BIOGRAFIA

16.6.21

CAMILLA: UCCISA A 18 ANNI DAL VACCINO ASTRAZENECA!

 


di Gianni Lannes


Il siero anticovid Astrazeneca ha ucciso un'altra giovane persona. È stata eseguita l’autopsia sul cadavere di Camilla Canepa, la studentessa 18enne morta dopo aver ricevuto la dose del cosiddetto vaccino AstraZeneca. La 18enne Camilla Canepa è morta dopo l'iniezione di AstraZeneca a causa di una emorragia cerebrale. Questo è il risultato dell'autopsia eseguita sulla ragazza di Sestri Levante, che aveva ricevuto la dose di vaccino il 25 maggio scorso, per poi morire a seguito del malore che l'ha portata al ricovero e a una doppia operazione alla testa. L'autopsia è stata eseguita dal medico legale Luca Tajana e dall’ematologo Franco Piovella. Ora si entra nella seconda fase, in cui i consulenti della procura dovranno eseguire ulteriori esami, tra cui quelli istologici, per capire quale sia stata la causa scatenante dell'emorragia cerebrale.

Sono tante le domande attorno alla morte di Camilla Canepa a cui dovranno rispondere i pm Francesca Rombolà e Stefano Puppo. I pubblici ministeri e il procuratore aggiunto vogliono sapere dai medici che hanno eseguito l'autopsia sulla ragazza se la giovane 18enne soffrisse di malattie autoimmuni e, soprattutto, se ne fosse a conoscesse e avrebbe potuto riferirlo al medico vaccinante. Se ne fosse stata a conoscenza, Camilla sarebbe rientrata tra i soggetti fragili. Rientrando in questa categoria, Camilla Canepa non avrebbe potuto ricevere il vaccino AstraZeneca. In questo caso specifico come è stato possibile espiantare gli organi all'ennesima vittima della speculazione virale? La responsabilità è dei medici vaccinatori, del ministro Speranza, di mister Draghi o soltanto della famigerata multinazionale Astrazeneca? 

Riferimenti:

https://www.adnkronos.com/legale-insegnante-morta-responsabilita-casa-produttrice-asrazeneca_2T0XW3aABUNId0P4NFMnKB

https://www.imolaoggi.it/2021/06/14/astrazeneca-vettore-virale-provoca-trombosi/

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/27596983/astrazeneca-milano-dramma-59enne-fatto-vaccino-perso-occhio.html

https://www.imolaoggi.it/2021/06/15/trombosi-cerebrale-dopo-il-vaccino/

https://rumble.com/vi0qet-dr.-peter-mccullough-intervistato-da-john-leake-19.05.2021-estratti-sub-ita.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://www.rainews.it/dl/rainews/media/Mix-vaccini-anticovid-astrazeneca-pfizer-Bucci-dove-sono-i-dati-di-sicurezza-a0cce191-5b97-4a12-b699-26efedbd49da.html

  

 


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.