BIOGRAFIA

30.9.21

GIORNALISMO CHE SMASCHERA IL POTERE!

 



 

di Gianni Lannes


Il compito fondamentale del giornalismo (attualmente in avanzato declino, soprattutto in Italia) è controllare alla luce del sole il sistema di dominio, vale a dire ogni meccanismo di potere. Il giornalismo indipendente è il simbolo universale a difesa della libertà e della democrazia, contro ogni fazione di potere e qualsiasi casta di dominio.

Il giornalista deve essere testimone etico del suo tempo: scandaglia e racconta i fatti uscendo dai luoghi comuni, smascherando le narrazioni ufficiali. Tutto il contrario dell'imperante era covidiota, appiattita sul conformismo di massa.

Il giornalista deve saper interpretare il tempo in cui vive, ossia saper guardare oltre le apparenze e la propaganda istituzionale, scendere con coraggio in profondità alla ricerca della verità, per dare spazio alla periferia della quotidianità che resta fuori dalle vetrine del marketing, ma che costituisce l'esistenza problematica della gente comune. In un'espressione ormai dimenticata: raccontare i fatti.

Andare dove gli altri non vanno, fare domande che gli altri non fanno, portare alla luce la verità indicibile, non rassegnarsi al peggio, non piegarsi alla dittatura e non vendersi mai e poi mai, a qualsiasi costo, anche al prezzo della propria vita.

DRAGHI: EVERSORE DELLO STATO DI DIRITTO!

I vertici del Codacons di Reggio Calabria insieme all'associazione "Mille avvocati per la Costituzione", hanno presentato una querela alla procura di Roma per ipotesi di reato gravissimi in ordine alle durissime restrizioni adottate in Italia, non ultimo sul Green pass discriminatorio.

 

REGOLE INSEGNANTI!

foto Gilan

 

 Imparare da madre Natura!

Osservare un filo d'erba, seguire nell'azzurro il viaggio delle nuvole, vedere il moto delle onde. 

Scrutare le stelle, ascoltare il vento, piantare gli alberi, accarezzare la pioggia, annusare la nebbia, respirare il mare.

Far brillare gli occhi degli alunni.

Premiare il movimento prima che il traguardo.

Scoprire la maschera della risposta esatta.

Non gettare mai nel cestino le risposte sbagliate.

Evitare la finzione pedagogica.

Non giudicare gli studenti ma comprenderli.

Non essere subordinati all'asettico risultato e al mero programma ministeriale.

Fare a meno delle domande trabocchetto.

Non aizzare la competizione ma destare la meraviglia.

Alzare l'asticella.

Sfruttare il progresso tecnologico, ma non farsi abbindolare passivamente.

Accettare la sconfitta e soprattutto l'errore.

Educare con amore alla responsabilità, alla lettura critica della realtà.

Il compito della scuola è valorizzare il talento di ogni alunno.

La scuola non è una caserma, un'azienda o un ospedale.

L'educazione è nutrimento empatico.

L'ecologia è trasversale a tutte le materie.

L'insegnante non è il sapere, bensì un ponte verso la conoscenza.

I giovani di oggi saranno gli adulti di domani. Una scuola alla deriva che inculca il mascherato conformismo corporale, alla fine conduce alla deriva anche la società, oscurando il futuro dell'umanità.

Più che le risposte contano le domande.

Il diritto più istruttivo è sbagliare, quindi apprendere e migliorare!

Gianni Lannes 

29.9.21

STATO DI DIRITTO, NON DITTATURA!

 

foto Gilan

di Gianni Lannes

Il governo Draghi - eversore dell'ordine costituzionale - viola la democrazia e calpesta i diritti umani. Nella Costituzione repubblicana italiana (fonte di diritto preminente) non esiste alcuna emergenza. E in Italia, come nel resto del mondo non dilaga alcuna pandemia.

VACCINI: UN PERICOLO PUBBLICO!

 



di Gianni Lannes

Non sono toccasana, bensì un luogo comune pregiudizievole per la salute, sovente propagandato dai sanitari sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche (come gran parte dei medici covidioti). Sia chiaro: i cosiddetti “vaccini anticovid-19” altro non sono che sieri sperimentali. Essi, peraltro, hanno già provocato nella sola Unione europea, oltre 30 mila morti e quasi 3 milioni di danneggiati (dati ufficiali EudraVigilance). Il vaccino è un farmaco da testare che provoca squilibri immunitari; inoltre non è indenne da effetti collaterali. Le interferenze che ogni vaccinazione determina al livello immunitario obbligano i medici alla preventiva valutazione clinica del soggetto, caso per caso e non la indiscriminata distribuzione longitudinale del prodotto commerciale vaccinico. 

28.9.21

FREE PASS!

