30.6.17

VACCINI E MALATTIE: SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA




di Gianni Lannes

L'Italia non è una colonia e gli italiani non sono cavie dalla culla alla tomba. Dopo alcune sentenze di condanna dei tribunali italiani in materia di danni da vaccini, ignorate dai mass media, il 21 giugno scorso, mentre in Italia un governo senza consenso elettorale impone mediante il decreto legge incostituzionale numero 73 del 7 giugno 2017 (non ancora convertito in legge e  trasmesso al Senato con un giorno di ritardo, in evidente violazione dell'articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana, ma già accompagnato da una circolare operativa datata 10 giugno 2017, firmata dal direttore generale del ministero insanità, tale Raniero Guerra, già membro del consiglio d’amministrazione della fondazione Glaxo Smith Kline), e gli esperti ufficiali a partire dalle associazioni mediche finanziate dai produttori di vaccino seguitano a propagandare la bontà dei vaccini tossici, cancerogeni e mutageni da inoculare forzatamente a neonati, bambini e adolescenti sani, la Corte di Giustizia europea ha sentenziato che 

«il difetto di un vaccino e il nesso di causalità tra questo difetto e una malattia possono essere provati con un complesso di indizi gravi, precisi e concordanti. Anche in mancanza di consenso scientifico». 


29.6.17

VACCINI: DECRETO LEGGE DECADUTO




di Gianni Lannes

E' una verità lapalissiana anche per i duri di comprendonio e qualche minus habens in circolazione. Comunque, repetita iuvant. L’articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana stabilisce inequivocabilmente che: 

«Il Governo non può, senza delegazione delle Camere, emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria. Quando, in casi straordinari di necessità e d’urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere… I decreti perdono efficacia sin dall’inizio, se non sono convertiti in legge entro sessanta giorni dalla loro pubblicazione…». 

IL REGIME DELLE MALATTIE




di Gianni Lannes

E’ l’inizio di una nuova era: il controllo eterodiretto ed autoritario di corpo e mente sotto il crisma artefatto della mafiosità legalizzata. Altro che dogma vaccini: non uno scudo protettivo, bensì il cavallo di Troia per entrare dentro all'essere umano e controllarlo dalla culla alla tomba. E' in gioco il diritto all’integrità umana che non può essere intaccata da alcuna autorità statale o sovranazionale. E’ incredibile come in Italia dove non dilagano epidemie e pandemie - secondo la certificazione dell’OMS, come d'altronde ha ribadito il primo ministro pro tempore Gentiloni, che però poi ha firmato il dl 73 del 7 giugno 2017 - il ragionevole dubbio sia stato spianato e sotterrato con un decreto fuorilegge (incostituzionale) da un irragionevole obbligo ad iniettare per una pericolosa sperimentazione di massa, ben 12 vaccini a 8 milioni di neonati, bambini e adolescenti italiani in buona salute. L'esperimento su grande scala viene mandato in onda con un pretesto scientista, in cui c'è soltanto il principio d'autorità ma nessun barlume scientifico, perché in Europa il belpaese vanta una totale assenza di sovranità e la subordinazione completa dei politicanti al sistema di dominio mondiale. In base alla logica, “l’appello alle autorità” (l’argumentum ab auctoritate) se evita l’argumentum pro subiecta materia non vale niente, ovvero è una fallacia. L’intera propaganda al decreto parte da un presupposto fallace, vale a dire che “verità” e “autorità” siano la stessa cosa. Proprio il decreto fuorilegge che rende obbligatori tanti vaccini dimostra l'infondatezza assoluta di questa tesi.


27.6.17

VACCINI: DECRETO LEGGE GIA’ DECADUTO!

di Gianni Lannes

Dalla culla alla tomba. Non è una campagna di vaccinazione, ma una sperimentazione di massa sulla pelle di neonati, bambini e adolescenti sani. Non esistono dati scientifici sugli effetti di tanti vaccini sui minori. Comunque «Il Governo non può, senza delegazione delle Camere, emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria. Quando, in casi straordinari di necessità e d’urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere… I decreti perdono efficacia sin dall’inizio, se non sono convertiti in legge entro sessanta giorni dalla loro pubblicazione…». 

L’articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana parla chiaro. Anche se mancano 40 giorni alla scadenza del decreto legge 7 giugno 2017 numero 73, un’iniziativa fuorilegge che rende obbligatorie ben 12 vaccinazioni a chi si è appena affacciato alla vita, firmato da Mattarella (ex giudice costituzionale), Gentiloni, Lorenzin, Fedeli, Orlando, Alfano, Costa e Padoan, l’atto normativo di rango minore, privo dei requisiti minimi (necessità e urgenza) è già decaduto poiché è stato presentato al Senato con un giorno di ritardo, come attesta inequivocabilmente il DDL 2856. L'errore non è marginale ma fondamentale, tale da inficiare tutta l'operazione per attentare alla salute della gioventù italiana. Inoltre, l'Organizzazione mondiale della sanità attesta che non è in corso in Italia alcuna epidemia e in Europa non dilagano pandemie. 

