4.3.21

DRAGHI FUORILEGGE!

 



di Gianni Lannes


La mascherina al banco per gli alunni, dal 19 febbraio 2021 non è più obbligatoria. Lo ha stabilito il TAR Lazio (sezione prima) con la sentenza numero 2102. Il governicchio Draghi, però, non ha recepito un bel niente. Infatti, il dpcm 2 marzo 2021 che confonde il nuovo coronavirus (SARS CoV-2) con la malattia (Covid-19), ovvero un mero provvedimento amministrativo (che non può ledere i diritti costituzionali) impone quanto segue all'articolo 21:

«L'attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l'infanzia, per la scuola dell'infanzia e per il primo ciclo di istruzione continua a svolgersi integralmente in presenza. E' obbligatorio l'uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso dei predetti dispositivi». 

Si tratta soltanto di un grave abuso di potere dell'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi, non votato dagli italiani? Mister Britannia (a suo tempo designato da Berlusconi a capo di Bankitalia e BCE) ignora il diritto costituzionale o esegue soltanto gli ordini virali, impartiti dal nuovo ordine mondiale?


Riferimenti:


https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/03/02/21A01331/sg

https://www.governo.it/sites/governo.it/files/DPCM_20210302-txt_0.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tar+lazio

https://www.docdroid.net/3wbWUvp/sentenza-tar-lazio-n-2102-del-19022021-4-pdf

https://www.giustizia-amministrativa.it/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/02/il-tar-lazio-boccia-la-mascherina.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mascherine

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.