BIOGRAFIA

31.3.21

PRIGIONIA INFINITA!

 


Niente zona gialla fino al 30 aprile 2021. Lo prevede la bozza del nuovo decreto legge fuorilegge (incostituzionale), atteso nel pomeriggio in Cdm che proroga il dpcm dello scorso 2 marzo, prevedendo misure anti contagio più rigide dal 7 aprile e per tutto il mese. La bozza prevede che si applichino solo misure da zona arancione e rossa, ma dispone per il Cdm la possibilità di prevedere deroghe nel caso di bassi contagi e dati particolarmente buoni della campagna di vaccinazione. Il provvedimento, come annunciato, contiene anche lo scudo penale per i vaccinatori e l'obbligo di vaccino per il personale sanitario.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

VACCINO CONTRO GLI ADOLESCENTI!

 



di Gianni Lannes

Ecco le ultime menzogne multinazionali giornaliere. "Il vaccino contro il coronavirus Pfizer-BioNTech è estremamente efficace negli adolescenti dai 12 ai 15 anni, forse anche più che negli adulti". Lo riferiscono le due aziende farmaceutiche sulle colonne del  New York Times. E ancora sulla stessa falsariga: "Non sono state trovate infezioni tra i bambini che hanno ricevuto il vaccino in una recente sperimentazione clinica - sottolineano - e i minorenni vaccinati hanno prodotto forti risposte anticorpali senza effetti collaterali gravi". Incredibile, ovvero assolutamente non credibile.

Le due case farmaceutiche hanno anche annunciato che chiederanno alle autorità regolatrici l’approvazione del farmaco per gli adolescenti. Pfizer e Biontech confidano di poter avviare la vaccinazione di questa fascia di età prima dell’inizio del prossimo anno scolastico.

Il televirologo Burioni (bocciato in alcuni atenei italiani) ha immancabilmente pontificato: “Interrompo la pausa per darvi una notizia eccezionale. Il vaccino Pfizer sembra essere sicurissimo ed efficacissimo anche tra i 12 e i 15 anni. Questo è un dato fantastico che se confermato (e secondo me lo sarà) risulterà fondamentale per sconfiggere COVID-19. Torno in pausa”. Speriamo ci resti per sempre.

EUROPA: PRIGIONE VIRALE!

 


di Gianni Lannes

Una volta il principio cardine dell'Ue, almeno sulla carta, era l'abolizione delle frontiere. Alla prova dei fatti, l'Unione europea nega i suoi stessi principi libertari. Il ministro Garavaglia ha pontificato: "lasciapassare europeo prima dell'estate. Il green pass prevede tre dati: o si è vaccinati o non lo si è ma si è avuto il Covid e si è guariti oppure ci si sottopone a un tampone e se è negativo si può viaggiare".

La tanto sbandierata libertà di movimento nell'Unione europea è solo un misero paravento, smascherato dal controllo elettronico ormai pervasivo. Infatti, per viaggiare, d'ora in poi, nel vecchio continente occorrerà essere vaccinati, tamponati e comunque schedati. Un regime totalitario necessita del controllo totale dei sudditi trasformati in cavie. Questa politica imposta dalla tecnocrazia ovviamente provocherà  discriminazioni infinite, annichilendo in un colpo solo la democrazia incompiuta. Chi non accetterà questa forma di schiavismo eugenetico sarà escluso dal consesso sociale e privato dei diritti civili? Chi non sottometterà all'iniezione vaccinale sarà recluso in casa: non potrà accadere ai musei, al cinema, nei ristoranti. non viaggiare e probabilmente verrà licenziato. La situazione rammenta molto la condizione degli ebrei, marchiati, espulsi dalla socialità e poi sterminati in quan quantità. In ogni caso, cadono le maschere e si procede fulmineamente verso la dittatura globale, come hanno stabilito i criminali che controllano il mondo.

STATO DI POLIZIA VACCINALE!

