BIOGRAFIA

30.11.23

KISSINGER: OMBRA DEL MALE!

 

Kissinger & Pinochet


Kissinger & Meloni (luglio 2023)

 
Kissinger & Pinochet (1976)


di Gianni Lannes

Un criminale planetario o peggio? Il genio intercontinentale del male? Una foto vale più di una montagna di prove già acquisite. Ha coperto i crimini di guerra di Israele contro il popolo di Palestina e mantenuto il segreto sull'arsenale nucleare di Tel Aviv. Di sicuro impunito e riverito. Ora che è trapassato l'hanno già beatificato.




I documenti ufficiali di Washington risultano inequivocabili e spiazzano anche i negazionisti prezzolati di Sion. Di sicuro un camerata della cricca di potere che domina il mondo globalizzato. Kissinger è sempre stato dietro a innumerevoli colpi di Stato che hanno insanguinato l'Asia e il Sudamerica in passato, a partire dal Cile del presidente  socialista Allende. Pensava di essere eterno, invece. Henry Kissinger, nato Heinz Alfred Kissinger, era un politicante statunitense di origini ebreo-tedesche. Membro del Partito Repubblicano, fu Consigliere per la sicurezza nazionale e Segretario di Stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon e di Gerald Ford tra il 1969 e il 1977. 




Di passaggio ha fatto bombardare la Cambogia e prolungato la guerra in Vietnam. Nel 1974 minacciò di morte Aldo Moro, ministro degli esteri italiano, assassinato il 9 maggio 1978, per aver rivelato troppi segreti Nato e aver osato tentare di portare al governo (compromesso storico) il partito comunista di Enrico Berlinguer. A Kissinger si è genuflessa nel luglio 2023, l'inquilina pro tempore di Palazzo Chigi, miss Giorgia Meloni.

 

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=kissinger

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/10/le-bombe-atomiche-di-israele.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=allende

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=meloni



 



Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.