BIOGRAFIA

16.6.21

STATO DI EMERGENZA: PROROGA INFINITA!

 


di Gianni Lannes

Stato di schiavitù perpetua - come da pianificazione globale - per sottomettere il genere umano. Lo “stato di emergenza” non è previsto dalla Costituzione italiana, eppure mister Draghi (già affossatore dell'Italia ai tempi del Britannia nel periodo delle stragi che hanno assassinato i giudici Falcone e Borsellino) spinge per prorogarlo ancora al fine di sostenere una falsa pandemia e senza alcun riscontro epidemiologico. A Palazzo Chigi l’intenzione - appunto - sarebbe di prolungare lo stato di emergenza, con il generale Figliuolo, vaccinatore sospinto in veste di commissario straordinario.

Adesso l'eterodiretto Consiglio dei Ministri si accinge a prorogare in Italia - senza alcuna valida giustificazione scientifica e costituzionale - fino al 31 gennaio 2022 il cosiddetto “stato di emergenza”. In base al decreto legislativo numero 1 del 2018 (articolo 24, comma 3), «La durata dello stato di emergenza di rilievo nazionale non puo' superare i 12 mesi, ed e' prorogabile per non piu' di ulteriori 12 mesi». L’ultima proroga dello stato di emergenza ne aveva fissato il termine al 31 luglio 2021.

Erroneamente gli esperti covidioti fanno credere alla gente che lo “stato di emergenza” sia previsto dalla Costituzione repubblicana italiana, ma non è così, tale circostanza è disciplinata dalla legge ordinaria - la numero 225/1992 - che ne stabilisce la durata e i requisiti necessari, ma non può in ogni caso limitare i diritti costituzionali della popolazione.

Presente e futuro nel belpaese? Nel gregge senza libertà. Marchiati, siringati, vaccinati, prigionieri, reclusi, segregati, imprigionati, arrestati, lobotomizzati, soffocati, annichiliti, sottomessi, subordinati, passivi, inerti, remissivi, infettivi, soggiogati, rassegnati, mascherati, malati, ma non immuni o immortali.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=emergenza

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://rumble.com/vi0qet-dr.-peter-mccullough-intervistato-da-john-leake-19.05.2021-estratti-sub-ita.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://www.rainews.it/dl/rainews/media/Mix-vaccini-anticovid-astrazeneca-pfizer-Bucci-dove-sono-i-dati-di-sicurezza-a0cce191-5b97-4a12-b699-26efedbd49da.html

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.