13.1.15

TUTTE LE SCIE BELLICHE!


  
 scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Chiunque possieda un briciolo di sensibilità può notare delle anomalie nel cielo dovute a precise manovre di volo atte a demolire la vita sulla terra. Nessuna pietà  per anziani e bambini, nessun futuro se tutto questo non verrà fermato.

5 sono le principali tipologie di irrorazione bellica mortale che tutti noi possiamo osservare alzando lo sguardo in alto e lasciando per un attimo i cellulari spenti. Spendiamo un poco di tempo ad osservare il nostro amorevole cielo martoriato e proviamo ad ascoltare il pianto della vita di questo pianeta che intensamente grida aiuto.

Primo Tipo:
Aerei militari ed aerei civili modificati (come suggerito dal padre della bomba H - Edward Teller - al convegno tenuto ad Erice nel 1997) disperdono particolato metallico elettroconduttivo nelle ore notturne, ed al mattino, i pochi cumuli presenti nel cielo (quando è bel tempo) vengono inseminati pesantemente. Il particolato si disfa nell'aria, cancellando ogni traccia di cumulo da bel tempo e, durante il resto della giornata, vi è il via vai di aerei che rilasciano scie poco persistenti di mantenimento a bassa-media e alta quota!

Secondo tipo:
Presenza diffusa di molteplici cumuli potenzialmente pericolosi per le radio-comunicazioni-satellitari, in quanto, tali cumuli possono portare pioggia. Accade allora che, all’oscuro degli interessi degli esseri umani, si dà inizio ad operazioni clandestine che portano ad irrorazione continua, a bassa quota, con scie persistenti che prosegue tutto il giorno fino a tarda sera: i cumuli si anneriscono, si disfano, ed il cielo diventa spettrale (una camera a gas ben visibile).

Terzo tipo:
Nubi cariche di pioggia che coprono gran parte o totalmente il cielo. In questo caso aerei, che neppure scirgiamo, penetrano all'interno o sorvolano leggermente le nubi rilasciando sostanze igroscopiche tossiche che demoliscono il legame tra idrogeno ed ossigeno nella molecola dell’acqua, assorbendo l’umidita’. Le nubi si anneriscono e vengono demolite, le piogge sono inibite o tradotte in lievissime precipitazioni. Si nota, infatti, che quando le nubi lasciano un varco aperto nel cielo si intravede facilmente un cielo azzurro-bianco artificiale modificatosi a conseguenza di queste operazioni dissecanti; un cielo azzurro tombale ed un sole spento fanno capolino tra le nubi .

Quarto tipo:
Soffiano i venti (in quest’ultimo caso l'esempio del 2 e 3 gennaio 2015 con il maestrale che spira da nord ovest) il particolato metallico viene spazzato via proprio dai venti…le temperature d'un botto calano e rientrano nei limiti stagionali. A questo punto vi è l'obbligo mortale-strategico-militare della NATO, finiti di spirare i venti, di rialzare notevolmente e repentinamente le temperature. E' in quel dato istante che avviene qualcosa di diverso: gli aerei spargono sostanze particolari, addensanti che creano nubi elettroconduttive. Esse si propagano coprendo tutto il cielo. Ha inizio cosi' un'altra terrificante fase: l'ambiente ormai reso saturo di sostanze tossiche elettroconduttive viene investito da irradiazioni a microonde atte a rialzare le temperature, fiondando a terra una qualche energia che crea l'effetto nubi geometriche che si modellano a griglia creando il famoso (punch hole cloud) ed, a livello umano, un senso di debolezza atroce si propaga nel corpo…una sorta di letale tomografia umana di massa!

Quinto tipo:
Il fronte perturbato si avvicina portando piogge sicure. In questo caso il fronte viene opportunamente dirottato in aree ristrette per risparmiare piogge che andrebbero, altrimenti, a diffondersi per l'intera penisola tutelando, con queste manovre, gli interessi strategico militari. Da questo fronte temporalesco in arrivo, tramite condotti perturbati realizzati con apposita inseminazione igroscopica, le piogge vengono determinate su aree prestabilite e stimolate, anche, tramite l'impiego di agenti patogeni vari che fungono da nuclei di condensazione causando, il più delle volte, piogge torrenziali in quella data area preposta. Vengono, come logica conseguenza, ad  incrementarsi poi gli introiti Statali con le ristrutturazioni ambientali degli alvei dei fiumi, torrenti e dell’assetto idrogeologico di quella data zona particolarmente colpita.

Tutte e 5 le tipologie di irrorazione hanno in comune ed unico fattore: l'ambiente deve essere TOTALMENTE SATURO di sostanze tossiche; un ambiente nel quale oltre alla tossicità aumenta  l'acidità e diminuisce l'ossigeno agli esseri umani e ai vegetali e, quindi, alle cellule di cui siamo composti. Le cellule private di ossigeno ed inserite in un ambiente acido, in breve tempo, si possono convertire in cancro…come diceva il  medico e scienziato premio nobel Otto Heinrich Warburg.

