BIOGRAFIA

25.11.21

SIERI SPERIMENTALI AI BAMBINI!

 



di Gianni Lannes

Milioni di piccole cavie inermi. Ai crimini contro l'umanita', soprattutto contro i bambini, sembra non esserci piu' limite da parte delle autorità, sul libro paga di Pig Pharma. Com'è già anticipato ieri, oggi è pervenuto il parere ovviamente favorevole dell'Ema (auspicato da Draghi e dagli accoliti dell'inciucio covidiota), all'inoculazione di sieri sperimentali Pfizer/Biontech - spacciati per vaccini - ai bambini dai 5 agli 11 anni, a breve arriverà anche il via libera dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa). Secondo i dati ufficiali di EudraVigilance, i cosiddetti “vaccini” anti-Covid hanno provocato la morte solo nell'Unione europea di oltre 30 mila persone e ne hanno danneggiate piu' di 3 milioni. 

La Verita', 19 novembre 2021

 

Non c'è niente di buono da parte dei sanitari, in larga parte finanziati dalle aziende vaccinali. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, ha affermato: “Con la vaccinazione in età pediatrica, noi riusciamo a far circolare meno questo virus, oltre a non far venire ai ragazzi la malattia che può portare a complicazioni”.

Il presidente dell'Aifa Giorgio Palù, uno dei tanti medici pagati dalle multinazionali farmaceutiche del crimine impunito, ha detto che “se l’ok dell’Ema fosse arrivato entro il 25 novembre, cioè oggi, sarebbe stato “verosimile” partire con le vaccinazioni già lunedì 29 novembre”.


Riferimenti:

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-48/18639

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.


Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.


Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.