di Gianni Lannes
Ecco le ultime menzogne multinazionali giornaliere. "Il vaccino contro il coronavirus Pfizer-BioNTech è estremamente efficace negli adolescenti dai 12 ai 15 anni, forse anche più che negli adulti". Lo riferiscono le due aziende farmaceutiche sulle colonne del New York Times. E ancora sulla stessa falsariga: "Non sono state trovate infezioni tra i bambini che hanno ricevuto il vaccino in una recente sperimentazione clinica - sottolineano - e i minorenni vaccinati hanno prodotto forti risposte anticorpali senza effetti collaterali gravi". Incredibile, ovvero assolutamente non credibile.
Le due case farmaceutiche hanno anche annunciato che chiederanno alle autorità regolatrici l’approvazione del farmaco per gli adolescenti. Pfizer e Biontech confidano di poter avviare la vaccinazione di questa fascia di età prima dell’inizio del prossimo anno scolastico.
Il televirologo Burioni (bocciato in alcuni atenei italiani) ha immancabilmente pontificato: “Interrompo la pausa per darvi una notizia eccezionale. Il vaccino Pfizer sembra essere sicurissimo ed efficacissimo anche tra i 12 e i 15 anni. Questo è un dato fantastico che se confermato (e secondo me lo sarà) risulterà fondamentale per sconfiggere COVID-19. Torno in pausa”. Speriamo ci resti per sempre.
Riferimenti:
https://www.nytimes.com/interactive/2020/health/pfizer-biontech-covid-19-vaccine.html
Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme 2018.
Nessun commento:
Posta un commento
Gradita firma degli utenti.