BIOGRAFIA

30.11.21

EMILIANO: «VACCINEREMO TUTTI I BIMBI TRAMITE LE SCUOLE»!

 


di Gianni Lannes

Ecco un delirio criminale a livello istituzionale di un mero mangiacozze barese. Che dire di un governatore come Emiliano del piddì, lo stesso covidiota che ha chiuso una miriade di ospedali e reparti sanitari in Puglia? Giu' le mani dai bambini: non sono cavie a buon mercato.

«La scuola o la vacciniamo a scuola o comunque chiamiamo le scuole in blocco. Quindi non c’è una prenotazione come quella di tutti gli altri cittadini, cerchiamo di fare il più in fretta possibile tutto insieme, tutto il sistema scolastico, in modo da avere la certezza di averli immunizzati. Chiameremo i dirigenti scolastici e chiederemo loro di portare gli studenti agli hub così il controllo è molto preciso e hai l’effetto di vaccinarli tutti insieme e di non avere diacronie. Partiremo con questo meccanismo appena avremo il via, credo dal 6 dicembre», ha detto il governatore Michele Emiliano, presidente Regione Puglia, a 24 Mattino su Radio 24. E il consenso informato dei genitori? Chi è quel folle che consentirebbe di iniettare nell'organismo dei propri figli sostanze sperimentali? C'è un giudice almeno a Bari che porti alla sbarra Emiliano per crimini contro l'infanzia?

VIETATO DIRE NATALE!

 

foto Gilan

di Gianni Lannes

Dopo la prigionia virale ormai  infinita, bandita anche la festa solare del  25 dicembre. La falsariga istituzionale: abusare dell'infanzia, in nome del politicamente corretto. Sostituire il termine "Natale" con "festività": è la nuova parola d'ordine dell'incredibile Commissione europea, dopo la secretazione affaristica in salsa eugenetica dei contratti per l'acquisto di sieri sperimentali anticovid, spacciati per vaccini. Le nuove linee guida nel vecchio continente aprono la strada al totalitarismo eugenetico che ha annichilito la democrazia e schiacciato la libertà. Il peggior burocrate non avrebbe potuto immaginare una cosa simile. I più danneggiati al livello psicologico saranno i bambini. Non a caso gli adulti stanno diventando sempre piu' oppressivi, nei confronti di chi si è appena affacciato alla vita. Via anche la sacralità, ma in nome di quale artificiale parità?

COVID-19: FALSA PANDEMIA!

 

Fonte: ISS (rapporto 5 ottobre 2021)


di Gianni Lannes

I dati ufficiali sono palesemente truccati? L’unica altra pandemia che si è verificata in tempi moderni in modo tale da richiedere misure straordinarie è stata la “Spagnola” nel 1918-19, quando la mortalità media in gran parte del mondo era superiore al 50 per cento. In Italia - come in precedenza puntualizzato - il rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità datato 5 ottobre 2021, fotografa la situazione, basta leggerlo con un po' d'attenzione per non farsi abbindolare dai dittatori telecomandati di Pig Pharma.

Invece, ai giorni nostri, con il cosiddetto “Covid-19, la mortalità media nel mondo (Infection Fatality Rate), calcolata ad esempio dallo studio OMS di John Ioannidis è lo 0,15 per cento; vale a dire, ogni 10mila persone contagiate ne muoiono 15 (all’anno). In Italia questa mortalità è più alta della media mondiale, in relazione a problemi inerenti al nostro disastrato sistema sanitario e alla fallimentare politica sgovernativa (Conte/Draghi). Ma anche in Italia, come attesta l'Istat, la mortalità è calata nel 2020 per le persone sotto i 50 anni. L’età media di chi muore di cosiddetto Covid-19, è 81 anni in Italia, mentre nel Regno Unito e in USA è 77 anni, ossia l’età media di chi muore per ogni altra causa. I morti “Covid” sono per il 90 per cento malati di almeno una patologia e nell’80 per cento dei casi, addirittura di almeno due patologie.

29.11.21

OMICRON: “VACCINO” FULMINANTE!

 




di Gianni Lannes

Ecco la truffa de XXI secolo, con veggenti taroccati e incredibili indovini. L'ennesimo veleno, sperimentato direttamente sugli umani. La variante Omicron già cadenzata da quelli di Davos, è appena approdata sulla Terra, ma già è disponibile il cosiddetto santo “vaccino”, nonostante le numerose varianti virali. Eppure, occorrono non meno 5 anni, per un procedimento simile.

In sostanza, è in dirittura d'arrivo il siero sperimentale Covid-eVax adattato alla variante Omicron, sviluppato dalle aziende Takis e Rottapharm Biotech. Il “vaccino” Covid-eVax, prodotto dall’azienda biotech Takis in collaborazione con la Rottapharm Biotech, ha già una sua versione specificamente studiata contro la variante Omicron. Ne hanno dato notizia le aziende, spiegando che si tratta di un vaccino di seconda generazione basato sulla piattaforma del vaccino Covid-eVax su cui da tempo sono a lavoro.