  

foto Gilan

Chi non vuole farsi marchiare con un'iniezione di siero anticovid-19 sperimentale mettendo a rischio la propria salute e la vita, può scaricare il free pass elaborato da ComiCost (autocertificazione e dichiarazione sostititutiva atto di notorietà ex DPR 445/2000) che consente a tutt gli effetti costituzionali di tutelare i propri diritti civili, le libertà e i diritti fondamentali della persona umana umana, in pieno rispetto delle leggi vigenti nel loro intreccio di fonti. La legge non ammette ignoranza: tutti hanno il dovere di conoscere le leggi vigenti, di studiarle personalmente dalle fonti ufficiali e non dalla tv o dai giornaloni che propagandano il peggio, al soldo del sistema di potere.

Istruzioni per l'uso:

https://blog.comicost.it/?p=2859 

VIRUS LETALE!

foto Gilan

 

di Gianni Lannes

Esiste un virus potentissimo, pericolosissimo e letale: il suo nome è paura. Questo mostro è un'arma insospettabile della tecnocrazia imperante. Esso genera angoscia, odio, divisione sociale, pregiudizi e discriminazione sulla base di mere etichette ("no vax") ad uso e consumo del sistema di dominio imposto agli umani.

La paura disintegra la libertà. Ma che senso ha la vita senza libertà, senza dignità, senza verità?

Il presupposto fondamentale per l'esercizio di qualsiasi diritto è l'informazione libera e non la propaganda di regime. 

Anche nel Draghistan di mister Britannia la Costituzione repubblicana italiana (non ancora abolita o abrogata) è fonte di diritto preminente su cui giurano (anzi spergiurano) le più alte cariche statali, nonché le forze dell'ordine. Ciò vuol dire che essa è sovraordinata rispetto a tutte le leggi e le normative dello Stato tricolore. 

Peraltro, in punta di diritto l'illegittimo "green pass" all'italiana viola espressamente l'articolo 36 del decreto 953 dell'Unione europea, istitutivo appunto del lasciapassare verde. Anche le fonti giuridiche comunitarie sono fonti di diritto sovraordinate a quelle italiane.

Nessun diritto universale dell'essere umano può essere subordinato al possesso di un certificato che non esiste in nessuna altra parte del globo terrestre, con la valenza tassativa dell'esclusione sociale.

Inoltre, il green pass (o meglio il racket pass) non solo non vanta basi costituzionali, ma non possiede alcun fondamento scientifico, riscontro medico o prova epidemiologica.

Questo dato di fatto è attestato inequivocabilmente da tutti i dati reali provenienti dal resto del mondo. Peggio: spesso i vaccinati, ovvero quelli marchiati con un siero sperimentale, si ammalano, contagiano gli altri e a volte muoiono. I numeri ufficiali certificati inequivocabilente nel vecchio continente da EudraVigilance (ossia dall'Ema), riportano attualmente oltre 30 mila morti e quasi 3 milioni di danneggiati dalle reazioni avverse, provocate dai prodotti anticovid-19 iniettati negli organismi umani.

Alla luce del buon senso il green pass è assolutamente incompatibile con la democrazia, lo Stato di diritto e la vita umana. 

Non siamo sudditi, cavie o schiavi. Bisogna avere e mostrare il coraggio civile di opporsi a qualsiasi regime dittatoriale, sia pure sotto mentite spoglie, per fare ciò che è giusto, non quello che è più conveniente per tirare a sopravvivere. Non si può limitare il diritto al lavoro, alla vita sociale, alla circolazione. Nessun diritto può essere subordinato al possesso di un mero certificato.

La disobbedienza civile è un dovere sacro quando lo Stato (eterodiretto) diventa dispotico o corrotto. Che cosa si teme, forse di perdere le catene? Mai arrendersi o cedere alla rassegnazione.

27.9.21

VACCINATI: PIU' CONTAGIOSI!



"Vaccinati" (ovvero sottoposti all'iniezione di sieri sperimentali anticovid) più contagiosi: ecco un altro riscontro scientifico. Operatori sanitari con ciclo vaccinale completato e positivi alla variante delta del virus, sono risultati portatori di una carica virale 251 volte superiore a quella dei primi ceppi registrati tra marzo e aprile 2020.

Si tratta dei risultati di uno studio condotto da ricercatori dell’Università di Oxford a Ho Chi Minh, pubblicato in fase di pre-print su The Lancet.

Questo lavoro scientifico giunge a conclusioni ancor più incalzanti rispetto a quello di una ricerca del Public Health England, agenzia del Ministero della Salute inglese, secondo cui le cariche virali tra persone vaccinate e persone non vaccinate sarebbero pressocchè simili.

26.9.21

IL MONDO HA FAME D'AMORE!

