9.9.13

GUERRA ALL'UMANITA' E ALLA NATURA: PROVE...PROVE...PROVE...PROVE...PROVE...PROVE...PROVE...PROVE...UFFICIALI



di Gianni Lannes

Ancora prove ufficiali. Soprattutto gli esperimenti bellici USA, ammantati dai segreti, hanno fatto impazzire il clima. Ne ho scritto più volte in passato. Repetita iuvant!



Sull'argomento l'anno scorso ho pubblicato anche un libro intitolato IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO.

Ionospheric Modification and Its Potential To Enhance or Degrade The Performance of Military Systems: questa pubblicazione della NATO, è forse la pietra miliare del genocidio in atto contro l'umanità con la tacita connivenza dei governi telecomandati. Agli increduli consiglio l'analisi di tutte le pubblicazioni in materia dell'Agard (una branca dell'Alleanza atlantica). 

POST SCRIPTUM

E' l'ora di passare all'azione concreta e risolutiva per salvare la vita, per garantire le vite.

Almeno in Italia: sciopero generale ad oltranza, nonviolento; paralisi pacifica di tutta la nazione dalle attività lavorative e dai trasporti, fino alle dimissioni in blocco del governo Letta nonché del capo dello Stato Napolitano e scioglimento immediato delle Camere (i cui membri sono stati eletti con legge anticostituzionale). I politicanti al vertice dello Stato per conto straniero hanno violato la Costituzione repubblicana e tradito la Patria. Istituzione di una nuova Costituente.

E' in atto un genocidio. La legalità in Italia è calpestata in primis da chi rappresenta indegnamente le istituzioni. Tutti a casa i parassiti della casta politicante. 

Se non siete disposti a mettervi in gioco in prima persona, cambiate argomento o datevi all'ippica! Le lamentele non servono a niente e a nessuno. 

Da sempre, la storia è fatta dalle minoranze attive. 

SU LA TESTA!








7 commenti:

  1. Anch'io... vi accendo la prima sigaretta.

    RispondiElimina
  2. concordo...

    basterebbe persino un'astensione totale dall'acquisto di idrocarburi per farli cadere ma all'italiano medio importa della farfallina di belen o della partita di calcio...

    grazie Gianni

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sappiamo - ci sono i dispacci dell'ambascaita americana - che il buffone di Genova ed il suo torbido movimento sono una creazione, l'ultima creazione dell'amministrazione a stelle e strisce, pesantemente infiltrata da uomini e organismi di facciata dell'elite nobiliare e finanziaria.Sappiamo - pur non avendo le prove - che, ragionevolmente, l'ambasciata dei greengos e le sue agenzie, in primis la cia, è stata l'ispiratrice e la pianificatrice della girandola di partiti e partitini che si sono succeduti nei 65 anni della repubblichetta. Spicca la formazione dal nulla di forza italia, la crescita esponenziale della lega, un movimento fondato da un intollerante bavoso, senza nè arte nè parte, capace di esprimere non solo una forza di governo, ma anche un ministro dell'interno tra le sue file, oggi segretario dello stesso partito, cosa evidentemente impraticabile senza il placet dei tutori d'oltreoceano. Spiccano altresì le inchieste giudiziarie con imbeccate della cia, sui fantocci del pentapartito che dovevano essere sostituiti, e le innumerevoli scissioni a sinistra (dal pci, al pds e a rifondazione comunista, poi i comunisti italiani, sel, i comunisti dei lavoratori...poi ho perso il conto... e non tralascerei neppure i movimenti come lotta comunista, socialismo rivoluzionario e chissà quanti altri, attivi nelle università e foraggiati da cia e digos per schedare, dossierare e perchè no scritturare nuovi burattini della sceneggiata politica italiana). La repubblichetta delle banane è sotto perenne scacco e sotto continuo controllo di intelligenze straniere, le quali in gran parte affidandosi alla criminale collaborazione di consistenti pezzi delle istituzioni nostrane, oltre che dei partiti telecomandati al governo e all'opposizione, buoni in ogni stagione (non è vero ex presidente della camera bertinotti, oppositore da salotto e a chiacchiere e socialista della prima ora? non è vero cossutta e diliberto, pacifinti sempre disponibili ad autorizzare alla bisogna le missioni di guerra sotto la bandiera nato?) ad un solo scopo: distrarre e confondere e ingannare l'opinione pubblica con i pupazzi della politichetta abilmente manovrati, per mantenere l'Italia in uno stato di perenne servaggio, una provincia dell'impero, capace di fornire soldati e uno sconfinato supporto logistico senza fiatare, nonchè di ingoiare senza discutere, l'acquisto di armamenti farlocchi e obsoleti imposti dal padrone che deve ingrassare i suoi affari.
    Liberiamoci di questo indegno teatro dell'osceno e dell'orda di criminali genocidi che ne tira le fila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @angelo

      concordo soprattutto circa il controllo da parte dei servizi all'interno del movimento lotta comunista...

      tempo fa andai ad una loro riunione per capire quanta segatura hanno nel cervello e notai immediatamente una specie di gerarchia militare all'interno (i tipi che vendono i giornali per strada, poi i relatori che conoscono "il capitale" a memoria ed infine i super marxisti leninisti di vecchia data) e nonostante fossi un ascoltatore volevano impormi di lasciare i miei dati personali all'ingresso...

      quella sera ascoltai tante di quelle (perdonatemi ma devo scriverlo) cazzate che non avevo mai ascoltato nella mia vita

      un esempio per tutti :

      il tizio che parlava e fumava per ore senza che nessuno lo interrompesse ad un punto esclama - quando noi i rivoluzionari saremo al potere creeremo un mondo senza denaro

      allorché un ospite si alza e dice (probabilmente stanco come me di ascoltare così tante scempiaggini) e come gestirete un mondo senza denaro?

      quindi il relatore risponde : i giovani, chi arriverà al potere troverà un modo...

      insomma dopo quest'ultima cazzata mi alzai e andai via...

      ciò che mi rende perplesso sono i tizi che ci militano in tale setta, come possono essere così creduloni e incapaci di avere un proprio pensiero?

      quelli di lotta comunista mi sembrano simili ai testimoni di geova, si credono acculturati quando in realtà si bevono tonnellate di menzogne..

      lelamedispadaccinonero.blogspot.it

      Elimina
    2. caro spadaccino,
      la stupidità è parte del sistema, e appartiene a quelli che si fanno manovrare, essendo pagati per questo. In lotta comunista ci sono gli utili idioti, che girano nelle università e nei quartieri con il loro stupido foglietto di propaganda. Ma se allarghiamo il campo, tutti i partiti funzionano così, con il loro apparato di galoppini e quadri, piccolo o grande che sia. In ogni organizzazione eterodiretta - e tali sono i partiti ed i movimenti telecomandati - nessuno deve sapere cose che non è tenuto a sapere per forza di cose. Nella linea gerarchica vengono impartiti semplicemente ordini da eseguire in cambio di denaro e riservatezza. Come hai fatto tu, in tanti dopo qualche incontro con questi mentecatti si sono dileguati. Loro nel frattempo hanno passato alla digos le generalità degli studenti che hanno abboccato al richiamo (che poi li ha passati ad una delle sedi cia in Italia). Per la verità questo ormai è uno strumento residuale di controllo del territorio, considerati gli strumenti ultratecnologici e pervasivi in campo oggi. Non mi stupirei se questi utili idioti scomparissero da un giorno all'altro senza lasciare più traccia, non avendo più alcuna utilità per chi li manovra.

      Elimina

Gradita firma degli utenti.