La stessa piattaforma era stata aggiornata con le varianti Alfa, Beta, Gamma e Delta, e sperimentata con successo sugli animali. Attraverso un comunicato sul sito di Takis, Luigi Aurisicchio, amministratore delegato e direttore scientifico dell’azienda, illustra nel dettaglio le caratteristiche del nuovo vaccino.

«A differenza delle precedenti varianti Omicron presenta un alto numero di mutazioni nuove per questo è difficile prevedere se i vaccini attuali siano ancora protettivi: per questo ci stiamo muovendo il più velocemente possibile per adattare il nostro vaccino anche contro questa variante», ha annunciato Aurisicchio. Il vaccino Covid-eVax, fanno sapere le aziende, ha generato dati preclinici molto promettenti e ha completato la fase 1 nell’uomo, dove oltre il 90 per cento dei volontari ha sviluppato una risposta immunitaria specifica contro la proteina Spike.

Come funziona il vaccino Covid-eVax contro la variante Omicron? La tecnologia su cui è basato il vaccino utilizza l’”elettroporazione” del Dna, che ne favorisce l’ingresso nelle cellule e aumenta la risposta immunitaria. Variante Omicron sintomi, parla la dottoressa che l'ha scoperta: «Sintomi lievi, nessun ricovero». Fabio Palombo, Direttore Area Vaccini contro il Cancro alla Takis, ha precisato: «Come l’Rna messaggero, la piattaforma del Dna ha la caratteristica di essere estremamente flessibile, somministrabile più volte ed essere facilmente adattata alle mutazioni del virus». Il prode Aurisicchio ha sentenziato: «Grazie a tutto quello che abbiamo imparato dall’inizio della pandemia, abbiamo disegnato il vaccino Covid-eVax, versione Omicron in poche ore e in poche settimane saremo in grado di testarlo nei modelli preclinici». Della variante sudafricana nel luglio scorso, ne aveva scritto il WEF e il quotidiano la Stampa.

INIEZIONI FORZATE!


di Gianni Lannes

In Italia la coercizione soppianta lo Stato di diritto. Accelerano sulla terza dose di veleni, per giungere all'overdose virale, nonostante e innumerevoli e nuove varianti, sfornate a getto continuo. Sieri sperimentali spacciati per vaccini dalle autorità, nonché paura ed ignoranza inoculate in gigantesche dosi nel corpo sociale e individuale, da esperti del nulla e mass media venduti alla banalità del male assoluto. Ad oggi, le evidenze scientifiche risultano pari a zero: efficacia in dubbio e rischio sicuro. Eppure, il farraginoso, lacunoso e contraddittorio decreto-legge 26 novembre 2021, numero 172 (che si richiama ad una fantomatica circolare del ministero salute), emanato da Mattarella, su proposta del governo Draghi, obbliga anche gli insegnanti a farsi marchiare, addirittura con una terza dose. Tale norma di rango giuridico minore, viola gran parte dei dettami costituzionali, a partire dagli articoli 13 e 33 della Costituzione repubblicana italiana.

A maggior ragione, secondo l'OMS, «l'introduzione di dosi di richiamo dovrebbe essere fortemente basata sull'evidenza scientifica e mirata ai gruppi di popolazione più bisognosi. Il razionale per l'implementazione di dosi di richiamo dovrebbe essere guidato da prove sulla diminuzione dell'efficacia del vaccino, in particolare un calo della protezione contro le malattie gravi nella popolazione generale e in popolazioni ad alto rischio, o a causa di una variante VoC circolante. Ad oggi, le prove rimangono limitate e ancora inconcludenti su un'eventuale diffusa necessità di dosi di richiamo a seguito del completamento del primo ciclo di vaccinazione. Nel contesto delle attuali limitazioni alla fornitura globale di vaccini, la somministrazione su vasta scala di dosi di richiamo rischia di esacerbare le disuguaglianze nell'accesso ai vaccini aumentando la domanda e deviando l'offerta, mentre le popolazioni fragili o prioritarie in alcuni paesi, o in contesti subnazionali, non hanno ancora ricevuto la vaccinazione primaria. Interesse primario, sottolinea quindi l'OMS, è l'aumento della copertura vaccinale globale guidata dall'obiettivo di proteggere dalle malattie gravi».

Sull’uso della terza dose di vaccino occorre distinguere innanzitutto i due termini (Circolare del Ministero della salute del 14 settembre 2021):

«Dose addizionale: dose aggiuntiva di vaccino a completamento del ciclo vaccinale primario, somministrata al fine di raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria in condizione di immunosoppressione clinicamente rilevante. Dose di richiamo (booster): dose di vaccino somministrata quando l'immunità iniziale è sufficiente, ma è probabile che la risposta immunitaria sia diminuita nel tempo, in particolare in popolazioni connotate da un alto rischio, per condizioni di fragilità che si associano allo sviluppo di malattia grave, o addirittura fatale, o per esposizione professionale».

Nel Belpaese i cittadini ormai ridotti a cavie nello stato di schiavitu' sono trattati dalle istituzioni come e peggio del bestiame, senza alcuna riguardo per la salute di grandi e piccini.