6 commenti:

  1. Lo metto in link, mè orribile !!! Tante persone muiono !

    RispondiElimina
  2. bravissimo dott. Lannes.
    anch'io ritengo che l'asfissia da particolato produca mancanza di ossigeno nei tessuti e, quindi, predisposizione ai tumori secondo i noti ed oscurati studi del premio nobel Otto Warburg

    RispondiElimina
  3. Carissimo Lannes, leggo sempre attentamente le sue denunce e, spesso, come in questo caso, le "giro" ad amici e conoscenti come "arma di divulgazione di massa" poiché, io, non ho alcun dubbio circa le anomalie nei nostri cieli. Per quanto riguarda l'articolo in questione, appunto dagli amici, mi viene fatto notare che verrebbero "mescolate con disinvoltura teorie scientifiche a bufale". Nella fattispecie viene contestata l'affermazione circa la diffusione di sostanze igroscopiche che "spezzerebbero" il legame chimico tra idrogeno e ossigeno nella molecola dell'acqua, facendomi notare che il legame H2O è il più stabile che esista in natura; per cui ci vorrebbe moltissima energia per scinderlo, al punto che, ancora oggi, non è redditizio usare questo metodo per produrre i due gas.

    RispondiElimina
  4. LE CONOSCENZE DI SENSO COMUNE E PERFINO ACCADEMICHE SONO LONTANO ANNI LUCE DA QUELLE BELLICHE DEL PENTAGONO E DELL'AGENZIA GOVERNATIVA USA DARPA, IN OGNI CASO, IL PADRE DI QUESTA FOLLIA E' UN CERTO TELLER, INVENTORE DELLA BOMBA H.

    RispondiElimina
  5. Caro Mazzucchelli, le scie non rompono i legami H e O2, ma agiscono prima impedendone semplicemente la composizione. D'altronde basta anche un cucchiaino di sale da cucina per assorbire l'umidità. Si chiamano materiali "igroscopici". Dica anche ai suoi amici che il vapore acqueo (umidità), per ricadere, ha bisogno della temperatura idonea (punto di rugiada). Quando i suoi amici si fanno la doccia l'aria è satura di vapore acqueo. Ma non piove in bagno perché fa caldo mica perché Mago Otelma ha scisso i legami H e O2!!!

    RispondiElimina
  6. Come gli stessi militari spiegano nella loro reclame "Airforce 2025" (http://csat.au.af.mil/2025/index.htm), le irrorazioni sono determinate dalle misurazioni delle varie centraline e satelliti meteorologici (capitolo 15, pagina 11, figura 3-2), quindi le operazioni saranno diverse a seconda del microclima della pianura padana, delle alpi ecc.

    https://yadi.sk/i/4OJ3IKkcdywP3

    In questa foto è possibile vedere due tipi di materiale, quello nel senso perpendicolare all'osservatore, pur senza disperdersi, si appiattisce ed ha un colore più spento, l'ho osservato poche volte e quando viene rilasciato si sente, molto leggero, un odore simile a quello dell'insetticida.

    Le scie nell'altro senso invece mantengono un aspetto più compatto, e vengono usate come barriere per trattenere le nubi o altro materiale irrorato, in varie occasioni le ho viste delimitare il centro abitato e poi incrociare all'interno disegnando una specie di ruota di carro, in una occasione il cerchio ha imbrigliato una nuvola, poi all'interno è stato vuotato del materiale più evanescente che assorbita la nuvola ha formato una patina stirata che successivamente si è increspata tutta a ondine, il tutto molto velocemente, una manciata di minuti.
    Si può vedere la nuvola imbrigilata in queste due foto, https://yadi.sk/i/_8871SyZdz4EE e https://yadi.sk/i/9yRbDNHedz4Md , il seguito non l'ho fotografato perchè non avrei mai immaginato facessero una cosa simile, ma in questa (https://yadi.sk/i/wra4f8OFdz4ZF) dove ho disegnato le ondine è possibile vedere il materiale evanescente (destra) che inizia a interagire con la nuvola (sinistra)

    https://yadi.sk/i/VQcy8Q7Odz23F

    in questa le scie dense vengono usate per sbarrare il fronte nuvoloso, la foto è scattata dal delta del pò guardando il nordest delle alpi ed è l'operazione che più di frequente vedo fare, altre volte le scie vengono ricalcate più volte in un solo punto dal fronte nuvoloso verso il bel tempo trascinando fuori l'umidità, che poi precipita come in uno scarico creando la perturbazione

    https://yadi.sk/i/PTo3-LxYdz64L

    Altre volte le scie sono ancora più corpose e si stirano e sfilacciano in qualcosa che sembra a metà tra il sapone e la panna montata, per continuare a rigonfiarsi fino a diventare nuvole artificiali, in queste occasioni è possibile sentire tra la gola e il naso un sapore che somiglia a quel dentifricio salato che andava anni fa.

    Ora chiudete gli occhi e usate la fantasia, immaginate cosa potreste fare se aveste il privilegio di poter scaricare sostanze dal cielo, qualsiasi cosa vi venga in mente, anche la più assurda, se il risultato vale il disturbo allora ci potete scommettere che la stanno facendo.

    Grazie
    Franco

    RispondiElimina