BIOGRAFIA

28.4.22

PFIZER/BIONTECH: "VACCINO" ANTICOVID-19 PERICOLOSO E INEFFICACE!

 


Il siero sperimentale anticovid-19 spacciato per miracoloso vaccino, e' inefficace e pericoloso. Lo attesta lo stesso produttore.

Nel suo rapporto annuale alla US Securities and Exchange Commission (ente regolatore sulla sicurezza del mercato), BioNTech, azienda tedesca di biotecnologia e biofarmaceutica, sostiene che l’efficacia e la sicurezza del suo attuale vaccino anti-Covid a mRNA, sviluppato insieme a Pfizer, potrebbero non essere sufficienti per l’approvazione definitiva del vaccino. A pagina 6 del predetto documento, BioNTech ha scritto: 

“Potremmo non essere in grado di dimostrare un’efficacia o una sicurezza sufficienti del nostro vaccino anti-Covid e/o delle formulazioni specifiche per le varianti per ottenere l’approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell’Unione Europea o in altri Paesi in cui è stato autorizzato per l’uso di emergenza o è stata concessa l’approvazione all’immissione in commercio condizionata. Durante le nostre sperimentazioni cliniche o anche dopo aver ricevuto l’approvazione normativa, possono verificarsi eventi avversi significativi, che potrebbero ritardare o interrompere le sperimentazioni cliniche, ritardare o impedire l’approvazione normativa o l’accettazione sul mercato di uno qualsiasi dei nostri prodotti candidati”.

Inoltre, come si evince dalla disamina della banca dati EudraVigilance dell'Ema, i cosiddetti "vaccini" anti Sars CoV-2 hanno provocato la morte di oltre 40 mila persone soltanto nell'Unione europea, nonche' piu' di 4 milioni di danneggiati.

Riferimenti:

https://investors.biontech.de/node/11931/html#ic5e06a05a31d4c4491031d3208cef8c2_2806

 

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages

 


https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.