22.4.21

INIZIO DELLA FINE?

foto Gilan

Il totalitarismo su scala planetaria aveva preso piede il giorno in cui la Cina (al primo posto globale - a pari merito degli USA e della Russia - per crimini contro l'umanità) in collaborazione con l'OMS al soldo della Gates Foundation, aveva lasciato fuggire - appositamente - un coronavirus nuovo di zecca assemblato per la bisogna in un laboratorio strategico.

In tal modo il sistema di dominio che aveva pianificato il ritorno al Medioevo da sempre, rispolverò il suo antico passatempo: schiavizzare l'umanità entrando direttamente nel corpo delle persone a decretare la malattia e la morte. Così i politicanti telecomandati del globo terrestre si accodarono in massa all'ultimo andazzo letale.

Gli esseri umani, compresi i bambini e persino i cittadini si ritrovarono tutti prigionieri trasformati fulmineamente in masse di cavie a buon mercato. A quei tempi turbe di covidioti mascherati per Carnevale tutto l'anno e televirologi domenicali inneggiavano alla marchiatura vaccinale un giorno sì e l'altro pure. Quei prezzolati furono presto accontentati, ottenendo la certificazione di demenza avanzata per seguitare a consumare prima di schiattare.

Subito dopo decollò la caccia agli eretici, vale a dire agli ultimi esseri umani liberi, combattivi, dissidenti ma soprattutto indomabili, riottosi a rinunciare alla verità evidente, refrattari alla rassegnazione. Grazie alla crassa benedizione del Bergoglio, già pappa e ciccia in Argentina ai tempi della dittatura militare, tutti quelli che non vollero piegarsi ai soprusi furono deportati in un lampo nei campi di concentramento, a partire dal Belpaese dove il famigerato mister Britannia, un tecnocrate salito alla ribalta delle cronache per la svendita dell'Italia alle multinazionali del crimine impunito, diede mandato alla Consip per l'acquisto delle prigioni a forma di container.

Un bel giorno, infine, quando nessuno se l'aspettava ormai più, grazie ai guerrieri della luce prevalsero sulla Terra l'amore e l'intelligenza, l'amicizia e la lealtà, il rispetto della vita e la giustizia. E il sole tornò a rischiarare l'irriducibile libertà con una rinascita dell'umanità nel rispetto della Natura e dell'inossidabile verità.

 

Gianni Lannes


5 commenti:

  1. se non ci organizziamo faremo la fine che vogliono loro!

    RispondiElimina
  2. ma quale amore e spiritualita? legnate e botte da orbi ci vogliono!

    RispondiElimina
  3. La violenza genera altra violenza in una spirale senza fine!

    RispondiElimina
  4. Condivido con Lannes..disobbedienza civile!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.