 


 di Gianni Lannes

Dallo Stato di diritto allo Stato di polizia tricolore, sia pure per conto terzi. La prossima "sarà un'estate in sicurezza", infatti "da maggio vaccineremo i più giovani". Lo assicura il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, che, in vista di Pasqua ha indetto un Comitato per la sicurezza, per pianificare "controlli rigorosi", mantenendo "un profondo senso di umanità". Lamorgese è consapevole che "cresce, soprattutto tra i ragazzi, un senso di stanchezza e di mancanza di fiducia, "ma non è il momento di abbassare la guardia".

Attenzione, se il ministro dell'interno rilascia simili e incredibili dichiarazioni, allora c'è da preoccuparsi. L'inoculazione di prodotti vaccinali sperimentali, oltre ad essere un atto incostituzionale e pericoloso per la salute del malcapitato o del covidiota, è un crimine contro l'umanità.


FORESTA TROPICALE IN VIA DI ESTINZIONE!

 


Andati in fumo o abbattuti 4,2 milioni di ettari in un anno. L'area di foresta tropicale vergine distrutta nel 2020 equivale alle dimensioni dei Paesi Bassi, con un aumento del 12% rispetto all'anno precedente nonostante la crisi economica globale, secondo un rapporto pubblicato mercoledì, da Global Forest Watch basati su rilevazioni satellitari che evidenziano come il Brasile sia al primo posto come deforestazione tropicale.  


 Fonte:

30.3.21

VACCINI INEFFICACI E PERICOLOSI!

 


di Gianni Lannes

Mister Britannia ha sentenziato come da copione preconfezionato dal nuovo ordine mondiale: "I vaccini sono l'unico sistema per uscire dalla crisi". Davvero Draghi? Il pensiero non è unico ma critico, nonostante la tecnocrazia e l'eugenetica imperante. Dove, quando e chi ha realmente isolato il cosiddetto nuovo coronavirus? Dove sono le relative e congruenti evidenze scientifiche? Se il SARS CoV-2 non è stato ancora isolato, allora le industrie vaccinali cosa stanno spacciando attualmente a danno della salute umana? Perché la sperimentazione effettiva si sta effettuando ora direttamente sull'ignara popolazione? A tutt'oggi quanti sono effettivamente i soggetti immunizzati a seguito della vaccinazione "anti-Covid-19" in Europa e in Italia? Esiste la possibilità di contrarre l'infezione da nuovo coronavirus a seguito della vaccinazione. Questo è quanto emerge da uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine e condotto dagli scienziati dell'Università della California a San Diego e della David Geffen School of Medicine dell'Università della California a Los Angeles, che hanno valutato i tassi di infezione da Covid-19 in una coorte di operatori sanitari che avevano ricevuto la vaccinazione. Ecco una carrellata di pareri espressi dagli esperti ufficiali nel Belpaese, gli stessi che spesso hanno intascato, a vario titolo, sponsorizzazioni in soldoni (trasferimenti di valore o mazzette) dai produttori di vaccini. A prescindere dalla palese inefficacia e pericolosità dei sieri vaccinali, a chi giova l'annullamento della libertà umana e sociale, ispirato dal modello dittatoriale cinese? Cui prodest?



ARMONIA

 

foto Gilan

Madre Natura insegna: anche da una roccia nasce un fiore meraviglioso; dalla nuda pietra germoglia la vita. Non si finisce mai di imparare, cercando la bellezza naturale. L'obiettivo fondamentale dell'umanità nel mondo è apprendere ad amare. Il tutto è in continuo cambiamento e non c'è nulla di duraturo, se non l'amore. Amare per sempre la vita e il prossimo significa vivere per sempre in questa e in un'altra dimensione.

Gilan


29.3.21

DITTATURA VIRALE!

 


di Gianni Lannes

Ubbidienti e lobotomizzati fin dalla più tenera età. Una panacea mascherata per il totalitarismo basato sulla paura iniettata nel corpo sociale ed il controllo capillare dei cittadini trasformati in sudditi e cavie. SARS CoV-2 è ufficialmente l'agente causale della cosiddetta condizione morbosa denominata Covid-19. L'illusione vaccinale non offre immunizzazione naturale. In nome di una presunta sicurezza sanitaria è stata sospesa a tempo indeterminato la libertà in gran parte del mondo, calpestando la democrazia incompiuta ed annichilendo il senso di  fratellanza. La strategia fallimentare del lockdown (prigionia domestica) non è basata su evidenze scientifiche, ma è una decisione politica telecomandata dall'eugenetica economica, puntellata da medici, politicanti, pennivendoli e sedicenti esperti sul libro paga delle multinazionali industriali. L'obiettivo è addomesticare tutti, a partire dai bambini. Infatti la scuola virtuale per definizione non è reale. Infanzia e adolescenza subiscono ciò che degli adulti psicopatici hanno stabilito per loro: non c'è dialogo, ascolto, confronto, esperienza, relazione educativa. Pargoli e fanciulle vengono sistematicamente addomesticati ormai da un anno dinanzi ad uno schermo, traumatizzando e minando il loro medesimo equilibrio psico-fisico ed al contempo il futuro dell'umanità. Ogni essere umano ha il dovere di combattere - hic et nunc - per affermare la libertà e arrestare i crimini contro l'umanità.

 

28.3.21

LA FRECCIA DEL SUD!

 


di Gianni Lannes

«La volontà è un’energia innata, radicata in ciascuno di noi e rappresenta una forza interiore che sa orientare la vita indipendentemente dal fatto che ciò che si desidera sia giusto o sbagliato... La volontà funziona se è frutto di un’intuizione, mentre la meditazione in questi casi diventa secondaria: in tutti questi anni in cui ho praticato lo sport, mi sono sentito sempre giovane e tutti i giorni ho mostrato un forte interesse verso gli allenamenti e le gare. Insomma, avevo piacere e sentivo una forte passione per quello che facevo. In tutti questi anni mi è stato possibile conseguire determinati risultati perché non mi sono mai fatto prendere da idee sbagliate, da luoghi comuni e da situazioni che, poi, si sarebbero potute rivelare inutili. In tanti anni di carriera non ho perso tempo con i falsi obiettivi, ma ho mirato subito al sodo. Quando tornavo da una gara sconfitto, non ci pensavo troppo e il giorno dopo tornavo subito ad allenarmi».

Sono parole di Pietro Paolo Mennea, scritte in uno dei suoi libri, intitolato 19”72 Record di un altro tempo.

Un campione indimenticabile nello sport, un uomo d'altri tempi nella vita, un esempio cristallino per i giovani nato a Barletta il 28 giugno 1952, andato via dalla dimensione terrena - a causa di un male incurabile - nella primavera dell'anno 2013, ma sempre presente nei nostri cuori di sportivi. È stato l’unico atleta italiano di livello mondiale di tutti i tempi a partecipare a quattro finali olimpiche nei 200 metri. Il suo primato stabilito nel 1979 (19:72) non è più record del mondo da qualche tempo, ma resta ancora dopo 41 anni il record europeo. Pur non essendosi mai occupato di spiritualità, possedeva in realtà una straordinaria connessione con la sua anima, che traspariva dal suo atteggiamento verso l'esistenza e nel rapporto con il prossimo.

27.3.21

PUGLIA: EMILIANO IMPONE IL ROSSO RAFFORZATO!

 



di Gianni Lannes


Prove e controprove di regime. Il governatore Emiliano pone agli arresti domiciliari tutti i i pugliesi da oggi fino al 7 aprile con l'ordinanza odierna numero 88, palesemente incostituzionale, vale a dire fuorilegge. Quali sarebbero le fantomatiche evidenze scientifiche? Draghi l'altro giorno ha addirittura dichiarato: “Usciremo dalla crisi con la produzione dei vaccini”. Gli italiani secondo questi politicanti da strapazzo devono per forza essere tutti malati, docili e obbedienti? Alla follia istituzionale non c'è mai limite! Le cosiddette autorità non sanno più cosa inventarsi per annichilire la libertà.

TERREMOTI IN ADRIATICO E TRIVELLE OFF SHORE!

