1.7.20

IL VIRUS COVID 19 NON ESISTE!





di Gianni Lannes

Inganno, menzogna e paura iniettata nel corpo sociale. Italidioti: pecoronavirus tricolore in coda ubbidienti e politicanti analfabeti. Il virus Covid 19 non esiste.  Dopo 6 mesi l'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi e quello in scadenza del Quirinale, confondono ancora in Gazzetta Ufficiale il nuovo coronavirus (Sars CoV2) con la malattia (Covid 19). Insomma, chi comanda sia pure per conto terzi, non ha ancora imparato la banale differenza.




Eppure, il primo ministro Conte bis sforna ancora dpcm (provvedimenti amministrativi illegali, illegittimi che sospendono i diritti costituzionali) fuorilegge, marchiati da inconfondibili errori scientifici, mentre gli italopitechi fanno la fila con il bavaglio e il teleguinzaglio. 

 

Un tempo l'Italia era culla della cultura e del sapere, oggi è diventata la patria dell'ignoranza conclamata ed esibita, soprattutto dai rappresentanti istituzionali.


Nell'epoca della conoscenza il belpaese è in avanzato declino. Comunque, se la Costituzione repubblicana è sospesa da provvedimenti normativi di rango infimo e minore, scribacchiati frettolosamente sotto dettatura dall'estero, allora, a ragion di logica e di giurisprudenza, è sospesa anche la legge medesima nonché la relativa osservanza. L'ubbidienza - per dirla con don Milani - non è una virtù.

Riferimenti: