13.5.16

BANDIRE IL RAZZISMO!




di Gianni Lannes

Un istigatore di odio alla stato brado: un campione di intolleranza? Il primo nome che viene in mente è quello di Matteo Salvini, uno pompato ed amplificato dai mass media, ma contestato fortunatamente dal buonsenso di tanta gente. L’odio inoculato a parole dal capo leghista genera soltanto violenza. Ma perché non viene processato? A chi fa comodo il suo rutto pubblico? Parola del sindaco di Bari, Antonio Decaro: «Salvini? E' un razzista, prima se la prendeva con i meridionali ora con i clandestini». I cosiddetti "extracomunitari", ossia i migranti, però, non sono extraterrestri, bensì esseri umani in fuga dalla guerra e dallo sfruttamento colonialistico occidentale.



Salvini ha insultato impunemente per anni i meridionali e poi viene nel Meridione a farsi addirittura campagna elettorale. La cosa più incredibile è che ci siano un mucchio di italidioti disposti a dargli credito: è ciò attesta l'inesistente qualità etica e l'infimo livello culturale in cui è ridotta l'Italia. Eppure Salvini è da anni un capoccia della Lega (i cui esponenti di vertice hanno urinato sul tricolore), partito alleato per circa un ventennio con Berlusconi, che ha disastrato il belpaese come e più degli altri politicanti. Riproporre ancora i mantra razzisti e fascisti per raccattare qualche voto è l'ennesima farsa. Uno così dovrebbe essere bandito dal consesso umano, a partire proprio dal Mezzogiorno d'Italia.
 
Chi odia non pensa e non ragiona, ma soprattutto non ama il prossimo. Le razze non esistono: c’è una sola famiglia umana composta da miliardi di persone tutte diverse ma tutte uguali. La diversità tra gli umani è di natura culturale. All’origine del razzismo ci sono l’ignoranza e la paura. Le ideologie totalitarie hanno sempre usato la xenofobia per diffondersi nel mondo e stabilire differenze artificiose tra gli individui umani. E’ un meccanismo per imporre la supremazia di un gruppo su altri. In parole semplici: è un modo di perpetrare la schiavitù sotto altre forme.


riferimenti:













3 commenti:

  1. Soprattutto un bugiardo; un pinocchio che nega la geoingegneria aerea da guerra in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sopra la sua VUOTA "testa"di legno!

    RispondiElimina
  2. Scusate eh, ci sta tutto a sto mondo, ma i musulmani invece (mica quattro gatti), non devono essere considerati razzisti nei confronti degli infedeli? A loro tutto si deve e tutto possono? Salvini e' quel che e', ma nel mezzo di tante castronerie, qualcosa di buon senso c'è....cose mai sentite da altri personaggi politici molto piu' importanti di lui.

    RispondiElimina
  3. ...l identità storica e culturale del paese va difesa, sono d accordo fabio! Il piano kalergi, va avanti a tutto spiano. Non per niente l Italia e la Grecia (culle della cultura) sono le più bersagliate grazie soprattutto alle azioni dei "nostri" politicanti da strapazzo. Molti "politici", anzi tutti, sono li per mentire e per prendere voti...parlano parlano...ciarlano, ciarlano, cornacchiano e cicalano ma il paese va in un' unica direzione: la morte fisica e culturale! Specie quando dei bugiardi gridano ai 4 venti che non credono ne ai complotti ne a palesi, aeree, irrorazioni tossiche militari intenzionali 24 ore su 24 sulla popolazione indifesa (a questi, secondo me, proprio non va dato alcun ascolto) "uomini" abituati a mentire e, soprattutto, a negare l'evidenza; la cosa è estremamente grave e come logico risultato, infatti, stiamo cadendo come MOSCHE (o meglio, stiamo diventando bancomat per l industria militar/farmaceutica) per mano proprio dei falsari superpagati, ingannatori, come i nostrani "politici" inutili eterodiretti dalla macchina bellica degli extracomunitari di washington.

    Un paese, questo, dove sono depositate in parlamento circa 17 interrogazioni parlamentari sugli aerei della morte e più di 40 sul traffico clandestino organi e scomparsa minori. E NESSUNA VERA RISPOSTA!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.