 


di Gianni Lannes

Oggi pomeriggio, due forti scosse di terremoto sono state registrate dall'Ingv nel mare Adriatico (centrale) attorno alle 15. La prima, alle 14.47, è stata di magnitudo 5.6 ad una profondità di 5 chilometri, mentre la successiva, alle 15.00, è stata di magnitudo 4.1 ad una profondità di 10 chilometri. Una terza scosse, sempre nel mare Adriatico centrale, di magnitudo 3.4, è stata registrata alle 15.12 dall'Ingv. Si susseguono repliche, rileva l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.



Naturale o artificiale, ossia indotto dalla sfrenata ricerca di idrocarburi? Un dato è certo: la bassa profondità, ovvero l'ipocentro ad appena 5 chilometri. Anche la Croazia, sotto il peso delle famigerate multinazionali petrolifere, affonda l'Adriatico per far soldi.

Riferimenti:

http://terremoti.ingv.it/

https://ingvterremoti.com/2021/03/27/evento-sismico-del-27-marzo-2021-ml-5-6-in-mar-adriatico/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=adriatico

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=terremoti

Gianni Lannes, TERRA MUTA, LPE, Cosenza, 2013.

26.3.21

TAMPONI A SCUOLA PER TUTTI!

 


di Gianni Lannes

Attentare alla salute e all'esistenza di chi si è appena affacciato alla vita. Il livello di criminalità istituzionale delle autorità ha alzato il tiro. L'eugenetica impazza a livello globale per sottomettere l'umanità. Le scuole cadono a pezzi e sono in gran parte degradate, ma invece di risanarle il governicchio Draghi ne ha inventata un'altra per alimentare la farsa virale e colpire gli alunni. Pronto intervento in classe dell'esercito e della protezione civile.

SCUOLA ASSENTE!

 


(ANSA) - TORINO, 26 MAR - Tanti bambini, ma anche genitori e insegnanti manifestano contro la didattica a distanza in piazza Carignano, nel centro di Torino. Duecento persone circa, con striscioni, pendole e trombette, mentre chi è rimasto a casa ha interrotto per un minuto la dad suonando una campanella. "Oggi sono presenti studenti e insegnanti. L'unica assente è la scuola", dicono i manifestanti.

"Siamo stufi di stare a casa - dice Carola Messina di 'Priorità alla scuola' - vogliamo che tutti gli ordini di scuola rientrino, non solo i più piccoli, e vogliamo ribadire quali sono le priorità per la scuola del futuro. Non crediamo alla riapertura dopo Pasqua - aggiunge Messina - crediamo che forse riusciranno a entrare a scuola i più piccoli anche perché c'è un tema di conciliazione scuola-lavoro che ha portato in piazza le famiglie. Ma ricordiamo che anche i ragazzini fino ai 14 anni non dovrebbero essere abbandonati davanti a uno schermo".

"Siamo scesi in piazza perché le istituzioni ci hanno lasciato una scuola in macerie, edilizia scolastica che non garantisce sicurezza e nemmeno misure sanitarie che ci avevano promesso - sostiene Alessandro del liceo Gioberti - La scuola ci è stata lasciata in macerie e noi dobbiamo ricostruirla come studenti, docenti, genitori e tutte le persone che davvero attraversano il sistema scolastico". (ANSA).


Fonte:


https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/03/26/scuola-stufi-stare-a-casa-torna-la-protesta-anti-dad_8e57d7a0-1b42-45ef-9b42-eb784d300954.html


25.3.21

PRIGIONIA VIRALE: NESSUN OBBLIGO!

 


Un 24enne è stato assolto dopo essere finito a processo con l'accusa di falso per aver mentito nel compilare un'autocertificazione durante un controllo anti-Covid a Milano. "Un simile obbligo di riferire la verità non è previsto da alcuna norma di legge", recita la motivazione del gup Alessandra Del Corvo. 

CRIMINI VIRALI CONTRO I BAMBINI!

 


di Gianni Lannes

Giù le grinfie virali dai più piccini. Rammento al ministro pro tempore Bianchi (l'ennesimo azzeccagarbugli che addirittura prospetta la famigerata "Dad" come il futuro della scuola) e a tutti i crassi politicanti e televirologi covidioti, che i crimini contro l'umanità, in particolare contro i bambini, non vanno mai in prescrizione. Se il personale scolastico è vaccinato ed il miracoloso siero anticoronavirus  copre anche tutte le varianti note ed ignote, che c'azzeccano i pargoli? Perché sottoporre a test (invasivi) bimbi e fanciulli? O forse vaccinare vuol dire essere contagiosi e sviluppare le varianti e dunque contagiare gli alunni?

