23.9.17

I VACCINI DEL MOVIMENTO 5 STELLE




di Gianni Lannes

Dalle stelle alle stalle? Il pretesto è un classico della propaganda:  “la tutela della salute”. Comunque «Il movimento 5 stelle è per la massima copertura vaccinale» così il 20 maggio 2017 si sono pronunciati i vertici pentastelluti. Poi, per coerenza, invece di difendere la popolazione italiana mentre infuriava la bufera lorenziniana, magari proponendo concretamente mediante un'iniziativa legislativa l'abrogazione dell'obbligatorietà vaccinale, esattamente il 25 maggio scorso, ben 27 senatori hanno presentato il disegno di legge 2842 in cui si fa ancora riferimento alla cosiddetta “immunità di gregge” ovvero a qualcosa che di scientifico non ha nulla, una proposta normativa anch’essa eversiva - come il decreto legge 73/2017 e la legge 119/2017 - e lesiva dei diritti umani. Insomma, fumo negli occhi.





Uno dei punti salienti dell'offensiva grullina è la pretestuosa istituzione dell’anagrafe vaccinale, ovvero una schedatura di massa, senza contare tutta una serie di amenità scientiste.

Dalla parte della gente o dei potentati che sponsorizzano Di Maio? Allora, la democrazia è racchiusa nel pigiare un tasto elettronico per pochi intimi?

riferimenti:



Nessun commento: