3.7.17

VACCINAZIONE DITTATORIALE: DOMANDE A MATTEO RENZI




 

In una democrazia compiuta, in uno Stato di diritto le domande sono fondamentali ed altrettanto significativi i silenzi omertosi di chi comanda per conto terzi. Da Matteo Renzi che non ho mai incontrato e con cui non ho nulla da spartire, ho ricevuto un'email di velate minacce, se non avessi rimosso da questo diario internautico alcuni articoli documentati che lo riguardano da vicino. Siccome non ho paura del nulla mischiato al niente e mi nauseano i prepotenti, ecco la mia replica dialettica.

Mister Renzi, lei personalmente o qualcuna delle fondazioni a lei collegate, come Open, ad esempio, ha mai ricevuto denaro, ovvero donazioni sotto qualsiasi forma, dalle multinazionali Glaxo Smith Kline e IBM? 3.288.888,49 euro: non sono bruscolini ma i milioni di euro che la fondazione Open (dopo Link, Festina lente e Big Bang), a lei riconducibile ha incassato. Gran parte dei finanziatori, però sono ignoti. Perché?
 
Mister Renzi, il 31 marzo 2016 lei in veste di presidente del consiglio dei ministri, sia pure senza alcun mandato parlamentare, a Boston, ha siglato un accordo segreto con l’IBM. In cambio di un investimento a Milano di 150 milioni di dollari sono per caso stati ceduti ad una società straniera i dati più sensibili e riservati di tutta la popolazione italiana presente e futura, all'insaputa dei tanti interessati? Come mai non ha reso di dominio pubblico tale accordo illecito violando il decreto legislativo 33/2013 sulla cosiddetta “trasparenza amministrativa”?

Mister Renzi, come mai il suo governo sia pure senza alcun consenso elettorale, non ha mai dato risposta a decine di atti parlamentari relativi ai pericoli e ai rischi della vaccinazione?


Mister Renzi, come mai lei non ha mostrato mai attenzione concreta per l’infanzia, giacché il suo governo dal febbraio 2014 al dicembre 2016 non ha risposto a più di 40 fra interpellanze ed interrogazioni inerenti la violenza contro i minori in Italia (come ad esempio l'interrogazione a risposta scritta 4/05225 del 4 febbraio 2016, presentata dal senatore Pepe a cui è stato proibito di far vedere in Senato il film Vaxxed): dalla pedofilia alla pedopornografia online, dalla scomparsa di migliaia di minori all’espianto di organi in alcune cliniche private del Nord Italia?

Mister Renzi, come mai lei spesso minaccia pubblicamente di trattamento sanitario obbligatorio chi osa manifestare il suo pensiero critico ed offende continuamente il popolo italiano?


Mister Renzi, lei aveva promesso pubblicamente che in caso di sconfitta al referendum per manomettere la Costituzione repubblicana italiana, si sarebbe allontanato per sempre dalla vita politica. Come mai ancora una volta non ha mantenuto fede alle sue stesse parole, e non si è trovato un lavoro a sue spese?

Mister Renzi, lei chi si crede di essere? Una mina vagante per la democrazia italiana o soltanto un fantoccio telecomandato dall'estero? A proposito, uno dei suoi consulenti stranieri è ancora il famigerato Michael Ledeen, coinvolto in alcune stragi in Italia?





1 commento:

Gradita firma degli utenti.