2.5.15

IL PLUTONIO CHE UCCIDE GLI ITALIANI!




di Gianni Lannes

In natura non esiste, ma viene fabbricato artificialmente per la guerra nucleare e annienta la vita per 24.400 anni, senza tregua. La letteratura scientifica parla chiaro: dosi infinitesimali possono innescare processi di mutagenesi e cancerogenesi. 

L'Italia è uno dei Paesi più inquinati dell'Occidente, grazie alla volontà dei politicanti nostrani. Nel belpaese i veleni cancerogeni, teratogeni e mutageni, incancreniscono aria, acqua, terra e cibo. E ogni anno uccidono migliaia di persone e ne mandano all'ospedale quasi un milione. I bambini in Italia si ammalano più che nel resto d'Europa.

Le autorità locali, nazionali e internazionali sanno, eppure fanno finta di niente, mentre la popolazione viene distratta continuamente e langue nell'ignoranza generale.  

Il pericolo si annida nei gesti più naturali e universali: respirare, bere, mangiare, amare. Insomma, non è vita, ma sopravvivenza, in una nazione dove lo Stato non tutela la salute collettiva, e comandano gli stranieri extracomunitari di Washington, Londra e Tel Aviv.

riferimenti:

 http://www.iaea.org/inis/collection/NCLCollectionStore/_Public/15/049/15049018.pdf
 


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.