27.11.21

VIRUS AEREO!

 

Italia (20 novembre 2021)

Perché le scie degli aerei diventano nuvole?

Perché l'aria in Italia è la piu' inquinata d'Europa?

Perché viene violata dalle autorità in Italia la legge italiana numero 962 del 1980?

Perché in Italia muoiono migliaia di persone ogni a anno a causa dell'inquinamento atmosferico e le autorità non adottano provvedimenti efficaci a tutela della vita umana?

Perché funzionano tanto le distrazioni di massa?

Perché la dissonanza cognitiva ha intaccato la lucidità di tanti individui?

Perché il nuovo coronavirus è uno specchietto per le allodole?

Gianni Lannes

Italia (20 novembre 2021)

PLACEBO O SIERO SPERIMENTALE PER I POLITICANTI?

 


di Gianni Lannes

Siore e siori: ecco la variante sudafricana in attesa di quella giamaicana e così via. Prigionieri e sottomessi per sempre? Va in onda il truffone globale del XXI secolo che specula anche sugli ammalati, i trapassati e non risparmia i bambini al peggio del peggio scampati. Addirittura la famigerata Pfizer - foraggia chi ha ruoli di potere politico e tecnico - annuncia un vaccino contro la variante Omicron, addirittura in 100 giorni. Mentre è in arrivo nel Belpaese un altro lockdown (tradotto alla lettera dall'inglese: arresti domiciliari, o se preferite, prigionia domestica) per "vaccinati" e non "vaccinati", in tanti ubbidienti sono in coda ammucchiati o in fila assembrati per l'overdose virale. Insomma, materia da gregge per decerebrati seriali. Chissà cosa avrebbe disegnato o ideato l'amico Andrea Pazienza, se fosse ancora in questa dimensione totalitaria, dove la libertà è ormai annichilita. Di sicuro, la pazienza umana ha un limite invalicabile.

Allora, dove sono in sostanza le prove concrete, documentalmente accertabili e verificabili che i politicanti mascherati siano stati “vaccinati” con i sieri sperimentali anti-Covid-19, gli stessi che hanno già causato la morte nella sola Unione europea (dati ufficiali EudraVigilance) di oltre 30 mila persone, danneggiandone ben 3 milioni? Occhio alla messinscena covidiota per i boccaloni che ingurgitano qualsiasi menzogna istituzionale, pompata dalla propaganda dei mass media. Alla prova dei fatti aleggia soltanto una stomachevole aria fritta propinata da televirologi d'accatto, esperti avariati, pennivendoli telecomandati ed insaziabili politicanti ingrassati dal denaro pubblico.

Risulta ben difficile convincere i cittadini a farsi marchiare con sostanze di dubbia efficacia e sicura pericolosità, anche a fronte delle continue varianti virali, se chi li rappresenta - per modo di dire (sic!) - al governo e in Parlamento marca visita alla siringa multinazionale come un banale renitente. In uno Stato di diritto la trasparenza politica non è opzionale. Saranno ricercati casa per casa i parassiti nullafacenti che hanno imprigionato gli italiani per due anni e rovinato l'Italia? E che dire del maritino di Ursula von der Leyen (presidente della Commissione europea) che lavora per la Pfizer e i contratti vaccinali multimilionari di Bruxelles risultano secretati? I palesi conflitti di interesse che poi mettono a repentaglio la vita di milioni di esseri umani, sono per caso un grave reato nel vecchio continente?

26.11.21

PANDEMIA!

 

 

Satira indigesta a pillole! Allora, il mirabile panda mangia in media 12 ore al giorno. Il deprecabile covidiota in lockdown si rifocilla a 4 palmenti come un un panda. È per questo, appunto, che grazie al nuovo coronavirus la bulimia si chiama pandemia!

Gilan

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pandemia 

LIBERTA' TRAMONTATA?

 

foto Gilan

 

Tramonti incandescenti su strade lastricate di foglie cadenti accanto a vie d'acqua fluenti 

Viandanti erranti e guerrieri transumanti e solari pensatrici sognanti su passi di montagna inerpicanti

Se domina la claudicante tecnocrazia allora naufraga l'incompiuta democrazia e così muore l'evoluzione creatrice della fantasia

Nella stagione del disamore contagioso declina l'empatia ma la speranza umana non va via e fortifica l'interiore energia oltre l'orizzonte invisibile con la resistenza alla bugia!

Gilan

 

ILLUSIONE VIRALE!

 

foto Gilan

 di Gianni Lannes

Immuni e non contagiati, eppure umiliati, etichettati, schedati, malmenati, bollati come untori, sommersi e discriminati, ma non subordinati. Nell'era del dissolvimento alienante dell'essere umano, la creduloneria generale induce un palese impoverimento della funzione ideativa, soprattutto in una società ipertecnicizzata, irretita dalla propaganda menzognera del sistema di dominio, portata in tal modo piu' alla mera ripetizione che all'invenzione creativa.

PASSAPORTO VACCINALE!

 


1. "Il gruppo di intelligence militare da “film di spionaggio” al centro dell’offensiva per il passaporto vaccinale in USA " di Jeremy Loffredo e Max Blumenthal  per  The Grayzone, 26 Ottobre 2021, tradotto e pubblicato da ByeByeUncleSam, 25 novembre 2021


Descritta come “l’organizzazione più importante di cui non avete mai sentito parlare”, MITRE fa soldi a palate con enormi contratti statali per la fornitura di servizi per la sicurezza facendo da pioniere nella tecnologia di spionaggio invasiva. Ora è alla base di una campagna per implementare i passaporti vaccinali digitali.

Mentre i passaporti vaccinali sono stati commercializzati come una manna per la salute pubblica, promettendo sicurezza, riservatezza e convenienza per coloro che sono stati vaccinati contro il Covid-19, il ruolo cruciale che sta svolgendo un’ambigua organizzazione di intelligence militare nella spinta all’implementazione del sistema in forma digitale ha sollevato serie preoccupazioni per le libertà civili.

Conosciuta come MITRE, l’organizzazione è una società senza scopo di lucro guidata quasi interamente da professionisti dell’intelligence militare e sostenuta da ragguardevoli contratti con il Dipartimento della Difesa, l’FBI e il settore della sicurezza nazionale.

Lo sforzo “per espandere i passaporti vaccinali con codice QR al di là di Stati come la California e New York” ruota ora attorno a una partnership pubblico-privata nota come Iniziativa per le Credenziali sui Vaccini (Vaccine Credential Initiative, VCI). E il VCI ha riservato a MITRE un ruolo determinante nella sua coalizione

25.11.21

SIERI SPERIMENTALI AI BAMBINI!

 



di Gianni Lannes

Milioni di piccole cavie inermi. Ai crimini contro l'umanita', soprattutto contro i bambini, sembra non esserci piu' limite da parte delle autorità, sul libro paga di Pig Pharma. Com'è già anticipato ieri, oggi è pervenuto il parere ovviamente favorevole dell'Ema (auspicato da Draghi e dagli accoliti dell'inciucio covidiota), all'inoculazione di sieri sperimentali Pfizer/Biontech - spacciati per vaccini - ai bambini dai 5 agli 11 anni, a breve arriverà anche il via libera dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa). Secondo i dati ufficiali di EudraVigilance, i cosiddetti “vaccini” anti-Covid hanno provocato la morte solo nell'Unione europea di oltre 30 mila persone e ne hanno danneggiate piu' di 3 milioni. 

La Verita', 19 novembre 2021

 

Non c'è niente di buono da parte dei sanitari, in larga parte finanziati dalle aziende vaccinali. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, ha affermato: “Con la vaccinazione in età pediatrica, noi riusciamo a far circolare meno questo virus, oltre a non far venire ai ragazzi la malattia che può portare a complicazioni”.

Il presidente dell'Aifa Giorgio Palù, uno dei tanti medici pagati dalle multinazionali farmaceutiche del crimine impunito, ha detto che “se l’ok dell’Ema fosse arrivato entro il 25 novembre, cioè oggi, sarebbe stato “verosimile” partire con le vaccinazioni già lunedì 29 novembre”.


DECRETI FUORILEGGE TARGATI DRAGHI E MATTARELLA!

 


 di Gianni Lannes

Abuso di potere: dallo Stato di diritto allo Stato di Polizia carceraria, dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia menzognera. Bentornati in Italia: ecco l'ennesimo decreto legge sfornato in serie, che impone l'obbligatorietà “vaccinale” anche a insegnanti ed esponenti delle forze dell'ordine; esso risulta illegittimo, nullo, non valido, privo di qualsiasi efficacia legale, nonché dei requisiti scientifici, sanitari, medici, giurisprudenziali.

Anche l'ultimo decretino della serie standardizzata “Covid-19” come il precedente numero 52/2021 (a cui si richiama espressamente), annunciato dal governo il 24 novembre 2021 (senza legittimità elettorale) presieduto da Mario Draghi, non presenta i presupposti minimi relativi alla cosiddetta “straordinaria necessità e urgenza” e contraddice la legge 17 giugno 2021, numero 87 che aveva esteso la durata del green pass a 9 mesi. Peraltro, alla data odierna del 25 novembre 2021 non risulta essere stato trasmesso al Parlamento (Camera dei deputati e Senato), anche se una bozza è sulla rete Internet con l'atto di emanazione preconfezionato dell'inquilino uscente del Quirinale, tale Mattarella. Ad oggi, l'ultimo decreto legge all'attenzione del Parlamento (nei fatti esautorato e privo di reale opposizione politica) è il decreto legge 6 novembre 2021, numero 152.

Eppure l'articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana è perentorio, nonché scevro da interpretazioni di comodo:

«Il Governo non puo', senza delegazione delle Camere, emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria. Quando, in casi straordinari di necessità e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere».

NATALE NEL DRAGHISTAN!

