BIOGRAFIA

5.11.22

NUCLEARE: GUERRA FINALE!

 


 

di Gianni Lannes

Non ci saranno vincitori ma solo vinti. Mentre mandano in onda le solite distrazioni di massa (inclusa la pandemia covidiota e le partite milionarie di calcio), la fine dell'uomo degenerato è sempre più vicina. Un conflitto nucleare vuol dire guerra finale, ovvero portare all'estinzione l'umanità. Per ora - con ciò che accade in Ucraina - a rimetterci sarebbero soprattutto gli ignari italiani, poiché il distratto Belpaese ospita, in violazione della Costituzione repubblicana e del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP), un potentissimo arsenale atomico targato USA, già nel mirino di Mosca. Perché Giorgia Meloni non fiata sulle bombe nucleari B61 (modello 12) con cui il Pentagono ha imbottito lo Stivale, che ledono la sovranità nazionale e aumentano a dismisura l'insicurezza dell'Italia?


 

In ogni caso, le conseguenze sarebbero catastrofiche, soprattutto per l'Europa, dove i padroni guerrafondai United States of America (il complesso militar-industrial-politico-massonico) giocano l'ennesima partita distruttiva, grazie ai politicanti locali, telecomandati peggio dei fantocci. Lo scenario della Princeton University (datato 2019) parla chiaro. Nel frattempo, il sommergibile a propulsione e armamento nucleare Uss Rhode Island con 24 missili atomici Trident, ha fatto il suo ingresso nel Mediterraneo. Non è tutto: nel Mar Adriatico scorazza la portaerei nucleare statunitense George H.W. Bush.

 


 

Per correre ai ripari (si fa per dire), il 9 marzo 2022 è stato diffuso in Italia dalla Protezione civile, il cosiddetto “PIANO NAZIONALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE RADIOLOGICHE E NUCLEARI”, previsto dall’articolo 182, comma 2, del Decreto legislastivo 101/2020 (incredibile preveggenza!). In seguito, nella prima decade di maggio il Ministero della Giustizia ha inviato a determinati uffici giudiziari un documento di 12 pagine molto particolare. Si intitola “Piano nazionale per eventi con armi o agenti di tipo chimico, biologico, radiologico e nucleare” ed è arrivato, tra gli altri, alla Cassazione, alle Procure generali delle Corti di appello e pure alla Procura nazionale antimafia. A ben vedere, si tratta di misure ridicole, che neanche a Paperopoli, prenderebbero in considerazione. Comunque, a San Marino hanno fatto molto di meglio.

 



 


Diamo un'occhiata a mò d'esempio. Ecco il passaggio che riguarda il rischio di possibili radiazioni:

«Si consigliano quattro regole. Cercare riparo al centro di una stanza priva di finestre. Il luogo ideale che può essere considerato sicuro dal pericolo di radiazioni Gamma è quello in cui non è possibile la ricezione di trasmissioni radio in modulazione di frequenza».


 

E ancora:

«Se possibile, riscaldare la stanza in quanto l’aria calda determina pressioni positive e ostacola la penetrazione dei contaminati».

E poi:

«Usare le risorse disponibili per proteggere i polmoni e difendere il corpo dalle radiazioni muovendosi dietro un muro».

Infine:

«Chiudere gli accessi d’aria, ivi comprese le fessure degli infissi, anche con metodi speditivi (carta, nastro adesivo…)».

Non mette di certo tranquilli leggere che esiste il rischio della «diffusione nell’ambiente di agenti biologici quali virus, batteri, funghi, tossine, che sono in grado di causare malattie mortali per gli esseri viventi». Né, tantomeno, che è possibile «una minaccia chimica, con la diffusione nell’ambiente di sostanze atte a provocare, per inalazione, assorbimento cutaneo o per ingestione, la perdita di vite umane». Qualcosa a che fare con le diffusissime scie chimiche? Comunque, niente di nuovo, il tutto era già previsto nel 1943 dal famigerato Memorandum Groves, di stampo yankee.


Riferimenti:

http://www.procuragenerale.catanzaro.it/doc/doc04132320220512121116.pdf

https://www.asaps.it/downloads/files/ALLEGATI.pdf

https://www.forzeitaliane.it/Piano-contro-attacchi-nucleari-realizzato-ministero-della-Giustizia-siamo-in-pericolo

https://www.interno.gov.it/it/temi/prevenzione-e-soccorso/difesa-civile/i-nuclei-nbcr-chi-sono-cosa-fanno-come-esercitano-quando-entrano-azione


https://www.repubblica.it/politica/2022/05/25/news/piano_antinucleare_magistrati_roma-351216482/

https://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato3667766.pdf

https://www.protezionecivile.gov.it/static/da3c780d38a2f1abe6d0cf618c93a467/piano-nazionale-gestione-emergenze-radiologiche-nucleari-20220309-21_1.pdf

https://www.archiviodisarmo.it/view/dlQViI-TzOAiP0pj1SG3kXTQNBFfyEmwIdU37uRpJ_U/comunicato-stampa-iriad-uno-studio-di-scenario-nucleare.pdf


https://www.archiviodisarmo.it/view/OJfht-iVLsdLWNA4raZPufRlUxGujzLulD7oz-dHWrM/iriad-review-09-22.pdf


PLAN A, Princeton University's Program on Science and Global Security:


https://sgs.princeton.edu/the-lab/plan-a

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=b61

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tnp 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/scie-chimiche-tabu-attuale.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/usa-guerrafondai-yankee.html 

file:///C:/Users/Gilan/Downloads/4_Piano%20Nazionale%20gestione%20emergenze%20sanitarie%20da%20esposizione%20NBCR-1.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.