BIOGRAFIA

19.8.22

VIRUS: PRIMORDIALI E VITALI!

 

foto Gilan

di Gianni Lannes

Aria, acqua e terra: i virus sono costituenti della vita e albergano ovunque. La loro esistenza risale agli albori del pianeta Terra. Basta compulsare la letteratura scientifica per apprendere che ben l'8 per cento del Dna umano e' formato dal genoma di antichi virus. Essi svolgono funzioni fondamentali per gli esseri umani.  In ogni persona convivono dalla nascita ben 7 coronavirus: la scoperta risale ai primi anni '60.

Sono talmente minuscoli che nessuna mascherina al mondo, neanche la piu' perfetta o specializzata, puo' fermarli. Infatti vantano dimensioni invisibili all'occhio umano, comprese fra 0,015 e 0,25 micrometri. 

Come sa ogni esperto indipendente e non venduto al peggior offerente, semplicemente nuotando in mare possiamo ingerirne a volonta', senza per questo ammalarci. Peraltro, la maggior parte dei cosiddetti virus infetta specie diverse dalla nostra.

Insomma, hanno plasmato la vita nel mondo. Dalla fine dell'800 sono state classificate alcune migliaia di specie virali, ma si stima ne esistano milioni; senza contare quelle assemblate in laboratorio.

Inoltre, numerosi virus svolgono un ruolo fondamentale nel mantenere l'equilibrio degli ecosistemi: ogni giorno i virus annientano in mare circa il 20 per cento dei batteri. E potrebbero essere usati al posto degli antibiotici senza effetti avversi. Non a caso si deve proprio a un virus  lo sviluppo della placenta nei mammiferi.

Allora, perche' demonizzarli? Forse per sottomettere l'umanita'? I televirologi covidioti sono ignoranti o soltanto prezzolati dal sistema di potere targato Pig Pharma? La paura, si sa, e' una formidabile arma di controllo delle masse inebetite dai consumi, dai sieri sperimentali spacciati per miracolosi vaccini e dalla latitanza del sapere. Quella del covid-19 e' la truffa globale del XXI secolo.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/08/capo-di-pfizer-positivo-al-covid-dopo-4.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.