 



di Gianni Lannes

Il copione preconfezionato è già scritto da anni, all'nsaputa dei covidioti italidioti. Il verbo unico di Draghi è a dir poco banale: «Evitiamo rischi, con il Super Green pass possiamo salvare il Natale». Alla prova dei fatti: una menzogna spudorata e reiterata. Mister Britannia (privo di legittimazione elettorale), l'affossatore dell'Italia già dai tempi della stragistca eliminazione di Falcone e Borsellino, mandato a fare il lavoro sporco nello Stivale, impone a milioni di persone la coercizione sul diritto alla vita e al lavoro, in palese violazione dei dettami costituzionali italiani e internazionali, per conto di Pig Pharma. 

 

 

RICCHI E POVERI!

 

foto Gilan

Un padre ricco a soldoni, volendo che suo figlio sapesse che significa essere povero a quattrini, gli suggerì di trascorrere un po' di tempo con una famiglia di contadini. 

 

24.11.21

BURIONI: UN CASO PSICHIATRICO!

 


di Gianni Lannes

Anche la psichiatria in Italia s'è accorta del fenomeno propagandistico virale del camice sbiancato di Burioni. Infatti, il presidente della Società italiana di psichiatria ha analizzato criticamente le caratteristiche del televirologo da bar, impiegato al famigerato S. Raffaele fondato da don Verzé.

Il vate delle vaccinazioni forzate a grandi e piccini già dai tempi della Lorenzin, con arie arroganti da super esperto domenicale che sul nuovo coroavirus ha strombazzato tutto e pure il contrario, bocciato in diverse università italiane per un semplice esame a cattedra con pochi partecipanti, è lo stesso personaggio «che durante la pandemia ha occupato grande spazio nelle trasmissioni televisive, senza apportare un grande contributo né alla conoscenza scientifica né alla nostra informazione, ha lanciato, tramite Twitter, un’ammonizione contro il “maligno” che minaccia la nostra esistenza. Il contenuto è espressione di una mentalità diffusa che attribuisce funzione pedagogica all’induzione della paura: “I figli sono gioie, felicità ecc. ma anche maligni amplificatori biologici che si infettano con virus per loro quasi innocui, li replicano potenziandoli logaritmicamente e infine li trasmettono con atroci conseguenze per l’organismo di un adulto”».


"VACCINI" ANCHE AI BAMBINI DAI 5 AI 12 ANNI!

 

foto Gilan

 di Gianni Lannes

Nel Draghistan la banalità del male assoluta non risparmia - in un'Italia piagata dalla dittatura covidiota - chi si è appena affacciato alla vita. Domani arriverà, come richiesto da Pig Pharma il via libera dell’Ema e subito a seguire quello dell’Aifa, sui cosiddetti "vaccini anti-Covid", ovvero sieri sperimentali per i bambini dai 5 ai 12 anni. A breve, sarà avviata una campagna di sensibilizzazione per tranquillizzare le famiglie. All'abominio covidiota non c'è piu' fine? Giu' le grinfie dai pargoli.

SUPER GREEN PASS: DITTATURA COVIDIOTA!

 

 Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea
 

di Gianni Lannes


Oggi nel Belpaese è andato in onda un altro delirio di potere delle autorità istituzionali, addirittura apicali. Ecco tutte le misure fuorilegge (incostituzionali e anticostituzionali) del ricattatorio decreto legge denominato "Super Green Pass" senza uno straccio di supporto epidemiologico (privo di valenza scientifica, sanitaria e medica), appena approvato dal Consiglio dei ministri, valido dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 che riceverà come di consueto, l'avallo dell'inquilino uscente del Quirinale. Il primo rilievo significativo è l'insussistenza dei presupposti giuridici, nonché di necessità e urgenza per l'obbligo vaccinale, poiché in netto contrasto con gli articoli 1, 2, 3, 4, 13, 32 e 77 della Costituzione repubblicana italiana, nonché con la sentenza della Corte costituzionale numero 118, datata 15 aprile 1996. Peraltro, l'insussistente stato d'emergenza - inventato a tavolino dai maggiordomi covidioti in ossequio a Pig Pharma - stabilito il 31 gennaio 2020, scade il 30 gennaio 2022 e non può piu' essere prorogato. Inoltre, l'ennesimo decretino del governicchio di mister Britannia, viola la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea e pure la Convenzione di Oviedo, ma soprattutto calpesta il Codice di Norimberga: esso traccia una linea di divisione tra sperimentazione lecita e tortura e su sperimentazioni non regolate, prive di fondamenti etici, come nel caso dell'Italia svenduta da Draghi a partire dal 1992. Che fare? Intanto, non lasciarsi spaventare e rassegnarsi al peggio, ma combattere una battaglia di civiltà con dignità per la libertà. Civilmente protestare, ostacolare e boicottare queste disposizioni disumane che pretendono forzatamente di iniettare negli organismi umani - sull'onda disinformativa di una pandemia inventata - sostanze pericolose estranee alla vita. Un regime per definizione classica non si puo' riformare, ma soltanto abbattere per ripristinare la democrazia e la legalità dello Stato di diritto.