 

foto Gilan
 
L'amore è quando cuore, anima e mente danzano contemporaneamente.
L'amore ha una lingua sola: nei momenti sublimi più di tutto consola.
L'amore è quando sorridi, piangi, proteggi, abbracci, accarezzi, comprendi, ricordi, guardi negli occhi e accogli.
L'amore ti rende speciale anche quando ti senti male.

foto Gilan


L'amore è un sentimento vero, sincero che non conosce le distanze e consente dal cielo di esplorare tutte le interiori stanze.

L'amore non conosce pregiudizio o dimenticanza e sana le ferite dell'anima ad oltranza.

L'amore è un dono dove trovi il perdono.

L'amore è un'oasi: un'isola felice che al disinteresse non si addice.

foto Gilan

 

L'amore è la vita: va vissuta altrimenti è perduta.

L'amore va a pari passi, senza voltarsi e mai allontanarsi.

L'amore è qualcosa di straordinario: donare ogni spigolo del cuore e non avvertire il dolore.

Il mondo ha fame d'amore!

Gilan

23.9.21

FALSA EMERGENZA!

 

Italia - foto Gilan


di Gianni Lannes

La manipolazione virale del clima: la data fatidica è il 2025. Mentre velivoli a bassa quota in palese violazione della Convenzione Enmod dell'ONU (che vieta le mutazioni climatiche indotte) irrorano gran parte della superficie terrestre, soprattutto in Europa va in scena la nuova parola d'ordine del sistema di dominio che va dagli USA in Vaticano (dove adesso è obbligatorio il green pass per entrare).

ELIMINARE L'ANIMA DALL'UMANITA'!

 

foto Gilan

Esattamente nel 1917, Rudolf Steiner (il fondatore dell'antroposofia) aveva previsto tutto questo marasma virale, e così aveva scritto parole profetiche:

"Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo dei farmaci, con il pretesto di un punto di vista salutare si troverà un vaccino mediante il quale l'organismo umano verrà trattato quanto prima possibilmente ed eventualmente alla nascita, in modo tale che l'essere umano non possa sviluppare il pensiero dell'esistenza d'anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l'anima dall'umanità".

Rudolf Steiner

22.9.21

AUTUNNO DI RINASCITA!

 

Riflessi fiumani! - foto Gilan

di Gianni Lannes

Razza umana inferiore? Ben presto si giungerà nuovamente al numero tatuato e alla foto di un virus appuntata sul petto per distinguere gli esclusi: i non contagiati dalla stupidità, i non allineati al verbo unico, i non subordinati alla pericolosa litania inefficace di vaccinopoli, i dissenzienti bollati negativamente e frettolosamente come “no vax”, ovvero i nuovi eretici non piegati dal dogma virale. Essi saranno privati di tutti i diritti civili e poi eliminati? Oppure la sottomissione al peggio passerà per la globalizzazione digitale, attraverso il controllo elettronico di ogni essere umano? Perché farsi disabilitare il proprio sistema immunitario mediante l'iniezione nell' organismo di sostanze estranee alla vita, addirittura nocive e comunque sperimentali, prive di comprovata efficacia terapeutica?

Una volta le catene degli schiavi erano ben visibili e pesavano come macigni. Oggi le catene onnipervasive della schiavitù virale sono invisibili ma pesano più delle montagne.

Se la democrazia a volte (assai raramente) punisce i misfatti compiuti, la dittatura invece imprigiona le opinioni critiche (scomode) e dissidenti.

Un poeta inventa e dona all'umanità nuovi modi di pensare (non allineati con il sistema di dominio della tecnocrazia), di sentire le emozioni, di agire nella realtà come un guerriero della luce, percorrendo campi mai battuti; insomma territori mentali inesplorati.

La verità è come la bellezza: non ha limiti e non può essere limitata, sospesa, incarcerata o soffocata. La libertà è un bene universale inalienabile, che nessuna emergenza al mondo può annullare o annichilire.

Non siamo in questo pianeta Terra per chiudere gli occhi dinanzi alle quotidiane atrocità del potere, bensì per seguire attivamente il cammino dell'evoluzione umana, intellettuale e spirituale. Gli esseri umani hanno il dovere etico di insorgere per affermare i valori della democrazia, ovvero il governo del popolo e non per subire le imposizioni di una subdola tirannia virale da mentecatti covidioti. Non cediamo alla rassegnazione, ma piuttosto lottiamo attraverso la partecipazione pubblica alla vita sociale, culturale e politica, alla realizzazione di un nuovo rinascimento. Soprattutto, educhiamo le nuove generazioni al senso di responsabilità, creando campi di comprensione e non di battaglia. Su la testa!

 

NAZIPASS: DECRETO LEGGE FUORILEGGE!