INFEZIONE DOPO IL VACCINO!

Nonostante il rischio sia basso, esiste la possibilità di contrarre l'infezione da nuovo coronavirus a seguito della vaccinazione. Questo è quanto emerge da uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine e condotto dagli scienziati dell'Università della California a San Diego e della David Geffen School of Medicine dell'Università della California a Los Angeles, che hanno valutato i tassi di infezione da Covid-19 in una coorte di operatori sanitari che avevano ricevuto la vaccinazione.

Fonte:

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-03-25/rari-casi-infezione-covid-dopo-prima-dose-vaccino-11920975/

 




VACCINAMONDO: IL VIRUS OMS!

 


di Gianni Lannes

«Non si potranno ripristinare i diritti delle persone sino a quando non sarà vaccinata l’intera popolazione mondiale»: ha dichiarato Bill Gates nell'aprile 2020. L'untore virale principale che ha praticamente in mano l’OMS e può decidere dove speculare meglio a danno della vita umana, allo stesso tempo finanzia la ricerca vaccinale e decide di brutalizzare l'umanità per subordinarla ad una nuova schiavitù.

«L’attività filantropica della fondazione Gates, pur rappresentando solo una piccola parte dei profitti di Gates, è una piccola parte che si misura in miliardi, sufficiente per decidere le priorità del mondo, comprare le politiche dei governi, determinare i programmi universitari, finanziare ONG e attivisti. Quei soldi danno a Gates e al capitalismo finanziario il potere di plasmare il mondo come vogliono»: parola di Arundhati Roy, scrittrice indiana e attivista politica impegnata nel campo dei diritti umani, dell’ambiente e dei movimenti anti-globalizzazione.

A gennaio 2020, anche al Parlamento Europeo è stata depositata un'interrogazione in merito ai finanziamenti privati dell’OMS e i conseguenti conflitti di interessi. La risposta della Commissione Eu è stata a dir poco elusiva e comunque non ha smentito il gigantesco conflitto di interesse.

Nel 2020 la dichiarazione OMS di una “Emergenza di salute pubblica di rilevanza internazionale” non era basata su evidenze scientifiche, alla stregua di qualsiasi lockdown nazionale. In ogni caso, in gran parte del mondo le libertà civili sono state sospese a tempo indeterminato.

L'OMS è un ente indipendente, scevro da logiche di mercato e conflitti d’interesse? Ormai nell'Organizzazione Mondiale della Sanità, i privati decidono dove investire. Chi finanzia l’OMS?



24.3.21

GARGANO: UN MARE DI SCHIUMA!

 

Gargano: 24 marzo 2021

di Gianni Lannes

Anche l'Adriatico che bagna il Gargano è ormai un mare di schiuma, anzi una discarica, indice di un inquinamento chimico dilagante e pervasivo. A farne le spese sono soprattutto e sempre più i meravigliosi cetacei. L'ultimo a perdere la vita è un delfino spiaggiato a San Menaio (località Bellariva) sul litorale di Vico del Gargano, tra Rodi e Peschici, dove il cemento armato ha soppiantato le pinete d'Aleppo. Un luogo paradisiaco consacrato dalla Natura e degradato dall'uomo nell'indifferenza generale. Quale tutela dell'ambiente e della salute pubblica nel Belpaese dei covidioti?

Gargano: 24 marzo 2021

23.3.21

FUORI DAGLI SCHERMI!

 


A scuola in presenza, senza inutili e soffocanti bavagli. Occorre uscire dagli sche(r)mi", perché la propria casa non è una prigione scolastica. In azione per la disconnessione: non collegatevi, non collegate, non fatevi collegare, soprattutto non fatevi ingabbiare. Non siate covidioti ad oltranza: il futuro del sapere non è la pseudo didattica a distanza!

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=scuola


VACCINI INUTILI E PERICOLOSI!

 


di Gianni Lannes

Tutti controllati e manipolati: cavie, schiavi, sottomessi, imprigionati e sanzionati. Non solo vaccini inoculati a grandi e ora addirittura piccini (all'ospedale Buzzi di Milano), ma anche preparati genici in fase sperimentale (filamenti di RNA: organismi geneticamente modificati). Alla vita umana il tutto artificiale e il niente di naturale che danni può arrecare?



Oggi 23 marzo 2021, l'AGI ha diffuso questa notizia, sulle base di informazioni ufficiali diramate dall'Istituto Superiore di Sanità, un ente pubblico di controllo sanitario sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche (a titolo di documentato esempio si ricorda la mazzetta da 135 mila euro elargita dalla Glaxo Smith Kline proprio all'ISS):

«Da quando il virus Sars-Cov-2 ha fatto la sua comparsa sono state registrate migliaia di varianti. Ma ce ne sono tre in particolare scoperte tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021 che hanno destato non pochi timori da parte della comunità scientifica. Sono le varianti inglese, sudafricana e brasiliana, contro le quali si sta cercando di capire quali vaccini possono funzionare o meno».

Dunque, a rigore di logica, i cosiddetti “vaccini anticovid-19” non servono a niente, ma al contempo danneggiano la salute dei malcapitati, arrestando spesso bruscamente la vita dei trapassati.

22.3.21

VACCINI ANTI-COVID AI BAMBINI IN ITALIA!

 


di Gianni Lannes

Al peggio, anzi all'orrore sembra non esserci fine in Italia. Come nel passato recente o remoto e dimenticato, nel Belpaese a breve il siero anti-coronavirus sarà sperimentato anche su bambini e ragazzi trasformati in cavie come gli adulti, alla stregua del bestiame. Nel 2022 il veleno antivirale sarà obbligatorio per tutti i sudditi tricolore divenuti cavie a buon mercato. Per i vaccini, comunque, occorre una sperimentazione seria che dura almeno 5 anni prima della somministrazione ai pazienti.

VACCINI A COLAZIONE!

 


di Gianni Lannes

A colazione non si sfornano cornetti? E le 48 ore non servono forse per la lievitazione di dolci speciali? Errato. Nell'era della falsa pandemia utile a sottomettere il genere umano alla dittatura del nuovo ordine mondiale, hanno assemblato invece più d'un fulmineo vaccino per il gregge, anche per l'esaltazione lucrosa dei televirologi. Tuttavia, in media occorrono non meno di 5 anni per sfornare un siero vaccinale. Comunque, farà bene o male? Di sicuro non è naturale, bensì artificiale, buono tutt' al più a far ammalar o comunque appecorare.

Riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme 2018. 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://www.corriere.it/esteri/21_marzo_21/vaccino-nato-colazione-l-abbiamo-disegnato-48-ore-f15b6b48-8a8c-11eb-82d5-215578033673.shtml

ORGANI INFETTIVI?

 


di Gianni Lannes

L'anno scorso, nello Stivale sono stati effettuati ben 3.4441 trapianti, in barba all'epidemia virale, telecomandata dall'OMS (al soldo della Gates Foundation, ma non solo). Nel Belpaese proprio durante l'anno 2020 i pazienti (presunti) positivi al cosiddetto Covid-19, deceduti e ritenuti infettivi, sono stati cremati senza effettuare alcuna autopsia (sconsigliata, ossia di fatto vietata dalla circolare ministeriale 8 aprile 2020 nell'era Speranza). Tutt'ora chi risulta positivo al nuovo coronavirus - soprattutto mediante tamponi farlocchi - viene posto in isolamento. Ecco la sorpresa: sotto pandemia (falsa) si effettuano trapianti di organi umani in Italia, senza dire degli espianti fuorilegge. Ma gli organi trapiantati non sono stati per caso sfiorati dal micidiale" SARS CoV-2? 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=organi+umani

http://www.trapianti.salute.gov.it/trapianti/homeCnt.jsp


19.3.21

DRAGHI: IL TRADITORE TRICOLORE!