IL TEMPO ANTICO DELL'ABRUZZO!

 

Bussi sul Tirino (20 novembre 2021: effetti del terremoto 6 aprile 2009) - foto Gilan

di Gianni Lannes

Benvenuti a Bussi sul Tirino - tra L'Aquila e Pescara - dove il tempo degli esseri umani sembra congelato nel dimenticatoio. Il fiume trasparente che scorre tra il paterno Gran Sasso e la materna Maiella, riecheggia nei suoni ininterrotti del mare Adriatico, dove poi sfocia nell'abbraccio fraterno con il Pescara. Il suo nome si porta dietro una storia mitica che spinge le radici in epoche remote e apre le porte al cuore dell'Abruzzo, luogo primordiale dell'anima italica. 

Tirino - foto Gilan


foto Gilan


Le antiche tracce storiche sono una ricchezza inestimabile di questo lembo d'Italia unico e umilmente bello, così come la sua preziosa biodiversità. Qui la parola corrente è mantenere un equilibrio tra un ambiente naturale di eccezionale valore ecologico e le attività industriali che hanno martoriato impunemente questa regione. 

Bussi sul Tirino (20 novembre 2021: effetti del terremoto 6 aprile 2009) - foto Gilan

OVERDOSE “VACCINALE”!



di Gianni Lannes

Analfabetismo criminale al livello istituzionale? «La terza dose del vaccino anti-Covid sarà somministrata a 5 mesi dalla seconda e non piu' dopo 180 giorni». Ecco quanto ha sbottato l'incredibile Roberto Speranza. Questo ministro pro tempore sarà processato per crimini contro l'umanità, unitamente a tutti i suoi sodali di caratura antidemocratica, a partire dagli eterodiretti Mattarella, Conte e Draghi che hanno arrestato il Belpaese e hanno ordinato di reprimere il dissenso critico? Alla data del 22 novembre 2021 in Italia, - secondo i dati ufficiali - sono state somministrate al gregge covidiota ben 90.079.471 dosi di siero sperimentale anti-Coronavirus, spacciato per elisir vaccinale. E ancora non bastano ai famelici appetiti ingordi di Pig Pharma che mantiene sul libro paga - a suon di mazzette - fior di mediconi analfabeti funzionali, politicantoni venduti, televirologi burionali e pennivendoli covidioti.

La Verità, 19 novembre 2021


«Stigmatizzare i non vaccinati non è giustificato». Inizia così l’articolo pubblicato dalla rivista scientifica The Lancet ad opera del professore Günter Kampf dell’Institute for Hygiene and Environmental Medicine dell’Università di Greifswald. Nello strisciante clima di divisione sociale, nella pericolosa polarizzazione degli schieramenti, il professor Kampf disintegra le banali schematizzazioni tra vaccinati e non vaccinati.

23.11.21

ANTICORPI CULTURALI!


di Gianni Lannes

Nell'anno 2021, dopo massicce iniezioni di paura nel corpo sociale, l'abolizione della libertà umana viene accolta dal gregge umanoide come un evento straordinario, addirittura festoso, grazie al contagio della stupidità di massa. Mentre il disastro ambientale sempre piu' irreversibile è sotto gli occhi di tutti, il libero arbitrio è stato cancellato e sostituito da un mero algoritmo controllato dall'autorità di un branco criminale. Sotto la tecnocrazia eugenetica si avverte un senso di minaccia inevitabile e incombente, di oppressione disumana. Oggi colpisce la cedevolezza dei tanti che si lasciano violare e manipolare in nome di un'astratta sicurezza comune, improntata al conformismo alienante. Quando e per quale ragione milioni di individui hanno iniziato a cedere la loro vita a delle famigerate multinazionali di Pig Pharma, lasciandosi inoculare sostanze di dubbia efficacia, ma di sicura pericolosità? Soprattutto le nuove generazioni, perché sono così vulnerabili al peggio? Latitano gli anticorpi culturali e il senso critico? Perché i mass media diffondono impunemente fake news e i cosiddetti insegnanti spesso alimentano la disinformazione? Ignoranza o malafede? Nonostante tutto, esistono ancora persone che resistono a un mondo dominato dalla tecnologia del male assoluto e si ribellano al regime di dominio globale. Un altro mondo a misura di umanità è possibile.

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eugenetica


FARINA PRIMORDIALE NEL GARGANO!

 

Grotta Paglicci (Rignano Garganico)


di Gianni Lannes

Nell'antica Daunia, esattamente nel Gargano, gli umani del Paleolitico Superiore producevano farina per alimentarsi ben 32 mila anni addietro. Nella grotta Paglicci, nell'agro di Rignano Garganico, infatti, gli archeologi ne hanno rinvenuto ampie tracce. I cereali selvatici in quel tempo primordiale, rivestivano un ruolo fondamentale nelle strategie di sopravvivenza di quella popolazione primigenia.