 


 

di Gianni Lannes

Un regime telecomandato al posto dello Stato di diritto in Italia. Il decreto legge 127 datato 21 settembre 2021 con l'imprimatur di Mattarella, Draghi e il cucuzzaro governativo è oggi in Gazzetta Ufficiale, violando l'articolo 77 della Costituzione repubblicana. Tutti obbligati, anche i magistrati a dotarsi di lasciapassare insanitario per lavorare, previa marchiatura con un siero sperimentale che ha provocato nella sola Unione europea - secondo i dati ufficiali Eudravigilance - oltre 30 mila morti e due milioni e mezzo di danneggiati dagli effetti collaterali, soltanto nel breve periodo (fonte Ema). Sono però esentati i parlamentari, poiché godono di autodichia, ossia autonomia decisionale, in quanto organi costituzionali. «Il green pass è strumento di libertà» blatera senza contraddittorio e a reti unificate il ministro pro tempore Speranza. L'ennesimo decretino - ad un'attenta disamina giuridica - è palesemente incostituzionale, anticostituzionale, illegittimo, illegale e dunque fuorilegge.

21.9.21

GREEN PASS: UMANI RIDOTTI IN CODICI A BARRE!

 


di Gianni Lannes

Benvenuti nell'era di sorveglianza elettronica delle masse popolari, sdoganata dalla dittatura della Cina, dove vige inesorabile la pena di morte e si fa mercato vivisezionatorio degli umani. Alla voce: vaccinazione iatrogena con effetto collaterale a scoppio ritardato e micidiale. Ora le multinazionali del crimine organizzato entrano direttamente nel corpo del cittadino, grande e anche piccino - attraverso il pretesto virale - dietro la parvenza degli Stati nazionali, ormai gusci vuoti, telecomandati dal transumanesimo eugenetico.



Boston (31 marzo 2016)


Le evidenze mediche attestano la contagiosità anche della popolazione vaccinata; eppure il lasciapassare insanitario è ormai un'imposizione totalitaria. Già nel 2016 Renzi (in veste di inquilino di Palazzo Chigi) aveva elargito in gran segreto all'Ibm (in affari con Hitler per lo sterminio degli ebrei, previa schedatura di massa) i dati sanitari sensibili della popolazione italiana (progetto Watson, decollato in Lombardia con la Lega di Maroni). L'anno successivo, appunto nel 2017, fu la volta nel belpaese della Lorenzin e di Ranieri Guerra in trasferta negli USA, che dopo il diktat di Obama, imposero l'obbligo di ben 12 vaccini a neonati, bambini e ragazzini. Qual è il vero obiettivo di tale politica discriminatoria e palesemente eterodiretta del governicchio Draghi?

20.9.21

LUCE SUL BUIO!

 

foto Gilan

 

L'Autunno è approdato sulle ali del naufragio di una pioggia odorosa e tamburellante.

Gli alberi danzanti dipingono tavolozze variegate di colori al cospetto dell'imminente equinozio rivoluzionario del Sole sull'Equatore.

Le innumerevoli sfumature cromatiche intrise di rosso, ocra, arancio, verde, giallo, amaranto oltre l'infinito si cullano al ritmo di un vento cantilenante sui rami ombrosi.

Le foglie frementi vibrano nel prepararsi a planare sull'erba smeraldina ammantata dalla brina cristallina.

E nuvole d'arcobaleno annunciano il primo tenue sospiro nebbioso di madre Natura che riluce sul buio e fa svanire per sempre le ombre della vita.

Gilan

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=autunno

GREEN PASS: DECRETI ILLEGALI!

 

Foto Gilan

di Gianni Lannes

Dal prossimo 15 ottobre il Green pass sarà obbligatorio per tutti i lavoratori, pubblici e privati. Sanzioni, multe e sospensione per chi è sprovvisto del lasciapassare di regime. Il governo di mister Britannia vara il decreto che estende l’obbligo di green pass: 8 articoli e 6 pagine, con regole valide fino al 31 dicembre 2021, parallelamente alla durata dello stato d’emergenza prorogato abusivamente. Il lavoratore che non è in possesso del certificato o è privo del green pass “al momento dell’accesso al luogo di lavoro, è considerato assente ingiustificato e, a decorrere dal quinto giorno di assenza, il rapporto di lavoro è sospeso fino alla presentazione della predetta certificazione e, comunque non oltre il 31 dicembre 2021, e, in ogni caso, senza conseguenze disciplinari e con diritto alla conservazione del rapporto di lavoro”.

Norme liberticide, incostituzionali, anticostituzionali, ovvero fuorilegge varate dal governicchio Draghi. Dove sono occultati i requisiti indispensabili di necessità e urgenza, stabiliti dall'articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana?

PANDEMIA SIMULATA: PROVE DITTATORIALI!

 

di Gianni Lannes

The Spars Pandemic: algoritmi e macchine che dominano gli esseri umani. Singolare coincidenza: dalla finzione all'agghiacciante realtà. Ecco all'opera la tecnocrazia eugenetica immatricolata dal transumanesimo che fabbrica pandemie a tavolino. “Lo scenario SPARS - come scrivono nel comunicato alla John Hopkins - presenta un’epidemia del nuovo coronavirus SPARS identificato per la prima volta in una delle principali città degli Stati Uniti nel 2025. In un periodo di 3 anni, il virus si diffonde in tutti gli stati degli Stati Uniti e in più di 40 paesi, dove i tassi di mortalità variano a seconda delle capacità dei sistemi sanitari locali.

