4.8.15

MAL’ARIA: GUERRA CONTRO NATURA

Italia: irrorazione di scie chimiche Nato sui centri abitati - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)
 
 di Gianni Lannes

Aria, acqua, terra e fuoco, elementi sacri e fondamentali per la vita, non sono quasi più in grado di rigenerarsi, da quando l’uomo è riuscito a manipolarli per estendere il suo dominio sull’umanità.

Un mondo in agonia. Il respiro umano si è trasformato in un rantolo a causa dell'aerosolchemioterapia bellica Nato. E’ stata alterata l’omeostasi ambientale. L'asfissia da particolato  provoca mancanza di ossigeno nei tessuti, e, quindi, predisposizione ai tumori, secondo i noti studi del premio Nobel Otto Warburg. In gran parte dell'Occidente, sono svaniti gli odori, poi i colori, infine i suoni di Gaia.

In questo tempo d’autismo di massa, senza sogni, senza luce e senza coraggio civile, la mia lingua è un alfabeto perduto. Che fare? Combattere la rassegnazione e l’indifferenza generale sulla base di una consapevolezza critica. 

Bisogna studiare attentamente il passato e tenere sotto la lente di ingrandimento il presente, altrimenti non ci sarà più futuro. Insomma, un altro mondo: non cavie, servi e automi dalla culla alla tomba. Liberi di essere avvelenati giorno e notte dall'alto dei cieli? Abbiamo da perdere soltanto le catene, per non abdicare alla nostra sovranità individuale e collettiva.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/08/svelati-i-misteri-del-clima-ecco-che.html 

1 commento:

  1. Gentilissimo dott. Lannes, questi criminali (compresi tutti i negazionisti ignoranti e sboccati); questi "cani" randagi sono tutti catalogati. Non appena questo schifo di avvelenamento saltera' a galla (la gente a poco a poco comincia a capire) finiranno tutti all'iniezione letale. Il crimine contro l'umanita' è un reato folle, inaudito e mostruoso! Intanto dico a tutti i negazionisti:
    1 Andare a STUDIARE!
    2 Andare a CUCCIA!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.