22.11.21

ESSERE PER RESISTERE!




di Gianni Lannes

Automi o esseri umani? Intanto, persone escluse dalla vita sociale e repressione virale per un popolo di cavie ed emarginati. Prove ufficiali alla mano, i sieri sperimentali anticovid, non sono vaccini, tant'è che richiedono richiami continui. E hanno già mietuto nella sola Unione europea (dati EudraVigilance) oltre 30 mila morti e 3 milioni di danneggiati. Eppure, anche in Italia la marchiatura sarà obbligatoria per tutti. Peraltro, hanno solo un'autorizzazione temporanea dell'Ema e non definitiva.

«Molto probabilmente a dicembre ci sarà una sorta di ‘Super Green pass’, che vuol dire non penalizzare i non vaccinati, ma premiare i vaccinati» ha fatto sapere l'incredibile ministro della Pubblica amministrazione, tale Renato Brunetta.

20.11.21

NEBBIA AVVOLGENTE!

 

foto Gilan
 

Nell'Appennino tra l'onirico e il fiabesco la nebbia che sa dell'azzurro marino è piu' avvolgente che altrove.

Camminare in questo morbido mantello d'Autunno vuol dire smarrirsi per poi ritrovarsi anche se piove.

Il Sole che scalda madre Terra e gli animi umani preannuncia sempre la Primavera che oltrepassa l'Inverno col suo tenero tepore.

Nell'aria autentica della montagna tenersi per mano e vivere senza l'assordante rumore!

Gilan




19.11.21

INQUINAMENTO VIRALE!

 

Abruzzo (19 novembre 2021)

Perché le scie degli aerei diventano nuvole e in pieno inverno in Italia dall'anno 2002, ma non solo, c'è un caldo innaturale? Perché proprio l'Italia detiene il primato di aria più inquinata d'Europa? La nocività ambientale non è solo una conseguenza del modo di produzione industriale del capitalismo che scarica sull'ambiente e sugli esseri umani i suoi gravi danni speculativi in ragione del profitto economico, ma soprattutto una strategia globale del sistema di dominio imposta all'umanità plaudente. Fatti alla mano: il vero virus è il capillare inquinamento ambientale che miete vittime a non finire.

Gianni Lannes

SIERI ANTICOVID SPACCIATI PER VACCINI!

 

Fonte: La Verità, 19 novembre 2021

Ecco la truffa del secolo per annichilire l'umanità, propagandata da televirologi da bar sport, politicanti covidioti e sieroveline di turno. I vaccini si assumono una volta e proteggono pr lungo tempo o come il vaccino antinfluenzale, una volta all’anno. Con gli anticovid siamo ormai a 4 dosi in meno di un anno. Non protegge a sufficienza. 11 medici parlano di terapia genica.

Riferimenti:

https://www.laverita.info/undici-accademici-lanciano-lallarme-i-sieri-che-ci-danno-non-sono-vaccini-2655760693.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://www.iltempo.it/attualita/2021/11/07/news/vaccino-mrna-terapia-genica-cellulare-pfizer-moderna-direttore-bayer-stefan-oelrich-29361524/

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

MISTIFICAZIONI VIRALI!

Corte Costituzionale: estratto sentenza numero 118 del 15 aprile 1996


di Gianni Lannes

A scuola memoria avariata o malafede? Plasmare al peggio le giovani generazioni, annichilendo lo spirito critico mediante false informazioni, surrogate sul principio d'autorità dalle istituzioni. Il sistema di dominio sull'umanità non fa che manipolare la realtà. Prendiamo a riferimento in Italia (Belpaese ormai privo di sovranità, indipendenza e società civile), un libro di testo per il biennio delle superiori. Ecco cosa pontifica, stravolgendo il senso dell'articolo 32 della Costituzione repubblicana italiana:

 


 

Con gli autori morti da tempo e con nessuno che ne difende concretamente lettera, significato e spirito, mistificare la Costituzione è un gioco covidiota. Ciò che si ritrova oggi, purtroppo in un libro di testo scolastico, è esattamente il contrario di quello che vuole dire l’articolo 32 che molto chiaramente definisce un diritto fondamentale la salute individuale e limita fortemente il ricorso all’obbligatorietà. 

"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana". 

Quello che non dicono, nella falsa interpretazione dei dettami costituzionali avallata da molti docenti, è che il limite esiste, ed è la sicurezza del singolo, ovvero che la vaccinazione sia sicura e non metta a rischio la salute individuale, considerato che "nessuno è tenuto a rischiare per gli altri, fossero pure tutti gli altri". Così si espresse la Corte Costituzionale con la sentenza numero 118 del 15 aprile 1996. Un tragico controsenso illogico: tutelare la salute collettiva con sieri sperimentali spacciati addirittura per vaccini salvavita, minando quella individuale fin dall'infanzia, vuol dire compromettere la salute di tutti. Insomma, la strategia della menzogna è tipica della tecnocrazia eugenetica.