L’Università nordamericana, che aveva già organizzato Event 201, la simulazione virtuale di una pandemia globale da coronavirus (18 Ottobre 2019 a New York City), ha prodotto anche un altro documento sulla nuova pandemia da coronavirus SPARS, estesa su un arco temporale che va dal 2025 al 2028.

Event 201 fu ospitato appunto dal Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum (che ha a capo Klaus Schwab) e la Bill & Melinda Gates Foundation.

Il volume di 89 pagine rappresenta uno scenario di esercizio per una possibile epidemia. Il manuale è autoguidato ed è destinato fondamentalmente ai professionisti delle comunicazione nell’ambito della salute pubblica.  

Il documento, che presenta lo scenario SPARS, della Johns Hopkins Center for Health Security (centro che fa parte John Hopkins Bloomberg School of Public Health), è stato prodotto nell’ottobre del 2017.

Lo scenario mostra un’epidemia del nuovo coronavirus SPARS identificato per la prima volta in una grande città degli Stati Uniti nel 2025. Per trattare e curare i sintomi di SPARS viene riproposto un farmaco già esistente, ma nel frattempo le autorità di regolamentazione federali collaborano con un’azienda farmaceutica per accelerare la produzione un vaccino contro la SPARS.

La Johns Hopkins Center for Health Security scrive che “lo scenario è ipotetico; l’agente patogeno infettivo, le contromisure mediche, i personaggi, gli estratti dei media, i post sui social media e le risposte delle agenzie governative sono interamente fittizi”.

 Lo scenario SPARS presenta un’epidemia del nuovo coronavirus SPARS identificato per la prima volta in una delle principali città degli Stati Uniti nel 2025. In un periodo di 3 anni, il virus si diffonde in tutti gli stati degli Stati Uniti e in più di 40 paesi, dove i tassi di mortalità variano a seconda delle capacità dei sistemi sanitari locali. Negli Stati Uniti, un farmaco esistente viene riproposto per trattare i sintomi di SPARS mentre i regolatori federali collaborano con un’azienda farmaceutica per accelerare la produzione di un vaccino SPARS. La risposta è diversa in altre nazioni. Quello che segue è uno sforzo di vaccinazione a livello nazionale e tensioni persistenti sul settore sanitario degli Stati Uniti da un flusso costante di pazienti in cerca di cure per gravi complicazioni post-SPARS.

L’incubazione delle malattie indotte per errore dai cosiddetti "vaccini" (in realtà sieri genici), come deducibile dallo studio sopra riportato, derivante nel caso da prioni [2-4 anni], corrisponde casualmente con la “fine dei test clinici Pfizer” nel 2023.

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA!

 


 

di Gianni Lannes

Non siamo cavie, né sudditi e nemmeno schiavi, ma esseri umani. La nostra Costituzione all'articolo 1, stabilisce inequivocabilmente che:

“L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”.

Da nessuna parte è scritto che la nostra Repubblica è fondata sul green pass, le mascherine e i prodotti commerciali delle multinazionali. Ma allora perché sono in atto gravissime discriminazioni contro chi non si piega alla dittatura insanitaria, lasciandosi inoculare un siero sperimentale?

Parola di Sandro Pertini: “La Costituzione è un buon documento; ma spetta ancora a noi fare in modo che certi articoli non rimangano lettera morta, inchiostro sulla carta. In questo senso la resistenza continua”.

Qual è in Italia la legge fondamentale su cui si poggia la legittimità di tutte le norme? La risposta è semplice e disarmante: la Costituzione della Repubblica italiana, ma di certo non i decretini covidioti che calpestano la libertà. La democrazia, alla lettera e nella sostanza, è il governo del popolo, non contro il popolo.

Dubitare è una funzione essenziale del pensiero: il dubbio è la base della nostra cultura.

La capacità scientifica (inclusa la medicina che è una tecnica) sta nel saper formulare domande, assai più che nel possedere un repertorio di risposte standardizzate.

19.9.21

UN CERCHIO PERFETTO!

foto Gilan

  

L'amore è armonia.

L'amore è pura energia.

CONTRO LA DITTATURA VIRALE!

 


di Gianni Lannes

Nell'anno 2021 i padroni del vapore hanno implementato sempre più il controllo tecnologico sull'umanità per soggiogarla. Questa ripugnante tecnocrazia ripristinerà la liceità di tortura?

