14.6.21

GIANNI RIVERA CONTRO IL FALSO VACCINO ANTICORONAVIRUS!

Un babbeo covidiota contro un campione sportivo. Rivera ospite a ‘Porta a porta’, alla domanda del conduttore Bruno Vespa ha risposto che non si vaccinerà. Tanto è bastato per scatenare la reazione del televirologo domenicale Burioni (bocciato ai concorsi a cattedra in svariate università), che su Twitter ha attaccato subdolamente l’ex calciatore.

“Vaccinarmi? Non ci penso proprio”. Così Gianni Rivera nello studio di ‘Porta a Porta’: nel corso della puntata di ieri sera, l’ex calciatore ha risposto alla domanda di Bruno Vespa sulla sua vaccinazione stupendo conduttore e ospiti, che non si aspettavano la sua posizione nettamente contraria all’inoculazione del siero anti Covid.

Vespa ha chiesto a Rivera il motivo. Questa la risposta: “Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente, qualcosa si sa, si viene a sapere. E alcuni virologi dicono proprio di evitare“.

Alle obiezioni di Vespa, l’ex calciatore ha replicato: “Ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo”.

Il conduttore della trasmissione Rai, a quel punto, ha ribattuto: “Ma non ti sentiresti più tranquillo?”. “Io sono tranquillissimo – ha detto Rivera -: diciamo che essere in quella percentuale sfortunata, anche minima, della gente che muore, mi dispiacerebbe”.

“Potremmo fregarcene se non fosse un problema per la sanità pubblica – ha concluso -, invece non possiamo permetterlo. La politica deve agire… Talvolta le priorità di una multinazionale non coincidono con quelle della sanità pubblica. È compito della politica ripristinare questa necessaria coincidenza”.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.