Riferimenti:

https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-i/titolo-ii/articolo-32 

https://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=1996&numero=118 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini 

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

 https://www.laverita.info/undici-accademici-lanciano-lallarme-i-sieri-che-ci-danno-non-sono-vaccini-2655760693.html

https://www.iltempo.it/attualita/2021/11/07/news/vaccino-mrna-terapia-genica-cellulare-pfizer-moderna-direttore-bayer-stefan-oelrich-29361524/ 

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.



18.11.21

EMERGENZA CHE NON C'E'!

 



di Gianni Lannes

Non esiste alcuna evidenza scientifica sull'isolamento del nuovo coronavirus. Si tratta di un fantasma virale, usato per imprigionare la libertà, che un giorno sarà ricordato dai posteri come la truffa del XXI secolo, tesa a sottomettere l'umanità. Ancora oggi (18 novembre 2021) il cosiddetto “nuovo coronavirus” denominato Sars CoV-2, nonostante le millanterie covidiote, non è stato ancora isolato o identificato e si ignora pure il vettore di presunta trasmissione, alla stregua della malattia Covid-19. I riscontri oggettivi fanno riferimento all'ennesima invenzione di una patologia inesistente e di un virus fantasma, da parte dei soliti affaristi criminal-mafiosi di Pig Pharma, al cui guinzaglio sbavano OMS e governi eterodiretti di mezzo mondo, a partire dall'Italia di mister Britannia.

Nell'anno 2020 l'International Committee on Taxonomy of Viruses (ICTV) ha classificato il nuovo coronavirus denominandolo Sars-CoV-2; al contempo hanno elaborato anche il nome per la malattia che deriva dall’infezione da Sars-CoV-2. Il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), Tedros Adhanom Ghebreyesus (ex ministro etiope già sul libro della Gates Foudation), ha annunciato l’11 febbraio 2020 che è stata denominata ufficialmente COVID-19:

«Avere un nome è importante per impedire l’uso di altri nomi che possono essere inaccurati o rappresentare uno stigma. Dovevamo trovare un nome che non fosse di un luogo geografico, di un animale, di un individuo o di un gruppo di persone, che fosse pronunciabile e legato alla malattia».


 

Tuttavia, alla prova dei fatti, Covid-19 non è una malattia, bensì l'acronimo di un piano di sottomissione dell'umanità, congegnato tempo fa. Infatti, “Certificate of Vaccination Digital identity”, vuol dire appunto: certificato di identità vaccinale digitale.

Il dubbio - ma non il dogma - è il fondamento di ogni civiltà umana in fase evolutiva. Al Sars CoV-2 è stato attribuito il gruppo di rischio biologico 2. Tale gruppo di rischio, riconosciuto a livello globale dall’ICTV, non giustifica scientificamente e sanitariamente uno stato di emergenza e nemmeno una dichiarazione di pandemia, poichè si tratta di un rischio relativo ad un'influenza, con cure e terapie ampiamente disponibili.

17.11.21

COVIDIOTISMO DI MASSA!

 

Lucera (13 novembre 2021) - foto Gilan
 

di Gianni Lannes


In Italia: emergenza surrogata e prigionia infinita. Tanti corrono a farsi iniettare nell'organismo, come fantocci telecomandati, la terza dose di veleno (che ha già mietuto oltre 30 mila vittime nella sola Unione europea e danneggiato la salute di 3 milioni di persone, secondo i dati ufficiali di EudraVigilance) spacciata per una panacea, mentre i mafiosi in doppiopetto al potere - per conto terzi - si accingono a far marchiare anche i bambini di 5 anni, nonché a imprigionare i tanti recalcitranti alla siringa multinazionale. Oggi in regime di nuovo totalitarismo non c'è analfabeta funzionale (televirologo o sierovelina) che non si senta tenuto ad ammorbare il prossimo con una lectio magistralis sulla parola d'ordine corrente (covid), stabilita e imposta dal sistema di dominio mondiale, mediante una pandemia inventata a tavolino, e sulla necessità di farsi inoculare a tutti i costi sieri sperimentali (alquanto letali) spacciati per vaccini.

TAMPONAMENTI COVIDIOTI!

 

Pescara (16 novembre 2021) - foto Gilan

 di Gianni Lannes

Positivo non vuol dire contagioso, infettivo o malato. Eppure, la scienza nulla può contro l'arroganza di autorità, istituzioni, esperti e l'ignoranza del gregge tricolore, almeno in Italia. In una scuola pubblica, basta un alunno positivo al farlocco test del tampone, per scaricare in quarantena intere classi di studenti, insegnanti e personale vario. Accade in Abruzzo, dove qualche zelante dirigente scolastico e i funzionari dell'Asl Pescara, in evidente violazione delle disposizioni interministeriali e in preda all'indifferente disumanità, da una settimana hanno concentrato - alla stregua del bestiame - all'ex pronto soccorso dell'ospedale cittadino ormai preda del degrado e pure allo stadio, masse di persone (soprattutto minori), in gran parte vaccinate e greenpassate. In questi potenziali focolai gli assembramenti non sono vietati, ma addirittura incredibilmente incoraggiati.

Pescara (16 novembre 2021) - foto Gilan

Pescara (16 novembre 2021) - foto Gilan