4.6.24

AMORE: INIZIO SENZA FINE!

 

Orizzonte rosso - foto Gilan


L'amore è la danza di due anime: il sentimento più profondo e nobile, la creazione di un'armonia nell'incontro di universi diversi. La felicità, il benessere e l'armonia germogliano dall'amore.

L'amore non è chiedere ma offrire se stessi. Amore significa essere felice senza l'attesa di esser ricambiati. Nell'atto stesso di amare si assapora l'estasi.

L'amore è una felicità intrinseca: accade quando si ama. Non è necessario attendere il risultato. Se è realmente presente lieviterà all'infinito e mai si inaridirà. L'amore non è una passione passeggera, l'amore non è una relazione usa e getta che si conclude con messaggio lapidario sui social, non è un interruttore che si accende o spegne a capriccio, non è un abito da dismettere a piacimento. L'amore è una comprensione profonda del fatto che un'alchimia con l'altro essere umano ti completa. L'amore rende gli esseri umani un cerchio perfetto. L'amore in fondo infonde la libertà di essere se stessi. L'amore è vedersi nell'altra persona. L'amore muore solo quando la persona amata si allontana dalla dimensione terrena. 

Chi ama non nuoce in alcun modo all’altro. Il punto nodale è rinunciare alle persone che non sanno amare, ma non rinunciare all’amore!

L'amore è una profonda emozione che conosce l'inizio ma ignora la fine. L'amore è l'energia vitale che alimenta le anime del mondo. L'amore infonde senso alla vita.

Gilan

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.