4.6.21

FAUCI: MENZOGNE VIRALI!



di Gianni Lannes

Come si fa a premiare un bugiardo di grosso calibro sul libro paga dei criminali vaccinali? «Nel corso dell'ultimo anno, il mondo intero ha apprezzato il suo approccio razionale e rigoroso, la professionalità, la lungimiranza e lo spirito di servizio grazie ai quali è stato punto di riferimento della comunità internazionale nella lotta alla pandemia», ha detto l'Ambasciatore Varricchio nel corso della cerimonia senza mascherine e distanze di sicurezza, svoltasi nella cornice di Villa Firenze, residenza ufficiale dell'ambasciatore d'Italia negli Stati Uniti d'America. 

Ora, oltre tremila pagine di contatti epistolari vergati da mister Fauci, rivelano al mondo un mentitore seriale, uno di quelli che hanno imbastito ed alimentato la falsa narrazione sul nuovo coronavirus.

Nel portale dell'ambasciata tricolore in USA si legge: «L'Ambasciatore d'Italia, Armando Varricchio, ha insignito il Dott. Anthony Fauci dell’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferita dal Signor Presidente della Repubblica quale riconoscimento della sua straordinaria carriera e dell’eccezionale contributo all’azione di contrasto al Covid-19. Il Dott. Fauci è Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) presso i National Institutes of Health (NIH) e Chief Medical Adviser del Presidente Joe Biden».

 


Tu ci guidi con l’esempio” ha detto l’ambasciatore Varricchio rivolgendosi al Dr. Fauci mentre gli consegnava l’onorificenza. L’Ambasciatore ha ricordato la forte collaborazione fra Italia e Stati Uniti nel combattere la falsa pandemia. Nel leggere l'incredibile motivazione in rappresentanza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,  l’Ambasciatore Varricchio ha menzionato come il dottor Fauci ha saputo parlare con chiarezza all’opinione pubblica ponendo sempre prima i fatti e la scienza. “Nell’ultimo anno, il mondo intero ha riconosciuto e apprezzato il suo approccio rigoroso e razionale, la tua eccezionale professionalità, lungimiranza e spirito di servizio con cui ha guidato la comunità internazionale nell’affrontare questa difficile pandemia”, ha detto Varricchio, rivolgendosi a Fauci.



“Vinceremo questa battaglia con il 75% per cento della popolazione vaccinata e non avremo una terza ondata di contagi” ha dichiarato Fauci, certo che  l’Italia “resta ancora un po’ indietro gli Stati Uniti, ma non ho dubbi che presto raggiungerà i livelli degli USA, ma la chiave di tutto resta nell’avere i vaccini ben distribuiti quindi vaccinare tutti. Una cosa diversa è l’immunità di gruppo; potranno sempre esserci dei casi isolati ma non ci sarà più una pandemia, abbiamo visto il trionfo della scienza”. 

A chi gli chiedeva previsioni su quanto durerà ancora la pandemia, Fauci ha detto : «Dipende dalla velocità della campagna di vaccinazione. Il presidente degli Stati Uniti ha fissato l’obiettivo di somministrare almeno una dose di vaccino entro il 4 luglio al 75% della popolazione. Al momento siamo al 60%. Non sappiamo con esattezza quando raggiungeremo la soglia che potrà spezzare il contagio. Per il morbillo era il 90%, per il Covid non lo sappiamo. Ma, a maggior ragione, bisogna continuare a vaccinare il più possibile. Dobbiamo andare il più avanti possibile: 90-95%». L'Italia non era mai caduta così in basso.

Riferimenti:

https://assets.documentcloud.org/documents/20793561/leopold-nih-foia-anthony-fauci-emails.pdf

https://www.thegatewaypundit.com/2021/06/right-email-shows-dr-fauci-knew-march-2020-99-italian-covid-fatalities-illnesses-ignored-hundreds-interviews/

https://ambwashingtondc.esteri.it/ambasciata_washington/it/sala-stampa/dall_ambasciata/2021/05/il-dott-anthony-fauci-insignito.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=fauci

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.