28.12.17

LORENZIN: IL MINISTRO DELLA VERITA' SEGRETA



  

 
Orwell aveva visto lontano. Benvenuti nel campo della teologia. Ecco la verità assoluta del pensiero unico, indiscutibile, dogmatico. Il ministro Beatrice Lorenzin e Raffaele Lorusso, segretario generale della  Federazione Nazionale della Stampa, il 18 dicembre 2017 hanno firmato  un “Protocollo d’Intesa”. 

MUORE BIMBA VACCINATA





Aveva appena tre anni. Ed è morta nel giorno di Natale, il giorno che tutti i bimbi aspettano per un anno intero per ricevere i doni dal barbuto Babbo. Ma quella terribile malattia che è la meningite non ha avuto alcuna pietà. La notizia è circolata solo ieri: così un giorno di festa si è trasformato in tragedia per una nota e stimata famiglia di Capena.Dopo giorni di febbre alta e una condizione di salute che non accennava a migliorare, anzi peggiorava di ora in ora, i genitori della bimba originari di Capena hanno deciso di portarla in ospedale, al Sant’Andrea. Immediati il ricovero e la terribile diagnosi: meningite. Nonostante la bambina fosse stata vaccinata.

fonte:

27.12.17

PANDEMIA UNITED STATES OF AMERICA



  




Alla radice del male c'è un'infezione a stelle e strisce mai debellata. Un consorzio privato straniero e non il Parlamento italiano sulla base di un riscontro scientifico, ha imposto che neonati, bambini e adolescenti sani italiani debbano essere bombardati da una miriade di vaccinazioni obbligatorie. Così politicanti e camici sbiancati italidioti sul libro paga di chi fabbrica e commercializza  vaccini, hanno eseguito l'ordine innescando in Italia una deriva totalitaria. La magistratura nazionale perché non si attiva?  


ROBOT A DNA






 
La fantascienza ha surclassato la realtà: nanochip nei vaccini per ibridare gli esseri umani. E' questo l'approdo finale per degradare la vita umana. Ecco uno degli ultimi passi "scientifici" noti.

Un dispositivo costituito da un singolo filamento di DNA è in grado di muoversi autonomamente su una superficie per spostare molecole in siti prestabiliti. In futuro questo robot nanoscopico potrebbe trovare numerose applicazioni, per esempio nella nanomedicina. Tradotto: nei vaccini il fenomeno è già realtà.

26.12.17

CATASTROFE FINALE

Italia: aerosolchemioterapoia bellica (foto Gianni Lannes - tutti i diritti riservati)

 
La specie umana ha sviluppato la capacità di annientarsi attraverso la devastazione ambientale. La nocività è un'altra strategia del sistema di dominio, accanto al consumo che ha obnubilato masse di umani. Ma c’è di peggio: il sottovalutato rischio nucleare. L’Europa e soprattutto l’Italia sono imbottite di armi atomiche (in particolare bombe b61) targate United States of America, in violazione del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP). Il belpaese sperperando denaro pubblico acquista cacciabombardieri nucleari F35: due velivoli di guerra risultano già dislocati in Puglia, ad Amendola. Non c’è più nulla o quasi di segreto: è tutto alla luce del sole. Anzi, bisogna fare uno sforzo per non vedere gli aerei che anche il giorno di Natale (ieri: 25 dicembre 2017) hanno irrorato l’Italia in lungo e in largo per conto dello zio Sam.

25.12.17

NATALE: LA RINASCITA DEL SOLE

foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)


di Gianni Lannes

E’ un’antica festa di madre Natura che il Cristianesimo ha ingurgitato ad uso e consumo, incluso Babbo Natale, vale a dire San Nicola di Mira, nonché la solita retorica artificiale dei “buoni sentimenti”. Comunque, la storia umana non si ferma, essa si compie malgrado tutto. Ciò che deve cadere prima o poi schianta, ciò che deve venire al mondo nasce. Sbarrate il corso di un fiume e avrete un’inondazione. Annichilite l’amore e avrete una rivoluzione.

21.12.17

STRAGE DI USTICA: UN ALTRO DEPISTAGGIO UNITED STATES OF AMERICA

Israeli Air Force



di Gianni Lannes


Da tempo non guardo più la tivvù, così la notizia mi è giunta in differita. Il commento è d'obbligo, poiché ho realizzato un'inchiesta inedita dedicando anni alla ricerca della verità non addomesticata. Ecco una novità di seconda mano, ovvero una cosiddetta fake news appena sfornata dal sistema di disinformazione televisivo tricolore. Mandano in scena un marinaio alleato che per incanto riacquista improvvisamente la memoria. Insomma, roba da farsa. «La sera di Ustica, ero in servizio. Abbattemmo noi i due Mig libici». Ecco la testimonianza telecomandata dopo 37 anni di un marinaio nordamericano a La7, nel programma Atlantide di Andrea Purgatori. A parlare a scoppio ritardato è un certo Brian Sandlin (il 27 giugno 1980 era imbarcato sulla portaerei Saratoga) che come il depistatore professionista Cossiga nel 2007, ora ha riacquistato miracolosamente i ricordi. Toc, toc: il velivolo Kfir e l'aerovia Delta Whiskey 12 vi dicono niente?

