la digitalizzazione di ogni rapporto Cittadino/Stato, il controllo capillare e pervasivo di ogni aspetto della nostra vita che questo comporta, il progetto di identità digitale, la patente de* buon cittadino, la schedatura, il green pass in qualsiasi forma, il progetto di abolizione del contante, il tracciamento di ogni nostra azione, la funzione poliziesca e ricattatoria dell’Agenzia delle Entrate.

Non votiamo perché è necessario sottrarsi agli stati di emergenza, pandemici, di guerra o climatici che siano, e che saranno usati strumentalmente, attraverso il ricatto, la schedatura, le minacce, per obbligare la popolazione all’asservimento globale.

Non votiamo perché rifiutiamo il clima di guerra perenne e di paura sociale;

Non votiamo perché vogliamo la Nato fuori dall’Italia e l’Italia fuori dalla Nato, nemmeno un euro dei soldi pubblici, che sono tra l’altro soldi nostri, deve andare a guerre, armamenti, basi e missioni all’estero.

Non votiamo perché il corpo è nostro e lo gestiamo noi, sempre e comunque.

Non votiamo perché rifiutiamo la strumentalizzazione della violenza su di noi, la strumentalizzazione dell’antisessismo, dell’antifascismo, dell’antirazzismo che il sistema di potere usa per i suoi sporchi giochi.

Non votiamo perché ci vogliono ridurre in miseria e vogliono anche la nostra approvazione.

Non votiamo perché le lagge elettorale e' palesemente truccata, ossia incostituzionale e quindi illegale.

Non votiamo perché l'Italia e' un paese privo di sovranita', indipendenza, giustizia  e dignita'. Una soluzione all'orizzonte e' l'autodeterminazione.

Non votiamo perche' non partecipiamo all'ennesima farsa elettorale eterodiretta dall'estero.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/08/italia-rovinata-o-liberata.html?showComment=1661865623324#c3843054924938197798

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/08/italia-rovinata-o-liberata.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.