17.5.15

INCENERITORE DI RIFIUTI E FABBRICA DI ECOBALLE: DENUNCIATI FITTO, VENDOLA, PAOLO CAMPO, I MARCEGAGLIA E ALTRI...


Vendola & Fitto


Marcegaglia & Vendola

di Gianni Lannes

Una cosa è certa: il danno ambientale e sanitario, nonché la truffa ai danni dello Stato e dell'Unione europea. Ma da parte di chi? Antonio Marcegaglia detta le regole, Campo e Fitto eseguono l'accordo di programma e la variante urbanistica fuorilegge. Per l'attentato alla salute pubblica non c'è prescrizione, si tratta di strage continuata e non dichiarata.

pagina 1 della lettera inviata da Antonio Marcegaglia al sindaco Paolo Campo
 
Nichi Vendola, Raffaele Fitto, Antonio ed Emma Marcegaglia, Paolo Campo ed altri, incluso il prefetto in pensione Nunziante, candicato alle regionali con Emiliano, nonché il sindaco uscente di Manfredonia Ricciardi, sono stati denunciati con dovizia di prove alla Procura della Repubblica di Foggia per l'inceneritore di rifiuti e la fabbrica di ecoballe. Indaga la Guardia di Finanza. Si tratta di impianti realizzati con una valanga di denaro pubblico, grazie appunto a Paolo Campo, all'epoca dei fatti sindaco di Manfredonia, nonché Fitto in veste di presidente della regione Puglia. 



il prefetto Antonio Nunziante, candidato capolista con Emiliano


Vendola subentrato nel 2005, invece di arrestare i due progetti illeciti, li ha mandati avanti. Destra, centro e sinistra: non c'è alcuna differenza ma un unico comune denominatore, ossia l'affarismo a tutto spiano, in palese violazione di leggi, in barba alla salute di migliaia di persone residenti in provincia di Foggia e all'economia agricola della Puglia.

Steno, Emma e Antonio Marcegaglia

 Ricciardi & Emiliano


Campo è candidato alle imminenti elezioni regionali, mentre Fitto sta nel parlamento europeo. Angelo Riccardi è stato ricandidato dal Piddì a sindaco di Manfredonia. Si attende il rinvio a giudizio degli indagati ed il conseguente processo. Nel frattempo il presidente Renzi dà in premio a Paolo Campo la poltrona di "commissario straordinario delegato per il sollecito espletamento delle procedure relative alla realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico da effettuare nel territorio della Regione Puglia".

riferimenti:









http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/inceneritori-di-rifiuti-le-illegalita.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/inceneritori-di-rifiuti-le-illegalita.html

http://www.foggiatoday.it/politica/elezioni/elezioni-manfredonia-2015/nomi-candidati-lista-partito-democratico.html

http://www.giornaledipuglia.com/2015/04/regionali-antonio-nunziante-scende-in.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2011/12/terra-di-tutti-un-affare-per-pochi.html

http://www.newsmanfredonia.it/index.php/elezioni-2015/elezioni-comunali-2015/220-elezioni-manfredonia-presentazione-della-candidatura-a-sindaco-di-angelo-riccardi-e-della-coalizione-manfredonia2020

http://www.manfredonianews.it/ufficiale-paolo-campo-e-il-nuovo-commissario-straordinario-al-rischio-idrogeologico/

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=inceneritori



Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.