BIOGRAFIA

30.11.21

COVID-19: FALSA PANDEMIA!

 

Fonte: ISS (rapporto 5 ottobre 2021)


di Gianni Lannes

I dati ufficiali sono palesemente truccati? L’unica altra pandemia che si è verificata in tempi moderni in modo tale da richiedere misure straordinarie è stata la “Spagnola” nel 1918-19, quando la mortalità media in gran parte del mondo era superiore al 50 per cento. In Italia - come in precedenza puntualizzato - il rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità datato 5 ottobre 2021, fotografa la situazione, basta leggerlo con un po' d'attenzione per non farsi abbindolare dai dittatori telecomandati di Pig Pharma.

Invece, ai giorni nostri, con il cosiddetto “Covid-19, la mortalità media nel mondo (Infection Fatality Rate), calcolata ad esempio dallo studio OMS di John Ioannidis è lo 0,15 per cento; vale a dire, ogni 10mila persone contagiate ne muoiono 15 (all’anno). In Italia questa mortalità è più alta della media mondiale, in relazione a problemi inerenti al nostro disastrato sistema sanitario e alla fallimentare politica sgovernativa (Conte/Draghi). Ma anche in Italia, come attesta l'Istat, la mortalità è calata nel 2020 per le persone sotto i 50 anni. L’età media di chi muore di cosiddetto Covid-19, è 81 anni in Italia, mentre nel Regno Unito e in USA è 77 anni, ossia l’età media di chi muore per ogni altra causa. I morti “Covid” sono per il 90 per cento malati di almeno una patologia e nell’80 per cento dei casi, addirittura di almeno due patologie.

Dunque, la Spagnola, vantando una mortalità del 50 per cento e colpendo tutti, giovani e adulti, era una pandemia. Il Covid-19, con una mortalità dello 0.15 per cento e colpendo in media gli 80enni non è assolutamente una pandemia. Il Covid-19, in base ai dati ufficiali fa morire, in media, una persona su mille all’anno, ma si tratta di persone già malate e anziane. Allora, dov’è la “pandemia”? I numeri nudi e crudi non mentono spudoratamente come i televirologi.

Riferimenti:

https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_5_october_2021.pdf

https://www.tuttitalia.it/statistiche/popolazione-eta-sesso-stato-civile-2021/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/10/covid-19-la-truffa-del-secolo.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=von+der+leyen

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=libert%C3%A0

 

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco Edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.