20.1.22

DRAGHI: MENTITORE VIRALE!

 


di Gianni Lannes

I covidioti marchiati con doppio o triplo dosaggio di sieri sperimentali anticovid-19 spacciati per vaccini salvavita, spesso contagiano gli altri e intasano le terapie intensive, comunque, non sature, ma occupate attualmente al 18 per cento della disponibilità di posti letto: lo attesta l'ultimo bollettino dell'Istituto Superiore di Sanità (15 gennaio 2022), unitamente al rapporto dell'Agenas datato 19 gennaio 2022. Dunque, fonti ufficiali. Va in onda la pandemia dei vaccinati, altro che "no vax" (rei di non essersi fatti bucare a ripetizione) offesi e insultati ripetutamente dall'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi, ovvero da un servitore delle multinazionali criminali a livello planetario.

Ecco la prima menzogna propinata da autorità telecomandate, politicanti analfabeti, televirologi venduti, mass media dispensatori seriali di fake news, inclusi Bergoglio e Mattarella.

Il 22 luglio 2021 Draghi ha dichiarato al belpaese che “il Green pass serviva a garantirci di ritrovarsi tra persone non contagiose”. Allora mister Britannia (affossatore dell'Italia dal 1992) sapeva di mentire spudoratamente agli italiani?

Ancora balle sgovernative: «Col super green pass avremo un Natale totalmente aperto. Nessuna restrizione per i vaccinati per le attività sociali, culturali e del tempo libero e consumi da boom economico», aveva detto l'incredibile ministro berlusconiano Renato Brunetta, appena il 4 dicembre 2021.

Alla prova incontrovertibile dell'epidemiologia, non delle bugie di super Mario, uno che ha gonfiato a dismisura anche il numero dei morti influenzali oltraggiando i defunti, il contagio se lo prendono anche quelli che si vaccinano, quelli che hanno il green pass e addirittura il super green pass. Uno dei paradossi dell'Italietta nell'era Draghistan, è che il passaporto vaccinale te lo rilasciano anche se diventi positivo. E quindi sicuro e tranquillo te ne vai in giro a contagiare il prossimo, però con la garanzia del lasciapassare verde. E a volte te lo tolgono quando ti negativizzi, perché ti devono fornire l'altro super green pass, ovvero quello da guarito.

Si puo' mentire e farsi credere da qualcuno per un certo tempo. Si puo' anche mentire tanto o poco, ma a un certo punto giunge il momento in cui i fatti si incaricano di smentire le menzogne di chi siede al governo (senza un consenso elettorale), sta svendendo e portando al fallimento l'Italia e aspira pure ad una poltrona al Quirinale.

Insomma, questa è la fabbrica del falso di Stato tricolore. Nello Stivale il vero problema eluso è l'inquinamento ambientale ormai pervasivo, senza dimenticare che le infezioni contratte in ospedale causano ogni anno migliaia di trapassati anzitempo.

D'altronde, la menzogna è la protagonista assoluta della politica contemporanea sulla scena mondiale. Una volta le verità indicibili del potere erano coperte dal segreto di Stato. Oggi il silenzio e il segreto sono armi spuntate, che qualche raro giornalista investigativo può però svelare. Perciò la verità inconfessabile deve essere occultata o neutralizzata in altro modo. Quindi si propinano all’opinione pubblica versioni di comodo dei fatti sotto gli occhi di tutti, mescolando insieme infinite menzogne e mezza verità, inquinando l’argomento, etichettandolo come folle o “complottista”. 

A proposito: qual è il vantaggio di un cosiddetto “vaccino” generalizzato (vale a dire, poco meno di un prodotto sperimentale), per un'influenza la cui mortalità registrata a livello mondiale è appena dello 0,05 per cento? 

Perché Draghi il mascherato (quello che unitamente a Conte ha vietato la libertà), non viene destituito e processato per crimini contro l'umanità e alto tradimento dell'Italia? C'è un giudice almeno a Berlino?


Riferimenti:

https://www.youtube.com/watch?v=OslfweEBszs

https://www.youtube.com/watch?v=u8XaDOn8Pz4

https://www.la7.it/speciali-mentana/video/mario-draghi-invito-tutti-gli-italiani-a-vaccinarsi-il-green-pass-e-una-condizione-per-tenere-aperte-22-07-2021-391336

https://www.la7.it/speciali-mentana/video/super-green-pass-mario-draghi-situazione-in-lieve-ma-costante-peggioramento-vogliamo-prevenire-per-24-11-2021-410397

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/09/14/draghi-fare-quello-che-si-deve-anche-se-e-impopolare_cccbe208-c23d-4149-8f4a-005e9beb4ea2.html

https://www.lastampa.it/speciale/cronaca/speciale-coronavirus/2022/01/10/video/l_ennesimo_invito_di_draghi_ai_no_vax_vaccinatevi_i_problemi_sono_causati_da_voi_-2825315/

https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php?r=site%2Findex

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_7-dicembre-2021.pdf

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/aggiornamenti

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_5_ottobre_2021.pdf

https://www.adnkronos.com/covid-italia-allarme-anestesisti-tanti-positivi-da-operare_2LcLYYTydfAYL3ijYUglrO

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/12/i-vaccinati-contagiano.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=iss

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/emergenza-inquinamento.html

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=7LA3q6nTUpM

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.