Ogni giorno branchi di pecore covidiote mascherate in fila per due col resto di zero, si lasciano costipare al macello, addirittura levando inni di gloria in lode imperitura ai propria macellai vaccinali. La spasmodica follia vaccinale si appoggia su gesta dettate da psicopatici reggenti le sorti nostro sventurato pianeta. Infamie si abbattono indifferenti su vecchi e bambini con sadica protervia, per mano di immondi burattini esecutori di piani di sterminio da far invidia a Hitler e Stalin.

L'ideologia del dominio consiste nella supremazia nel determinare e dirigere le azioni e le vite degli altri. Il peggior crimine è l'indifferenza mescolata al conformismo individuale e di massa. Il mondo cambia con l'esempio concreto, non con la mera opinione. L'unica battaglia civile persa, è quella che non si combatte. Per definizione storica, una dittatura, sia pure covidiota, telecomandata e sgangherata, non si riforma ma si abbatte.

Gli eventi più terribili - guerra, genocidio, schiavitù - sono il risultato non della disobbedienza, bensì dell'obbedienza servile.

La libertà non è un diritto, ma un sapere costante nel tempo, una capacità di resistenza alla tentazione di asservimento dell'essere umano.

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tecnocrazia

RANIERI GUERRA: IL VACCINISTA TARGATO PIG PHARMA!

 


Un vaccinista tricolore targato e immatricolato Pig Pharma, simile a un presuntuoso fino al midollo, al ridicolo e pure oltre. Tale personaggio, già consigliere scientifico  dell’Ambasciata Italiana a Washington per il piano di immunizzazione di Bill Gates, imposto da Obama e Renzi, è attualmente è indagato per false dichiarazioni alla magistratura nell’indagine relativa ai morti durante la cosiddetta epidemia Covid-19.

Ranieri Guerra non è più direttore aggiunto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità dopo un addio che si è tinto di giallo in seguito ai suoi guai giudiziari con la Procura della Repubblica di Bergamo, dove è indagato per false dichiarazioni ai Pubblici Ministeri.

A lui ho dedicato alcune inchieste per raccontare la sua sfolgorante carriera dalla Fondazione Smith Kline (progenitrice della GlaxoSmithKline-GSK che controlla circa il 70 % della rete commerciale Pfizer) a consigliere scientifico dell’Ambasciata Italiana a Washington del governo di Matteo Renzi., al fine di per promuovere il piano di immunizzazione globale di Bill Gates. Da quell’accordo sbocciò nel 2017 il contestatissimo Decreto Lorenzin del Governo di Paolo Gentiloni (sempre PD) che impose i 12 vaccini obbligatori in età scolare in Italia in virtù del quale, nella patria di Renzi e del PD (la regione Toscana), la Big Pharma GSK (amministrata da un direttore di Microsoft Corporation) realizzò affari d’oro. Fino alla manipolazione di un rapporto sicurezza sanitaria in Italia.

Riferimenti:

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-09-06/ranieri-guerra-lascia-oms-13779355/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ranieri+guerra

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.



AUTUNNO ITINERANTE!

 

foto Gilan


L'estate tramonta e l'autunno ebbro di quiete avanza coi suoi mutevoli colori intrisi di tenerezza.

Nello stivale italico, dopo l'improvviso temporale, l'aria ha il sapore del pino d'Aleppo che danza accarezzato dal maestrale.

Oggi la melodia incessante dell'antico fiume carsico che sgorga dal Gran Sasso e confluisce nel Mare Adriatico si è mescolata ai suoni naturali della pioggia battente.

Nell'autunno itinerante l'acqua zampillante dalla terra e che veleggia dal cielo rigenera e purifica l'animo colmo di silenzio cristallino del viandante.

Gilan

foto Gilan


SPERIMENTAZIONI DEI MEDICINALI: LA REGOLA CALPESTATA!

 


Recepimento delle linee guida dell'Unione europea di buona pratica clinica per la esecuzione delle sperimentazioni cliniche dei medicinali. (GU Serie Generale n.191 del 18-08-1997 - Suppl. Ordinario n. 162)

E' necessario recepire le linee guida dell'Unione europea di buona pratica clinica per l'esecuzione delle sperimentazioni cliniche dei medicinali, adottate dall'Agenzia europea per la valutazione dei medicinali (EMEA) nella seduta plenaria del Comitato permanente per i medicinali per uso umano (CPMP) del 17 luglio 1996 di cui al documento E6: Good Clinical Practice: Consolidated Guideline (CPMP/ICH/135/1995,);

Considerato che nelle more di una specifica normativa relativa ai comitati etici, e' opportuno, limitatamente ai compiti connessi con le sperimentazioni cliniche dei farmaci, definire le modalita' di recepimento delle citate linee guida in relazione alle attivita' dei comitati etici;

Art. 1.

Recepimento delle linee guida dell'U.E. di buona pratica clinica

1. Le linee guida di buona pratica clinica citate in premessa e riportate all'allegato 1 costituiscono le norme tecniche e procedurali di riferimento per l'effettuazione delle sperimentazioni cliniche e dei medicinali in Italia.