20.12.17

TARANTO: CONDANNATI A MORTE



di Gianni Lannes

Ecco gli ultimi dati disponibili - sia pure ancora datati - del registro tumori relativo al periodo 2006-2012: registrati 21.313 nuovi casi, colpiti soprattutto uomini, ma senza risparmiare i bambini.

A Taranto rimane «critica la situazione che presenta per molte sedi tumorali eccessi soprattutto nel sesso maschile, che sulla base della letteratura depongono a favore di un presumibile coinvolgimento della condizione ambientale, lavorativa, oltre che degli stili di vita assunti dalla popolazione residente».

I tumori maligni più frequenti nei maschi a Taranto sono quelli di trachea, bronchi e polmoni, mentre nelle donne sono più frequenti quelli della mammella.


19.12.17

A MORTE LE BALENE ANCHE IN SARDEGNA

Platamona- foto Giovanni Cossu



di Gianni Lannes

In Italia la rapina in mare di gas e petrolio uccide i cetacei. E nonostante il diniego ufficiale si pratica lo stesso, in barba ai controlli. L'ultima a pagare con la vita è stata una balenottera. La ricerca di idrocarburi con la tecnica «air gun» nella costa nord occidentale della Sardegna non si può fare. Il diniego arriva dal ministero dell’Ambiente. «La commissione tecnica Via-Vas – si legge in una nota ministeriale – ha espresso parere negativo alla richiesta, pervenuta al ministero dell’Ambiente nel febbraio del 2015 di prospezione geofisica mediante tecnica “air gun” al largo della costa nord-occidentale della Sardegna da parte della società norvegese TGS-NOPEC». Eppure le multinazionali straniere premono comunque il grilletto. Le continue esercitazioni militari fanno anche peggio, ma tanto chi se n'accorge?

18.12.17

SALENTO: MORTE DI UN CAPODOGLIO

Gallipoli (Rivabella)
   
I giganti del mare italiano muoiono a causa dell'uomo sempre più avido e perverso. Un capodoglio è stato avvistato a Portoselvaggio ma si è spiaggiato a Gallipoli. Ad aprile delfini di quasi due metri si sono arenati morendo in loco. Sempre qui l'anno scorso sono morte numerose tartarughe caretta caretta. La mattanza procede almeno da un decennio. Airgun? Cosa stanno sparando per aria, acqua e terra? Per ingordigia manca solo il fuoco.
 

VITTORIO EMANUELE III: NEMICO DELL’ITALIA

Giacomo Matteotti

di Gianni Lannes

E’ tornato re sciaboletta, sostenitore della dittatura fascista, promulgatore delle leggi razziali, nonché propugnatore dell’orrore bellico in cui fu trascinata l’Italia. E’ un ritorno postumo, nascosto all'opinione pubblica (comunque priva di memoria storica) per compensare una fuga ignominiosa. Nel 1922 aveva benedetto la marcia su Roma, le camicie nere, la prepotenza pecoreccia e inconcludente dell’armata Brancaleone - orchestrata da Benito Mussolini che viaggiava in treno - che poteva stroncare sul nascere. Poi nel 1924 aveva accettato l’assassinio di Giacomo Matteotti e la persecuzione dei dissidenti politici, a partire da Antonio Gramsci.

11.12.17

AVVELENAMENTO DELL’ARIA

Puglia, 10 dicembre 2017, ore 12:30

di Gianni Lannes

Ormai anche i ciechi vedono l’aerosolchemioterapia bellica che va in onda in Europa dal 2002, su larga scala, grazie alla compiacenza di governi fantoccio sotto il tallone dello zio Sam. Si tratta di aerei che a bassa quota nelle aerovie militari, quasi in rotta di collisione (come si evince dalle fotografie) irrorano i centri abitati, in palese violazione della convenzione Enmod dell’ONU (risalente al 1978) ratificata dall’Italia con la legge 962 del 1980, promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini. E poi c’è Renzi che in tivvù, qualche anno addietro ha minacciato addirittura di trattamento sanitario obbligatorio, i tesserati del piddì che osano denunciare il fenomeno. La nocività ambientale è una strategia di dominio globale dell'umanità: un crimine contro l'umanità.

5.12.17

IL POPOLO ITALIANO VENDUTO ALLE MULTINAZIONALI DALLO STATO TRICOLORE





 di Gianni Lannes

Effetto gregge. Un crimine "legalizzato". L’ennesima norma fuorilegge entrerà in vigore il 12 dicembre prossimo. Il governo ed il parlamento italiano, hanno appena legalizzato un altro crimine. Dati sensibili della popolazione italiana passati senza consenso delle persone alle multinazionali straniere: ormai è legge in Gazzetta Ufficiale.

ITALIA SOTTO CONTROLLO IBM