11.7.20

STATO D'EMERGENZA INFINITA!



di Gianni Lannes


Bavaglio e teleguinzaglio in Italia: Carnevale tutto l'anno.  La farsa del virus Conte bis continua. Come previsto, la prossima settimana, piomberà sugli italopitechi una proroga allo stato d'emergenza per altri sei mesi.

La presidente del Senato, Elisabetta Casellati, ha annunciato che martedì ci sarà, in Parlamento, un voto sulla proroga di sei mesi allo Stato di emergenza. Il voto, come riporta Ansa, dovrebbe arrivare al termine della relazione del cosiddetto ministro della Salute Roberto Speranza sul nuovo dpcm. “Il Pd è pronto a sostenere qualsiasi scelta del Governo utile a contenere la pandemia”, ha fatto sapere il segretario del Pd Nicola Zingaretti su Twitter. Lo stesso che proponeva l'aperitivo a Milano senza mascherina. “In questa crisi – ha scritto su Facebook il ministro pro tempore Luigi Di Maio, confondendo il virus (Sars CoV2) con la malattia Covid 19) – c’è un dato insindacabile: la risposta positiva degli italiani. I cittadini hanno dato il meglio, hanno rispettato le regole, le misure anti Covid. Adesso stiamo convivendo col virus, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Per nessun motivo”.

Insomma, il nuovo coronavirus è soltanto un pretesto per sottomettere gli umani, a partire dagli italidioti sgovernati da incompetenti eterodiretti.

Riferimenti: