3.3.21

VACCINO UNIVERSALE!

 


di Gianni Lannes

Accade in Italia: nessuna immunità, ma soltanto malasanità per il gregge sottomesso, imbavagliato e trasformato in cavia gratuita. Non è una panacea, ma in compenso vanta innumerevoli effetti collaterali e spesso conseguenze letali. I vaccini attualmente somministrati unicamente disponibili - Pfizer/Biontech, Moderna e Astrazeneca - sono stati frettolosamente assemblati prima della scoperta delle cosiddette varianti: inglese, nigeriana, sudafricana, brasiliana, napoletana, eccetera. A rigor di logica, dunque, non hanno hanno alcun effetto sulle mutazioni genomiche in corso e risultano assolutamente inutili. Giusto per dare l'idea della cinica grossolanità istituzionale: il SARS Co-V-2, viene sistematicamente confuso negli atti ufficiali dello Stato italiano - sottoscritti da Mattarella e pure da mister Draghi - con la malattia Covid-19. Perché allora somministrarli in tutta fretta all'ignara popolazione e senza alcuna preventiva e seria sperimentazione?



L'obiettivo del governo caratterizzato dalla solita ammucchiata partitocratica (autoreferenziale), è marchiare entro il 3 dicembre 2022, il 70 per cento della popolazione tricolore. Le varianti servono per caso a giustificare le morti e le menomazioni dopo la vaccinazioni? Come funziona il monitoraggio delle varianti in Italia?

 
fonte: Istituto Superiore di Sanità

 Ecco cosa attesta adesso l'Istituto Superiore di Sanità:

"L’ECDC raccomanda di sequenziare almeno circa 500 campioni selezionati casualmente ogni settimana a livello nazionale, con le seguenti priorità: individui vaccinati contro SARS-CoV-2 che successivamente si infettano nonostante una risposta immunitaria al vaccino;... l'Istituto Superiore di Sanità ha chiesto ai laboratori delle Regioni e Province autonome di selezionare dei sottocampioni di casi positivi e di sequenziare il genoma del virus per individuare in particolare la presenza della 'variante inglese'. Successivamente verrà poi individuata la presenza della variante brasiliana e, se necessario, anche quella sudafricana". 

Dunque, secondo l'ECDC e l'ISS, saltano fuori "individui vaccinati contro SARS-CoV-2 che successivamente si infettano nonostante una riposta immunitaria al vaccino". Gentili lettori, ma vi rendete conto della mostruosità in atto a danno della vita umana, propagandata e imposta dalle autorità? Oltre allo sperpero di denaro pubblico, chi comanda nel belpaese sia pure per conto terzi, attenta alla vita di tutti noi. In ogni caso, a tutt'oggi, il nuovo coronavirus è stato effettivamente isolato? Dove, quando e da chi?

Riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

http://www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/homeVaccinazioni.jsp

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://www.iss.it/cov19-faq-varianti

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/02/23/21G00024/SG





Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.