19.9.17

VACCINI FORZATI E BIMBI CAVIE

di Gianni Lannes


Il ministero della cosiddetta “salute”, o meglio insanità, in accordo con l’istituto superiore di sanità, dopo l’ordine impartito da Obama alla Lorenzin (presente Sergio Pecorelli e Raniero Guerra) a Washington il 26 settembre 2014, ha stabilito di realizzare una sperimentazione coercitiva di massa su tutti i bambini italiani. Infatti, attualmente non esiste nessuna ricerca scientifica al mondo sulla somministrazione multipla di 10 o più vaccinazioni obbligatorie. Quanto costerà al popolo italiano tutta questa macelleria farmaceutica, in termini di reazioni avverse anche gravi e letali, a danno di chi si è appena affacciato alla vita?


Un fatto è certo: la scienza certifica che i bimbi non vaccinati non mettono a rischio la salute altrui, meno che mai negli spazi pubblici. Dunque, a rigor di logica la vaccinazione non può essere un obbligo, bensì esclusivamente una libera scelta.

Scavando comunque, emergono dei gravissimi precedenti. In gran segreto in Lombardia e Veneto negli anni '90 il governo degli Stati Uniti d'America, grazie alla compiacenza dell'esecutivo tricolore ed alle autorità locali ha sperimentato nuovi vaccini sugli scolari delle scuole medie, senza neanche informare i genitori e chiederne il consenso. Nel 2006, il governo Prodi (ovvero il ministro della salute) ha autorizzato una sperimentazione vaccinale segreta a Roma sui minori.

Rammento ai magistrati che l’azione penale non è facoltativa, ma è un obbligo costituzionale a fronte di numerose denunce documentate già sporte dai cittadini più sensibili e da numerose associazioni contro i vertici dello Stato italiano sempre più telecomandato dall’estero.


riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme (PD), 2017. 

http://shop.nexusedizioni.it/catalogsearch/result/?q=vaccini+dominio+assoluto

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.