15.2.18

CAMBIARE PER (R)ESISTERE


https://www.nexusedizioni.it/it/CT/cambiare-per-resistere-attuare-la-costituzione-come-via-di-uscita-5710

 di Tiziana Chiarion

Sabato 17 febbraio si è svolto a Martignacco (UD) l’evento CAMBIARE PER (R)ESISTERE, presenti tra i relatori il prof. Paolo Maddalena, il dr. Gianni Lannes e il dr. Luca Scantamburlo.


Mi scuso innanzitutto per la sincera e profonda emozione che mi ha travolto all’apertura e che mi ha impedito di dare la meritata introduzione all’evento, ma sono e mi sento onorata di aver ospitato e messo a confronto uomini di così grande verità e spessore.

Il prof. Maddalena rinvigorisce la nostra costituzione, ultimo e unico vero baluardo del nostro Paese. Gianni Lannes con le sue approfondite indagini fa emergere la verità da ogni dove, una verità che equipara a bellezza e che dona forma alla vita: specchio dell’universo al cui centro c’è l’uomo!
Grazie a Luca Scantamburlo per la sua determinazione e tenacia nel denunciare e non far insabbiare le verità e nefandezze di coloro che hanno scelto la rovina del nostro Paese.
Solo i cuori puri di uomini e donne veri potranno arrestare e cambiare rotta a questa deriva: un atto e un dono dovuto alla nostra esistenza!
Un grazie infinito al pubblico presente, a tutte le mamme e i padri che sono responsabili perché hanno scelto di essere liberi! Ancora e sempre grazie!