OMS: NESSUNA EPIDEMIA IN EUROPA

di Gianni Lannes


Lo dice e lo attesta la bibbia sanitaria mondiale. Nel vecchio continente e in Italia non è in atto alcuna epidemia o pandemia: parola del World Health Organization. Allora, come ha potuto il governicchio tricolore di Gentiloni, sia pure telecomandato dall’estero, promulgare un decreto legge il 7 giugno 2017 che impone a neonati, bambini e adolescenti ben 12 vaccinazioni, se non è in atto alcuna emergenza ed urgenza? E come ha potuto il capo dello Stato pro tempore, Sergio Mattarella, firmare un decreto legge incostituzionale, ovvero fuorilegge? E come può starnazzare menzogne a ripetizione il ministro uscente dell’insanità, l'appena diplomata Beatrice Lorenzin? E come ha potuto l'OMS il 19 giugno scorso, interferire con il Senato italiano? L’unica cosa certa, attualmente, è un’iniziativa del Rockefeller Centre a Bellagio. C'è un giudice almeno a Berlino o bisogna invocare quello divino per cacciare via e processare per direttissima, a partire da Mattarella , Gentiloni e Lorenzin, tutti i politicanti eterodiretti che vogliono attentare - per conto terzi - alla salute della gioventù italiana?



riferimenti:










AL BANDO I MERIDIONALI




di Gianni Lannes

Il dovere della memoria: per non dimenticare mai ciò che hanno patito i figli del Sud. Dal 1870 al 1930 ben 30 milioni di persone nate in Italia sono state costrette dalla miseria e dalle persecuzioni dello Stato tricolore a lasciare la propria patria. Quello che tanti non sanno è che il piano di deportazione dei Savoia è ancora oggi un segreto di Stato, sepolto nei documenti diplomatici conservati all’Archivio storico della Farnesina.


26.6.17

LA RIBELLIONE UMANA!

di Gianni Lannes

Nessuno ha il potere di portare via i figli se i genitori non vogliono farli annichilire con inutili e pericolose vaccinazioni che alterano il sistema immunitario. Del resto non c'è uno straccio di evidenza scientifica sulla bontà del trattamento sanitario obbligatorio imposto dal decreto legge (incostituzionale) 73/2017 e non dilagano epidemie e pandemie. Se il governo italidiota senza alcun consenso elettorale e telecomandato dall'estero è ormai una dittatura sia pure sgangherata, ma non più uno Stato di diritto, prendiamone atto. Se è vero che tutto ciò che si muove all'interno di un sistema (capitalista) è funzionale al sistema stesso, perchè continuare a denunciare (giustamente) crimini contro l'umanità senza però intervenire concretamente nella realtà? Perchè non abbatterlo il sistema di dominio imperante? Perchè non dare sostanza al termine amore, tanto in voga oggi, e rivolto sistematicamente ai nostri figli e nipoti? Davvero siamo così vigliacchi da accettare qualunque vessazione imposta dai tirannucoli di questo tempo? Perché accettare la sottomissione? Pensate di risolvere tutto con una petizione? Lamentarsi non serve alla causa di liberazione. Alla repressione si risponde con la ribellione. A che serve essere vivi se non si ha il coraggio di lottare. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere. La prima rivoluzione è interiore, poi viene il passaggio dall'economia all'etica. I bambini non sono cavie ma il sale della vita. Su la testa!


VACCINI: OLOCAUSTO DEGLI ITALIANI


Boston, 31 marzo 2016:
seduti da sinistra: Erich Clementi, SVP, IBM Europa, Ivan Scalfarotto, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio italiano; in piedi da sinistra: Ginni Rometty, Chairman, Presidente e CEO di IBM; Matteo Renzi, primo ministro italiano.

