BIOGRAFIA

8.11.21

DIGNITA' E LIBERTA'!

 

foto Gilan

di Gianni Lannes

Democrazia annullata e parlamento addomesticato,  ridotto a simulacro di nullità assoluta, addirittura con decisioni assurde e totalitarie che rendono la vita impossibile, a meno di non abdicare alla propria dignità. In Italia, ovvero nel Draghistan, è stato abolito da mister Britannia in corsa per la poltrona del Quirinale, il diritto di dissentire sia pure, civilmente, pacificamente e criticamente.

Chi non ne puo' piu' dell’arroganza del governicchio tricolore, delle continue limitazioni di libertà e dei diritti civili, delle menzogne governative reiterate in nome dell’emergenza inventata a tavolino?

Il Viminale ha dato l’ordine di malmenare a sangue, tutti quelli che non vogliono smarrire il senso dello Stato di diritto, al fine di seguitare ad iniettare paura e sostanze pericolose nel corpo sociale, di picchiare e intimidire tutti coloro che non cedono all’emergenzialismo reiterato. Un fatto è certo: la dignità come la libertà non sono in vendita, soprattutto quando incombe una dittatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.