di Gianni Lannes

Ne ha fatta di strada a spese dell'Italia e ora siede a Palazzo Chigi per concludere il lavoro sporco. La popolazione non lo ha votato e lui ha posto gli italopitechi ai domiciliari (lockdown), mentre  i covidioti ora fanno da cavie vaccinali. Ecco mister Britannia a dicembre dell'anno 2020. «Stiamo entrando in una nuova era - ha detto Draghi durante la presentazione del rapporto targato G30 - nella quale saranno necessarie scelte che potrebbero cambiare profondamente le economie». Lo sforzo compiuto finora, sotto la spinta dell’emergenza, «è stato ben fatto, era necessario», ha aggiunto, ma ora occorre passare a una fase molto più delicata perché più selettiva: «Chi dovrà decidere quali compagnie dovranno essere aiutate?», è uno degli interrogativi, ha spiegato Draghi, a cui il rapporto cerca di rispondere. Insomma, un suicidio nazionale assistito dai soliti maggiordomi telecomandati dal potere economico internazionale.



17.3.21

VACCINI: ESPERIMENTI SUGLI ESSERI UMANI!

 


di Gianni Lannes

Chi assumerebbe volontariamente nel proprio corpo sano, addirittura adenovirus di scimpanzé, organismi geneticamente modificati, etanolo e polisorbato 80 (eccipienti che nuocciono alla fertilità ma non solo) che possono provocare in sinergia, sindromi neurologiche irreversibili e infine morte, senza contare tanti altri danni fisici e mentali? È quanto contiene il siero anti SARS CoV-2 dell'AstraZeneca, autorizzato dalle autorità italiane nel Belpaese.



Cavie covidiote? Alla voce crimini contro l'umanità. Non è un segreto di Stato tricolore. L'Agenzia italiana del farmaco ha autorizzato l'uso dei vaccini cosiddetti “anticoronavirus” al fine di sperimentarli direttamente sulla popolazione, come attestano gli atti ufficiali. Basta leggere tali documenti per rendersi conto del fatto che la sperimentazione durerà fino al 2024. Infatti nel bugiardino è scritto testualmente: «Questo medicinale è stato autorizzato con procedura “subordinata a condizioni”. Ciò significa che devono essere forniti ulteriori dati su questo medicinale». Il vaccino della famigerata AstraZeneca contiene non solo sostanze tossiche ma anche organismi geneticamente modificati. L'efficacia clinica non è dimostrata, ovvero l'immunizzazione dei malcapitati. Nessuno (magistrati, medici, esperti, televirologi, generali, zanzarologi, politicanti) può escludere a priori la correlazione tra l'assunzione del predetto vaccino e il decesso. Alla luce dei fatti elencati in sintesi, chi attualmente s-governa (per conto di un regime globale) l'Italia, non ha alcun alcun rispetto della vita umana. La banalità del male si puo' arrestare con una rivolta generale.

SPECCHIO DELL'ANIMA!

 


C'è chi li ha azzurri come il cielo, chi marroni come la terra e chi verdi come le foglie. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, uno dei primi aspetti che si notano in una persona e denotano profonda umanità. Gli occhi umani, dolci e solari, sono una bellezza naturale misteriosa e meravigliosa che irraggia luce.

Gianni Lannes




UNIONE EUROPEA: PRIGIONE VACCINALE!

 


di Gianni Lannes

Addio libertà nel vecchio continente. Si è transitati in un soffio dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia imperante. Tutti schedati e vaccinati sotto il regime multinazionale vaccinale. La Commissione europea ha presentato oggi la sua proposta legislativa di creare un certificato vaccinale, il "Digital Green Certificate", per facilitare la libera circolazione (sicura) all'interno dell'Ue, col pretesto del nuovo coronavirus. Non si limiterà a dimostrare il vaccino ma fornirà anche dettagli (in assenza della vaccinazione) sul test negativo al SARS CoV-2 (compresi quelli rapidi) oppure sulla presenza di anticorpi da guarigione. In vigore entro metà giugno, sarà disponibile, gratuitamente, in formato digitale o cartaceo. Eppure, secondo l'OMS (sia pure al soldo del criminale Bill Gates) non esistono evidenze scientifiche per imporre un lasciapassare vaccinale.

