4.12.21

“VACCINO” PFIZER PERICOLOSO: PROVE NASCOSTE!

 


 

di Gianni Lannes

Verità occultata da multinazionali e autorità. I cosiddetti “vaccini” mRNA non sono sicuri ed efficaci. Pfizer ha detto alla FDA che i suoi vaccini covid mRNA possono causare “malattie potenziate”. Pfizer ha dichiarato alla FDA di "temere danni per la sicurezza" (sezione 3.1.2), che la sua iniezione di mRNA potrebbe causare "malattia potenziata associata al vaccino (VAED), inclusa la malattia respiratoria potenziata associata al vaccino (VAERD).”. Pfizer ha ammesso che i suoi “vaccini” «potrebbero uccidere le persone e che non ha informazioni sull'efficacia del siero», tuttavia la FDA ha promosso fraudolentemente il cosiddetto vaccino come “sicuro ed efficace”.

Come sa anche uno studente universitario di medicina al primo anno, non ancora corrotto da Pig Pharma, e tutti gli esperti prezzolati o indipendenti, per testare un autentico vaccino occorrono svariati anni: in media 5-6, se non di piu'; certo, assolutamente non di meno. Chi ripete il contrario mente spudoratamente e mette in tal modo a rischio la vita di milioni di esseri umani.

Nell'era del covidiotismo di massa che ha investito soprattutto l'Europa, con sieri sperimentali anticovid-19, spacciati per vaccini testati alcuni mes, che addirittura vantano studi clinici falsificati, le conseguenze a lungo termine sono del tutto ignote.


Le autorità politiche e sanitarie fanno di tutto nel mondo per occultare anche gli effetti a breve termine. Alla data odierna, secondo i dati ufficiali dell'EMA (EudraVigilance) soltanto nell'Unione europea a causa delle iniezioni anticovid-19, sono morte oltre 30 mila persone e piu' di 3 milioni di individui risultano danneggiati.


Pfizer e FDA sanno e sapevano che i “vaccino anticovid-19” uccide e ferisce gli esseri umani. Grazie al Public Health and Medical Professionals for Transparency, ora sono all'attenzione dell'opinione pubblica, scottanti documenti confidenziali. Il primo lotto di documenti contiene la bomba intitolata “Analisi cumulativa dei rapporti di eventi avversi post-autorizzazione”: il testo rivela che entro soli 90 giorni dal rilascio EUA del vaccino mRNA di Pfizer, la famigerata multinazionale era già a conoscenza di segnalazioni volontarie, relative a reazioni avverse che hanno rivelato 1.223 decessi e oltre 42 mila segnalazioni di reazioni avverse; in totale 158.893 reazioni al siero. Le segnalazioni provengono da numerosi paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Germania, Francia, Portogallo, Spagna e così via.

Il vaccino ad mRNA era noto da Pfizer per essere mortale anche nei suoi primi tre mesi di impiego di emergenza. Ciò significa che Pfizer è responsabile delle continue morti di vittime innocenti, poiché la stessa azienda avrebbe dovuto ritirare il suo "vaccino" mortale ed interrompere subito la vendita e la distribuzione.

La FDA è stata costretta dai Medici per la trasparenza .a presentare tutta la documentazione relativa all’approvazione del vaccino Pfizer sulla base del Freedom of Information Act, dichiarando di poter fornire solo 500 pagine al mese, inerente una documentazione sterminata composta da 330 mila pagine. Insomma, un mezzo secolo per arrivare alla verità.


Riferimenti:

https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf

https://www.naturalnews.com/files/536-postmarketing-experience.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco Edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.