31.8.13

GUERRA: LE BOMBE ATOMICHE DI ISRAELE. ALTRE PROVE

Israele: centro nucleare segreto Dimona (fonte NSA)

 Israele: centro nucleare segreto Dimona (fonte NSA)





di Gianni Lannes

La politica di due pesi e due misure. I Governi di Tel Aviv hanno sempre negato di possedere l’atomica. Nel 1986 a Londra Mordechai Vanunu - che lavorava al centro nucleare di Dimona - rivelò rivelò al Sunday Times l'esistenza di un piano segreto di armamento atomico dello Stato di Israele. Subito dopo il tecnico di origine marocchina venne rapito a Roma dal Mossad, ed imprigionato per 18 anni (di cui 11 in isolamento) nella terra promessa, solo per aver detto la verità all'umanità. Vanunu nonostante abbia scontato interamente la pena, non può uscire da Israele. 

Ecco alcuni documenti segreti ed ufficiali (in cui figura anche il famoso Rabin) che smentiscono - se ce ne fosse ancora bisogno - chi soffia sul fuoco per conquistare il Medio Oriente con la forza e destabilizzare il mondo intero.




ISRAELE NUCLEARE: ECCO DOVE SONO LE ARMI DI STERMINIO DELL'UMANITA'



Israele, Dimona: centro nucleare segreto - archivio NSA


di Gianni Lannes


Con la Siria il copione angloamericano-sionista si ripete: le solite provocazioni, ossia artifici pretestuosi per aggredire una nazione sovrana.

La messinscena era preventivata da anni. Armi atomiche di sterminio? Sono ben presenti in Israele (Dimona, deserto del Negev) centinaia di ordigni nucleari. I Governi di Tel Aviv hanno sempre negato l'evidenza.