MENZOGNE VACCINALI!

 



Il vaccino è l'unica via per liberarsi dal cosiddetto contagio? Mah...! Perché devono indossare la mascherina e osservare rigorosamente il distanziamento sociale i vaccinati? Saranno per caso infettivi? 

16.3.21

BAMBINI: CAVIE VACCINALI!

 



 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

MATTANZA VACCINALE?

 


di Gianni Lannes

Quali e dove sono le prove scientifiche, mediche, sanitarie ed epidemiologiche che i vaccinati siano effettivamente immunizzati? Semplice: non esistono. Tutti i i vaccini cosiddetti “anticoronavirus” sono una sgangherata ed effimera illusione. Non a caso, è assente una verifica condotta su larga scala, relativa all'eventuale risposta immunitaria dei vaccinati con produzione o meno di anticorpi. Secondo gli esperti di turno, a occhio e croce i recenti morti a seguito del vaccino anticovid-19 non hanno correlazione con la vaccinazione, nonostante nessuna patologia pregressa. Ma queste vittime avevano contratto questo nuovo coronavirus? Come mai i trapassati precedentemente alla campagna vaccinale (o meglio, mattanza) invece, senza neppure effettuare le autopsie (proibite dalla circolare ministeriale 8 aprile 2020) sono stati catalogati d'ufficio come deceduti a causa del SARS CoV-2, nonostante gran parte delle vittime presentassero patologie pregresse? Soprattutto, per quale ragione è stato richiuso l'intero popolo italiano per non favorire il “contagio”, mentre adesso chi muore dopo l'inoculazione rientra nella norma, come per gli altri farmaci letali spacciati dalle impunite multinazionali del crimine farmaceutico?

COVIDIOTI!

 


Ecco l'ultimo neologismo nel Belpaese ormai sempre più anglofono ed esterofilo!

VACCINI E MAZZETTE!

 


di Gianni Lannes


Vuoti di memoria, amnesie nazionali, censure e segreti di Stato? Da qualche tempo le multinazionali dei vaccini chiamano le mazzette di denaro, addirittura “trasferimenti di valore”: un eufemismo che occulta la realtà almeno dai tempi del ministro De Lorenzo, un camice bianco (condannato al carcere con sentenza definitiva) che intascò ben 600 milioni di lire dalla Glaxo per rendere obbligatorio in Italia il vaccino “anti-epatite B” (conferma ed attesta una sentenza della Cassazione), mediante la legge 165 del 1991 (ancora in vigore). Anche nel Belpaese, come nel resto del mondo, gran parte dei medici, delle istituzioni sanitarie (pubbliche e private), delle università, dei centri di ricerca, delle fondazioni partitiche, delle associazioni mediche (in particolare pediatriche), eccetera sono sul libro paga degli spacciatori di malattie e morte. 

fonte Efpia



Basta esaminare alla fonte la documentazione contabile dei produttori per accertare questo fenomeno criminale impunito. Comprano proprio tutti, a partire dai politicanti covidioti eterodiretti, incompetenti, telecomandati e spesso addirittura analfabeti. E che dire dei disonorevoli grullini a dir poco voltagabbana in materia vaccinale? Comunque, il caso più eclatante nello Stivale è quello dell'Istituto Superiore di Sanità che ha ricevuto ben 135 mila euro dalla Glaxo Smith Kline, ma non solo. L'ISS è lo stesso ente sanitario truffaldino che certifica i trapassati da Covid-19. E poi, c'è anche la storiaccia dell'Aifa (il controllore) che ha elargito milioni di denaro pubblico alla straniera GSK (la controllata). Allora, chi controlla i controllori e quale affidabilità possono mai avere dei sieri vaccinali mai sperimentati prima - assemblati in gran fretta bruciando tutte le tappe di verifica e sicurezza - sull'essere umano? A proposito: l'anno prossimo il vaccino anticoronavirus sarà obbligatorio per il gregge italopiteco?