2. In conformita' a quanto previsto al comma 1, l'allegato 1 al decreto ministeriale 27 aprile 1992, recante "Disposizioni sulle documentazioni tecniche da presentare a corredo delle domande di autorizzazione all'immissione in commercio di specialita' medicinali per uso umano, anche in attuazione della direttiva n. 91/507/CEE", e' sostituito dall'allegato 1 al presente decreto


La Buona Pratica Clinica (Good Clinical Practice (GCP)) e' uno standard internazionale di etica e qualita' scientifica per progettare, condurre, registrare e relazionare gli studi clinici che coinvolgano soggetti umani. L'aderenza a questi standard di GCP garantisce pubblicamente non solo la tutela dei diritti, della sicurezza e del benessere dei soggetti che partecipano allo studio, in conformita' con i principi stabiliti dalla Dichiarazione di Helsinki, ma anche l'attendibilita' dei dati relativi allo studio clinico.

Durante la sperimentazione clinica di un nuovo prodotto medicinale prima della sua approvazione, oppure nel caso di suoi nuovi utilizzi, proprio perche' non e' possibile stabilirne il dosaggio terapeutico: tutte le risposte nocive e non volute ad un prodotto medicinale correlate ad un qualsiasi dosaggio devono essere considerate reazioni avverse da farmaci. Per "risposte ad un prodotto medicinale" si intende che vi sia almeno una possibilita' ragionevole di una correlazione causale tra un prodotto medicinale e un evento avverso, cioe' che tale correlazione non possa essere esclusa.

1.2 Evento Avverso (AE)

Qualsiasi episodio sfavorevole di natura medica che si verifichi in un paziente o in un soggetto partecipante in una sperimentazione clinica al quale sia stato somministrato un prodotto farmaceutico e che non deve avere necessariamente una relazione causale con tale trattamento.

Un evento avverso (AE) puo' quindi essere un qualsiasi segno (compreso un risultato anomalo di laboratorio), sfavorevole o non voluto, sintomo oppure una malattia associata all'impiego del prodotto medicinale (in sperimentazione) per coincidenza temporale, sia essa correlata o meno al prodotto medicinale (in sperimentazione).


Riferimenti:

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/1997/08/18/097A6330/sg

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini


17.9.21

GREEN PASS: FUORILEGGE!

 

Pescara : avviso anti green pass in piscina (15 settembre 2021)!

di Gianni Lannes

Il green pass o lasciapassare sanitario - ad un'attenta disamina giuridica - è a dir poco incostituzionale, anticostituzionale, illegittimo, illegale, antidemocratico, vale a dire fuorilegge. La Corte costituzionale cosa attende per intervenire?

L'articolo 32 della Costituzione repubblicana italiana parla chiaro: «La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.».

È evidente che l’interesse della collettività è qui invocato a giustificare la garanzia di «cure gratuite agli indigenti», e viene comunque dopo il «fondamentale diritto dell’individuo», che è di preservare la propria salute – e anche questo, sebbene fondamentale, non è scritto che vada garantito a ogni costo. Anzi, è precisato che una legge che imponga l’obbligo di un trattamento sanitario, anche supposto efficace, non dovrà «in nessun caso», violare «i limiti imposti dal rispetto della persona umana».

Come si definiscono «i limiti imposti dal rispetto della persona umana»? A farlo sono i trattati internazionali sottoscritti dall'Italia in virtù dell'articolo 10: «L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.» In questo caso ciò si applica, in particolare, alla Convenzione di Oviedo del 1997 e alla Carta dei Diritti Fondamentali della Unione Europea, risalente all'anno 2000. La prima dichiara: «Un intervento nel campo della salute può essere eseguito solo dopo che la persona interessata ha dato ad esso un consenso libero e informato. Questa persona dovrà ricevere anticipatamente informazione appropriata sullo scopo e la natura dell'intervento come sulle sue conseguenze e rischi. La persona interessata può liberamente ritirare il consenso in qualsiasi momento.». La seconda, all’articolo 3, (“Diritto dell'integrità della persona”) recita: «1. Ognuno ha diritto alla sua integrità fisica e mentale. 2. Nei campi della medicina e della biologia deve essere in particolare rispettato quanto segue: – il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le procedure fissate dalla legge;». Dato che in caso di contrasto tra legge internazionale e legge nazionale è la prima a prevalere, è evidente che un decreto legge che contraddice il principio del consenso libero e informato è automaticamente nullo, per quella parte in cui lo contraddice e per tutto ciò che ne dipende. Ma c’è di più. Non solo i trattati internazionali suddetti, ma anche un più specifico regolamento europeo: il "Regolamento (UE) 2021/953 del Parlamento europeo e del Consiglio del 14 giugno 2021", è in palese contraddizione con la suddetta decretazione.

Il Regolamento numero 953/2021 dell’Unione europea stabilisce che gli Stati devono tassativamente «evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate». In particolare, il regolamento «non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati».

ITALIA: DERIVA TOTALITARIA!

 


di Federico Roberti

Nel novembre 2011 si insediava il governo di Mario Monti, l'uomo delle oligarchie finanziarie incaricato di applicare le politiche di austerità volute da Bruxelles e smontare l'impalcatura socio-economica della Costituzione italiana.

Dopo dieci anni, le medesime oligarchie hanno espresso un nuovo uomo solo al comando, che ha il compito di demolire quanto rimane valido in tema di principi fondamentali e libertà civili in nome di una asserita emergenza sanitaria, che dura da diciannove mesi ormai e che non è dato sapere se e quando finirà.

Una volta inserita una licenza per lavorare tutto è possibile. Anche introdurre, nel futuro prossimo, una licenza obbligatoria per avere figli o per vivere. E il prezzo e le condizioni della licenza li stabilirà il governo, senza alcuna discussione pubblica. Questo accade quando lo Stato di diritto crolla sotto i colpi dello stato d’emergenza che diventa stato d’eccezione e, infine, stato di prevenzione. “Grazie” a media, partiti, istituzioni e anche ai sindacati per aver permesso e favorito questa inedita deriva totalitaria.



È PROIBITO!

 



di Gianni Lannes

Benvenuti nel Belpaese: ormai nel 2021 è proibito vivere in libertà. La vita umana e la socialità infatti sono pretestuosamente vietate dall'autorità tricolore. Insomma, niente più diritti civili col pretesto di un'emergenza inventata e amplificata a suon di menzogne autoritarie. Hanno implementato sempre più il controllo elettronico a danno dell'ignara popolazione. La paura è un'arma insospettabile, iniettata nel corpo sociale attraverso l'ignoranza dilagante.

SUPER GREEN PASS IN ITALIA!

 



di Gianni Lannes

Sempre più regime a gonfie vele nel Belpaese: ad un soffio dal controllo totale della tecnocrazia in base alle discriminazioni insanitarie, sancite dall'esecutivo targato mister Britannia. Mario Draghi (affossatore dell'Italia a partire dal 1992) si accinge a varare il cosiddetto “super green pass” che estende a tappeto - nel lavoro pubblico e privato - l'obbligo incostituzionale (fuorilegge) del lasciapassare artificiale; grazie anche alla benedizione dei sindacati - che vanno per la maggiore - piegati al peggio dittatoriale. Soltanto il Parlamento è incredibilmente esentato. Il principale scopo della coercizione vaccinale a base di sieri sperimentali (pericolosi e letali) è imporre una normalizzazione diffusa dell'identità digitale per ogni essere umano. Tale sistema antidemocratico renderà possibile il controllo ubiquitario del diritto di accesso a qualsiasi luogo, nonché il movimento dei cittadini in modo automatico (sotto algoritmo governato da una macchina) spazzando via la libertà. Ciò consentirà anche l'introduzione di una moneta elettronica, già predisposta, con la soppressione progressiva del denaro contante. Insomma, il nuovo coronavirus (Sars Cov-2) e la malattia Covid-19 sono lo specchietto per le allodole. L'obiettivo fondamentale è sottomettere la massa popolare gradualmente (finestra di Overton).

Pescara : avviso anti green pass in piscina (15 settembre 2021)!


15.9.21

PER MANO!

 

foto Gilan


Prendimi per mano quando la luce naturale del giorno tra il sole e la luna

si allontana in cambio di una notte trapuntata di stelle

Prendimi per mano quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto

Prendimi per mano e portami dove non esiste il tempo disumano

Prendimi per mano a vivere nell'amore alla luce del sole

Prendimi per mano e non lasciarmi andare via!

Gilan

GREEN PASS: OBBLIGATORIO PER TUTTI, MA NON IN PARLAMENTO!

 

foto Gilan

di Gianni Lannes

Due pesi e due misure. Assenza di obbligo per i politicanti covidioti. Adesso sono in corso le valutazioni circa l’estensione del cosiddetto green pass, ovvero della coercizione in nuovi ambiti. Eppure il certificato discriminatorio non sarà obbligatorio in Parlamento: deputati e senatori potranno accedere e votare anche senza il documento che comprova vaccinazione, guarigione o tampone negativo. Così ben 630 deputati e 315 senatori, senza contare tutto il personale del Parlamento, pur stipati in due aule, sono esentati dal lasciapassare insanitario. Perché mai questa arroganza istituzionale e questa siderale distanza dai cittadini? Proprio i politicanti italidioti che per ironia della sorte vogliono introdurre l’obbligo coercitivo (già ricattatorio) del siero sperimentale a tutti i sottomessi, a tutti gli effetti sono esentati dal green pass.