di Gianni Lannes

Torna l’eugenetica sotto mentite spoglie. Elementare Watson: schedati, controllati e manipolati. Il ruolo che le tecnologie informatiche possono avere a supporto dei sistemi totalitari sono sempre drammaticamente attuali. La vaccinazione forzata di neonati, bambini e adolescenti è un pericoloso cavallo di Troia. Pochi sanno che il 31 marzo 2016, un certo Matteo Renzi (mai votato dal popolo italiano), allora primo ministro, a Boston ha sottoscritto un accordo segreto (ovvero mai reso di dominio pubblico) con la multinazionale IBM. In cambio di un investimento a Milano, la famigerata azienda USA ha preteso i fascicoli sanitari di tutti gli italiani. Si tratta di informazioni sensibili e riservate dell’intera popolazione. Nessuno però ha rilasciato il consenso al trattamento di dati personali e delicati, anzi a nessuno di noi è stato richiesto il permesso di appropriarsene per fini oscuri. Esattamente l’8 giugno scorso, un giorno dopo la promulgazione del decreto fuorilegge (incostituzionale) sui vaccini, è stata presentata in Parlamento la proposta di legge A.C. 913 sul “controllo sanitario della popolazione”. Per pura combinazione l'IBM si occupa anche di registrazione e controllo delle informazioni, un settore fondamentale per ogni dittatura degna di questo nome. E proprio l'IBM in Italia, dopo il Global Innovation Outlook nel 2004, nel 2006 ha iniziato a fare pressione in ambito istituzionale al fine di far istituire i fascicoli sanitari della popolazione italiana. Nel 2015 Renzi ha emanato uno specifico decreto (dpcm 178/2015), marchiato presidente del consiglio dei ministri. L'opposizione parlamentare? Inesistente anzi latitante. E il 22 luglio 2016 l’allora ministro Maria Elena Boschi incontrando i vertici IBM ad un meeting a Segrate ha definito IBM “azienda tra le più virtuose d’Italia”, sorvolando sulle procedure di licenziamento in atto proprio in Italia attivate dalla stessa multinazionale.


25.6.17

VACCINAZIONE DI STATO: IL CONTROLLO TOTALITARIO




di Gianni Lannes

I dati scientifici ufficiali attestano che non è in corso in Italia alcuna epidemia o pandemia. I vaccini sono un lucroso pretesto per fondare un gravissimo precedente istituzionale. Il principio generale che hanno introdotto col decreto legge 73/2017, palesemente incostituzionale e quindi fuorilegge, è che il sistema governativo, sia pure privo di legittimità popolare e per conto terzi (big pharma) ha il potere giuridico di far iniettare nel corpo di neonati, bambini e adolescenti sostanze potenzialmente pericolose, addirittura senza che i genitori possano opporsi né accertare indipendentemente di che cosa si tratta. Non è un caso se Renzi abbia concordato con l’IBM (ramo “intelligenza artificiale”) - il 31 marzo 2016, all’insaputa del popolo italiano - un investimento in Italia, in cambio della cessione dei fascicoli sanitari di 61 milioni di italiani. L’obbligatorietà forzata dei vaccini non è solo un lurido affare sulla pelle di inermi e indifesi, bensì uno strumento di dominazione sociale. Anche i politicanti italidioti, telecomandati dall'estero, legiferano per poter entrare nel nostro corpo e controllarlo totalmente. La resa dei conti è vicina anche per Renzi Matteo ed i suoi simili. Comunque alla repressione si risponde con la ribellione civile. Una dittatura non si riforma ma si abbatte inesorabilmente.

riferimenti:

VACCINI PRODOTTI DAI MILITARI IN ITALIA





di Gianni Lannes

I vaccini come sanno gli esperti onesti provocano un'alterazione del sistema immunitario. Ora, dopo l'accordo Aifa e ministero della Difesa (pardon, della guerra), proprio l'8 giugno 2017, esattamente un giorno dopo l'emanazione del decreto legge 73, è stata presentata la seguente proposta di legge:

Atto Camera: 4537

Proposta di legge: CRIMI' ed altri: "Affidamento della produzione di vaccini allo stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze" (4537)




Sul portale del Senato si trovano anche alcun notizie interessanti. Per esempio, la richiesta inascoltata di eliminare dai vaccini il miracoloso mercurio, ancora presente nonostante sia stato bandito a livello mondiale, grazie a una deroga ministeriale. 

24.6.17

ITALIA ANALFABETA

 
di Gianni Lannes

Un popolo di italidioti ignoranti è più facile da manovrare, basta il controllo di qualche generazione, non a caso hanno sfasciato la scuola pubblica e trasformato l'università in un parcheggio. Nel belpaese ormai lo scopo è stato ampiamente raggiunto con ministri telecomandati, appena diplomati e laureati analfabeti funzionali al sistema di potere. I migliori cervelli italiani sono costretti ad emigrare per realizzarsi compiutamente. Restano i peggiori e ce li ritroviamo anche in Parlamento e al governo sia pure eterodiretto dall'estero. Attualmente da noi la ricerca scientifica indipendente è paralizzata. Perché? la colonizzazione anglo-americana si avverte maggiormente con il predominio della lingua inglese. Che fare? Per cominciare: spegnere la televisione e accendere la mente.
 
riferimenti: