BIOGRAFIA

31.10.20

MORTI GONFIATI!

  


 

di Gianni Lannes

Vittime del nuovo coronavirus o di patologie pregresse? In Italia 38.321 morti al 30 ottobre 2020: positivi al Covid-19, non vuol dire che la loro morte è stata causata dal Sars CoV-2. L'avevo attestato su questo diario internautico nel marzo scorso, direttamente con il dottor Onder dell'ISS. A proposito: dove sono i referti medici? Perché non sono state effettuate le autopsie, vietate espressamente ad aprile 2020, in base ad una circolare del ministero della Salute? Più di qualcosa da nascondere alla disinformata opinione pubblica? Peraltro, alla data del 28 ottobre 2020, l'Istituto Superiore di Sanità ha esaminato appena 4888 cartelle cliniche dei trapassati. Se l'aritmetica non è un'opinione, i conti  ufficiali non tornano, perché una semplice sottrazione attesta che ben 33.433 persone sono decedute, ma l'ISS non ha ancora analizzato i loro casi specifici. Allora, com'è possibile che lo Stato italiano, o meglio il governo tricolore, dia i numeri gonfiati dei trapassati, mescolando tutti gli individui scomparsi in un unico calderone? Le stesse cifre truccate sono trasmesse in tempo reale all'OMS. Da parte di autorità e istituzioni - coadiuvate da televirologi e zanzarologi - è in atto una cinica speculazione, un calcolo propagandistico oppure una truffa a dir poco criminale, al fine di terrorizzare la popolazione italiana? Il panico genera angoscia negli esseri umani indebolendo le difese immunitarie: la paura è un'insospettabile arma di controllo delle masse. Per smascherare questa farsa mondiale basta analizzare i dati ufficiali. 

 


Le terapie intensive non sono al limite del collasso, poiché ospitano (alla data del 30 ottobre 2020) 1.746 persone (fonte: ministero Salute). Alla luce della tragica e fallimentare realtà supportata dai fatti e non dalle opinioni, i politicanti italidioti risultano dei banali parassiti che in un Paese civile sarebbero già stati incanalati negli ospedali psichiatrici o affidati ai servizi sociali; invece nel belpaese sono un fardello che tiranneggia la persone e la società civile. Allora, dati truccati in base a morti gonfiati.


LEZIONI A DISTANZA: NON SONO SCUOLA!

 



di Gianni Lannes

Il nuovo coronavirus non si annida nella scuola italiana, trasformata dal governo grulpiddino in un circo con i banchi a rotelle. La dad non è scuola, né pedagogia, né istruzione, né sapere e neppure educazione emotiva; insomma, alla prova dei fatti è una finzione, il niente mischiato al nulla. Attenzione, anche quella in presenza rischia il degrado etico. E poi molti "insegnanti" scodinzolanti, si limitano ad inculcare il conformismo mediante il sistematico indottrinamento di pargoli e adolescenti, ad inviare compiti (assurdi) e a correggerli incasellando sempre più gli alunni. Ma la relazione emotiva e il senso critico? Non a caso si considerano moderni e tecnologici, ma in realtà si rivelano come analfabeti funzionali al sistema di potere dominante. Le autorità in Italia di ogni ordine e grado, centrali e periferiche violano sistematicamente i diritti universali di infanzia e adolescenza. 

Per dirla con Albert Einstein:  «Non insegno mai nulla ai miei allievi. Cerco solo di metterli in condizione di poter imparare». E per citare Bertrand Russell: «Ogni governo che controlli l’educazione per una generazione sarà in grado di controllare i suoi sudditi senza il bisogna di armi o di poliziotti». Dunque, alimentare il senso critico e non la passività del pensiero unico accompagnata dall'accettazione del peggio imposto dalle autorità. E ancora, per far riferimento a Pietro Calamandrei: «La scuola deve trasformare i sudditi in cittadini», non viceversa. Ancora e sempre don Lorenzo Milani: «L'obbedienza non è una virtù». La scuola, per definizione, non può essere a distanza, perché essa è intessuta di relazioni umane, il suo vero tesoro.

30.10.20

GUERRA ALLA VITA!

 

Gargano (30 ottobre 2020): aerosolchemioterapia bellica!

Gargano (30 ottobre 2020): aerosolchemioterapia bellica! 

Il potere avvelena anche i covidioti. Ditegli di smettere!

 In violazione della Convenzione Enmod dell'ONU e della legge italiana 962 del 1980.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=962 

Gargano (30 ottobre 2020): aerosolchemioterapia bellica!  

 

CARI COVIDIOTI...!

 



 di Gianni Lannes

Cari covidioti, il mondo non è come credete. Ma davvero pensate di tutelare la salute e sconfiggere il nuovo coronavirus, indossando una banale mascherina attraverso la quale il virus ci passa milioni di volte, viste le sue dimensioni infinitesimali rispetto ai pori del bavaglio imposto dal Conte smascherato? Quindi un virus mortale sarebbe sconfitto da 50 centesimi di mascherina: ma avete il cervello lobotomizzato a dovere? Le mascherine non filtrano il virus, fanno molto male alla salute e servono solo a riconoscere gli imbecilli. Peraltro le normative in vigore a partire dall'articolo 85 del T.U.L.P.S. vietano espressamente di coprirsi il volto in pubblico. I mascherinomani non hanno compreso la situazione reale, politica e sanitaria del belpaese. Essi sono clinicamente psicotici. 

Se le autorità volessero davvero tutelare la nostra salute dovrebbero almeno proibire il fumo che uccide quasi cinquantamila italiani l’anno, le droghe - specialmente la cocaina - e vietare veramente tutte le sostanze cancerogene in uso (incluso l'amianto presente in 2000 scuole pubbliche in Italia), lottare seriamente contro l’inquinamento dell’aria, dell’acqua, contro i veleni usati in agricoltura e le mille altre sostanze che uccidono noi e gli animali (le api innanzitutto)? Solo per queste evidenze  che ammazzano migliaia di italiani ogni anno, si dovrebbe capire la verità nascosta dalle autorità asservite al potere economico.

29.10.20

250 MILA BAMBINI SCOMPARSI IN EUROPA OGNI ANNO!

 



 di Gianni Lannes


In Europa svanisce un bimbo ogni due minuti, recitano i dati ufficiali (sottostimati). A conti fatti 250 mila bambini ogni anno. Mai più ritrovati nonostante le copiose denunce; come i 45 mila pargoli spariti in Italia (dall'1 gennaio 1974 al 31 marzo 2019), secondo le cifre (incomplete) della Polizia di Stato. Una catastrofe, sotto i nostri occhi distratti. Altro che nuovo coronavirus. Ma quale tutela della salute? Perché l'esistenza di chi si è appena affacciato alla vita non è tutelata da istituzioni e autorità? I minori vantano diritti di carta, inesigibili. Carne pregiata: dei piccoli non si butta via niente.

LOCKDOWN EUROPA!

 

 

di Gianni Lannes

"L’Europa deve agire insieme e unita nella lotta al coronavirus". Questo il messaggio lanciato ieri, alla vigilia del vertice UE in videoconferenza da Ursula von der Leyen, espressione del Bilderberg, votata dai 5 stelle tricolore. Un lockdown esteso e sincronizzato a livello europeo per ammaestrare i sudditi del vecchio continente.

IL VIRUS EMILIANO!

 
di Gianni Lannes

Un lampante esempio di bullismo istituzionale. Lo sceriffo barese spalleggiato da un televirologo della domenica, ha sospeso le attività didattiche in presenza definendo “impressionante” il numero dei contagi, ma senza presentare alcun riscontro o evidenza epidemiologica a sostegno della sua ordinanza di carta straccia, vale a dire basata sul nulla mescolato al niente. Inoltre, secondo quanto la Regione ha comunicato al ministro dell'Istruzione, si tratta di 417 studenti risultati positivi (su una popolazione studentesca di 562 mila). Risultare positivi, non vuol dire essere malati o contagiosi. La stessa Regione ha poi ammesso che il problema in realtà non è la diffusione del virus all’interno delle scuole, bensì l’organizzazione del lavoro della Sanità regionale. Ma il governo grulpiddino non aveva forse proclamato e spergiurato che le scuole non sarebbero state chiuse? Perché Conte e l'Azzolina non impugnano questa sciagurata ordinanza? A pagare le conseguenze di questa scelleratezza sono ancora una volta gli alunni inermi e gli insegnanti silenti. 

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/emiliano-arresta-tutte-le-scuole-in.html 

VACCINI E RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE!



 

di Gianni Lannes

Gli attuali governanti - telecomandati a bacchetta dalla finanza perversa - che impongono misure repressive ai popoli col pretesto di un virus mai isolato (Sars CoV-2), quando l'uomo convive da sempre con una miriade, intendono farci sprofondare nell'orrore, per far degenerare l'umanità, maltrattata in modo animalesco alla stregua del bestiame?


 


 

Il futuro è di  chi vive oggi con consapevolezza critica. Il cervello umano è la migliore macchina salvavita. Quando la menzogna delle autorità assurge a protagonista assoluta della contemporaneità, allora dire la verità è un atto incredibilmente rivoluzionario. Niente complotti: il peggio della bestialità disumana è ormai sotto gli occhi di tutti. Buona lettura del rapporto OMS, intitolato “Fertility Regulanting Vaccines”. 

 

 

LOCKDOWN MORBIDO PER NATALE!

 
Roma (autunno 2020): Conte smascherato al ristorante in assembramento!

di Gianni Lannes


Metafore deliranti. I politicanti italidioti non sanno più come mentire spudoratamente alla popolazione italiana per reprimerla a dovere. Torna ad agitarsi lo spettro di una nuova prigionia forzata per gli italiani trattati come animali (lockdown), vale a dire ulteriori restrizioni per il "passivo bestiame italopiteco" (la maggioranza silente). Il Conte smascherato ha annunciato l’inizio di un fantomatico "scenario 3" nel belpaese.

Il 28 ottobre 2020 il sedicente avvocato del popolo ha dichiarato alla Camera che il governo potrebbe decidere ulteriori restrizioni “nell’arco di almeno due settimane“, ovvero il tempo di valutare gli effetti del nuovo dpcm.

TAMPONI: ESAMI TRUCCATI!

 

 di Stefano Scoglio

Credo di aver abbondantemente dimostrato che i tamponi Covid sono del tutto inaffidabili, e servono solo per mantenere in piedi la tragica farsa degli asintomatici positivi che proroga all’infinito questa devastante falsa pandemia. Ma oggi ho scoperto un nuovo elemento di questa vera e propria truffa, la scelta di ridurre la positività al tampone al rilevamento di uno solo dei 3 geni che definirebbero il SARS-Cov 2.
Sapete anche che, pur sostenendo che il virus non è mai stato isolato e non esiste prova della sua patogenicità, cerco sempre di trovare le contraddizioni all’interno dell’impianto ufficiale che sostiene la narrativa pandemica. Ed è facendo questo che ho scoperto quest’ulteriore tassello della truffa. Altri magari l’avevano già scoperto. In effetti, sono stati allertato inizialmente da una dichiarazione del Prof. Palù, riportata proprio nell’articolo de La Verità che ha parlato anche di me e della nostra denuncia contro i tamponi:
 
“Se si usa un kit di tamponi che amplifica un solo gene, come si fa oggi per velocizzare, si amplifica la sensibilità con il rischio di falsi positivi.”
Quando ho letto questa frase mi si è acceso un campanello di allarme. Ma è solo quando mi è capitato per mano un certificato di un tampone Covid, che ho capito. Questo è il certificato:

 


SVEZIA LIBERA, ITALIA SOTTO DITTATURA VIRALE!

 

Svezia (fine ottobre 2020):

https://www.youtube.com/watch?v=oU1ujHWNMo0&feature=share&fbclid=IwAR3C5Cms7pI31h5F9rHzNBotDwKcytuhTPWCT-ZmcaoTeJZih7chpSxGg6Q

https://www.facebook.com/BuffonateDiStato/videos/1097113860740118/ 

Ospedale Sacco di Milano (fine ottobre 2020):

https://vimeo.com/473316736 

Ospedale Sacco di Milano. Il pronto soccorso è vuoto. Ma il dottor Galli dove ha visto i malati da CoVid19? Terrorizzante e menzognera la visione di Maurizio Viecca, primario di cardiologia all'ospedale Sacco di Milano che ha lanciato un nuovo sos, teso a spaventare la gente: "Gli ospedali di Milano sono al collasso, non c'è più posto per i pazienti. Avanti così, si rischia di morire in ambulanza o in casa, come accadeva in primavera. La crisi degli ospedali non dipende tanto dai posti liberi o meno, ma dalla mancanza di personale. Tanti operatori sanitari si sono ammalati, in percentuali che in primavera non si era riscontrate perché a Milano il virus circolava meno". Più cauto Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano e prorettore dell'università Vita-Salute: "La curva esponenziale che terrorizza per il momento non c'è".

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates 

EMILIANO ARRESTA TUTTE LE SCUOLE IN PUGLIA!

 


di Gianni Lannes

L'annuncio arriva in televisione, sul canale Sky Tg 24. Il governatore del piddì - coadiuvato dall'assessore televirologo, tale Lopalco - non presenta neanche lo straccio di un dato epidemiologico, a sostegno di questo abominio istituzionale, a dir poco criminale. I dati ufficiali, elaborati dal ministero della Salute e dall'Istituto Superiore di Sanità, parlano chiaro, ma lo sceriffo barese ignora l'evidenza. L'azione è quella di un gradasso istituzionale, insomma, bullismo di Stato imposto in salsa regionale.

 

La scuola non è un virus. Emiliano ha commesso un gravissimo abuso di potere: una tendenza totalitaria ormai virale nel belpaese, da parte delle autorità pro tempore che da mesi terrorizzano l'ignara popolazione italiana, sottraendo sempre più diritti civili. E adesso chi lo spiega ai bambini e ai ragazzini?

NATURA D'AMORE!

 

foto Gilan

Foglie cadenti/Vento di pioggia/Acqua brumosa/Nebbia di mare/Danza di sale/Onde di marea/Bellezza d'Autunno/Alba di colore/Occhi di cerbiatta/Sorgente cristallina/Speranza mattutina/Rugiada di sole/Dialoghi d'amore... 

Gilan

 

foto Gilan

"IL NUOVO CORONAVIRUS NON CONTAGIA GLI UMANI"

 


di Gianni Lannes

Ecco il grande imbroglio per annichilire dell'umanità. Il Sars CoV-2 non è mai stato isolato, attesta un recente studio del Centers for Disease Control and Prevention. Allora, a chi giova una frode di caratura planetaria a danno degli esseri umani, che addirittura annienta i diritti universali e abolisce la libertà? Alla perversa finanza globale che domina la politica? Con quante manipolazioni mentali a livello sociale le autorità covidiote e i mass media telecomandati bombardano i cittadini?

RISTORANTE PARLAMENTO APERTO DI SERA!

 

Roma: autunno 2020. Conte: cena serale senza mascherina in un ristorante.

Tutti i ristoranti chiusi di sera in Italia, ma riaprono quello della Camera dei deputati. Discriminazione contro il popolo sovrano?? Nel belpaese la “legge” (si fa per dire, sic!) non è uguale per tutti. Conte è  stato il primo a non rispettare i suoi stessi assurdi divieti. La chiusura dei ristoranti alle ore 18 evidentemente vale solamente per gli italopitechi, vale a dire per i titolari di quelle piccole attività economiche (eccellenza italiana) che già nella primavera hanno dovuto fare i conti con i drastici effetti economici provocati dalla prigionia forzata della popolazione tricolore. Un messaggio sul cellulare degli onorevoli ha annunciato:

Dal lunedì al giovedì, presso i locali della ristorazione al piano Aula avrà luogo un servizio mensa con orario 19-21. Il servizio è attivo da oggi, 27 ottobre”.

 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

ITALIA: NUOVO LOCKDOWN A NOVEMBRE!

 


di Gianni Lannes

Zitti e a cuccia come sempre. Poi, i furbetti che hanno intascato l'elemosina del sussidietto statale non si lamentino minimamente. Tutto programmato, come da copione con regia globale, targata nuovo ordine mondiale. Il pretesto è addirittura salvare il Natale. Ci credete a questa balla colossale? Sotto a chi tocca.

27.10.20

FINALMENTE UN RISTORANTE DISOBBEDIENTE!

 

Roma: autunno 2020. L'assembramento di Conte a cena senza mascherina in un ristorante!

di Gianni Lannes

Un ristoratore a Pesaro, Umberto Carriera, ha disobbedito all'ultimo decretino fuorilegge (incostituzionale ed anticostituzionale) del Conte smascherato, tenendo giustamente aperto il suo ristorante, nonostante l'irruzione dei gendarmi di Stato. Per il primo ministro pro tempore non valgono i suoi assurdi divieti.  Le iniziative repressive del governicchio grulpiddino hanno provocato anche un disastro economico nel belpaese. Il dpcm è un mero provvedimento amministrativo di carta straccia, senza alcun presupposto scientifico, neanche una legge di rango giuridico inferiore. L'inessenziale politicante Conte va arrestato e processato per direttissima. L'Italia prenda esempio da Pesaro con uno sciopero ad oltranza: la disobbedienza civile unita alla motivata e sacrosanta obiezione fiscale è una nobile e pacifica forma di protesta politica, soprattutto quando si inizia a morire di fame. Basta con questa farsa repressiva, prima che diventi una tragedia insanabile.


 

  https://www.youtube.com/watch?v=FEy4JwNEVrU 

https://www.youtube.com/watch?v=n_w1R_KoBS0 

https://www.youtube.com/watch?v=m_3iaLUg_QQ 

https://www.youtube.com/watch?v=9HuZCV_zK4U 

https://www.youtube.com/watch?v=Py-vnWtV_Fs 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

COPRIFUOCO GRULPIDDINO!

  

di Gianni Lannes


Una trovata governativa da minus habens. Che senso ha il coprifuoco notturno fino alle cinque del mattino, se poi dalle sei in poi, milioni di persone si stipano sui mezzi di trasporto pubblici che si sarebbero dovuti decongestionare - secondo la bizzarra vulgata grulpiddina - grazie ai monopattini? 

 

445 MINORI SCOMPARSI IN ITALIA NEL SETTEMBRE 2020!

 

Stralcio di un rapporto del ministero Politiche sociali (settembre 2020)

di Gianni Lannes

Piccoli invisibili: carne da macello. Ecco la vera emergenza, occultata dal governo italiano e dai mass media italidioti. Comunque, parlano i numeri ufficiali. Ben 445 minori affidati allo Stato italiano sono svaniti nel nulla, soltanto nel mese di settembre dell'anno 2020. Il primo ministro pro tempore Conte Giuseppe, non si è mai interessato del gravissimo fenomeno, tant'è che alla Camera dei deputati e al Senato giacciono centinaia di atti parlamentari inevasi, ossia senza risposta del presidente del consiglio. Conte, peraltro, da quando è stato insediato a Palazzo Chigi con due governi diversi, addiritture di tendenze opposte, non ha mai presentato al Parlamento la relazione annuale relativa alla violenza contro i minori in Italia.

CONTE: INCAPACE, TELECOMANDATO O INCOMPETENTE?

Roma: autunno 2020. Conte assembrato al ristorante e senza bavaglio!

di Gianni Lannes

Le regole fuorilegge (incostituzionali) non sono uguali per tutti gli italidioti. L'unico che può andare al ristorante in assembramento d'ordinanza e senza mascherina è il novello dittatorello smascherato, autodefinitosi pubblicamente "incompetente".  Alla luce dei fatti, la gestione dell'emergenza virale è a dir poco fallimentare nell'Italietta grulpiddina. Tranquilli, anzi, come sempre zitti e a cuccia: nessun passo indietro; il Dpcm resta così com'è. Dallo stop alle palestre, ai cinema e ai teatri, alla chiusura anticipata di ristoranti. Del resto, un maggiordomo incapace di svolgere i propri compiti istituzionali tesi al bene comune, non discute gli ordine ricevuti e a sua volta impartiti ai sudditi tricolore. Il Conte non vuole indietreggiare e conferma totalmente le drastiche decisioni prese nelle scorse ore, mandando sul lastrico migliaia di lavoratori e imprenditori, col maldestro pretesto e la sconclusionata pretesa di contenere la diffusione del nuovo coronavirus. Neanche le proteste di questi giorni faranno cambiare idea al Conte bis che ha così sbottato:

«Queste misure non sono in discussione. Piuttosto vanno spiegate a una popolazione in sofferenza, che legittimamente chiede di capire i motivi delle scelte del governo".


SCUOLA DIGITALE ANCHE PER ELEMENTARI E MEDIE?

 


di Gianni Lannes

Nella scuola non alberga il nuovo coronavirus. Eppure, sulla falsariga dell'imminente prigionia forzata (lockdown 2 ) che attende nuovamente la popolazione italiana come da copione internazionale, torna la didattica digitale anche per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Infatti, prende corpo dietro la fantasmatica curva epidemiologica - di cui blatera l'incompetente, menzognero e sedicente avvocato del popolo - nel telecomandato governicchio grulpiddino del Conte smascherato, il piano già preventivato di serrare nuovamente la scuola primaria. La riapertura a settembre, alla luce delle evidenze è stata solo un bluff, una strombazzata presa in giro istituzionale, ai danni di alunni, insegnanti e famiglie, vale a dire dell'Italia intera.

 

26.10.20

LOCKDOWN MASCHERATO!

Roma: autunno 2020

di Gianni Lannes

Una paralisi, quella di ristoranti, teatri e palestre a dir poco catastrofica. Quali sono i dati scientifici e i riscontri epidemiologici sui quali il governo telecomandato del Conte bis impone nuove restrizioni e divieti? Non è dato sapere. Peraltro, gran parte dei verbali del CTS non sono disponibili. Insomma, trasparenza sotto zero, come ormai si registra  il saldo soprattutto dei ristoratori in Italia, costretti incredibilmente a chiudere anzitempo dall'ultimo dpcm a puntate, sfornato dall'inquilino in scadenza di Palazzo Chigi. Conte non fa sconto. Salvare il belpaese? No, affossarlo per sempre. Il fallimento nazionale decretato dai provvedimenti fuorilegge (incostituzionali ed anticostituzionali) del sedicente avvocato del popolo, autodefinitosi pubblicamente “incompetente”, ha portato già alla chiusura nello Stivale, di ben 100 mila aziende. E' l'ora di mandare per sempre a casa tutti i crassi politicanti italidioti e licenziare gli espertoni che non ne hanno azzeccata una.


 

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://www.ilmessaggero.it/italia/covd_dpcm_alto_adige_ordinanza_aperte_piste_da_sci_ristoranti_locali_pandemia_seconda_ondata-5547240.html 

TERRORISMO VIRALE!

 «Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza»

(B. Franklin).


di Gianni Lannes


In Occidente la tecnocrazia ha soppiantato la democrazia, annientando lo Stato di diritto. Diamo i numeri ufficiali? In Italia si registrano in media circa 1800 deceduti ogni giorno a causa di tante patologie. Di chi è la responsabilità di tante morti? E come mai solo ora per un numero di trapassati venti volte inferiore, viene iniettato dalle autorità così tanto terrore nella popolazione? Dati ufficiali aggiornati al 25 ottobre: posti in terapia intensiva 6.628, occupati attualmente 1.208 (su 60 milioni di abitanti ). E tutti i contagiati? La stragrande maggioranza non ha sintomi; la seconda percentuale più corposa ha sintomi blandi.

SEGRETI VACCINALI!

 




di Gianni Lannes

«Certo non è che a Natale, anche se arriveranno le prime dosi dei vaccini, potremo tutti abbracciarci e fare feste e festicciole» ha dichiarato ieri il Conte smascherato. «Entro fine anno le prime dosi del vaccino anticovid», ha promesso l'insalutare ministro Speranza, ovvero quel politicante che vuole entrare nelle case e nelle famiglie degli italiani per effettuare controlli polizieschi.

IL VIRUS PUÒ ESSERE GESTITO: BASTA PANICO!

 di Antonio Bassi


Il virus si è indebolito. A dirlo sono i dati statistici in nostro possesso e il buon senso. Al di là delle opinioni personali e delle dichiarazioni spesso contraddittorie che abbiamo sentito e sentiamo in tv, facciamo un ragionamento logico e pacato basandoci sui dati ufficiali. Alla data del 24 ottobre, i casi ufficiali di positivi al tampone accertati in Italia sono circa 485000 a fronte di circa 37000 morti dichiarati, mentre un mese fa erano poco più di 300000 a fronte di un numero di morti appena inferiore a 37000. La percentuale del numero di decessi in rapporto ai casi accertati è passata da circa il 12% al 7% in un mese, perché, aumentando i positivi, non è aumentato esponenzialmente il numero di decessi per Covid. È aumentato un po’ rispetto all’estate, ma non in modo esponenziale, e comunque siamo lontanissimi dai dati di marzo-aprile. Secondo il rapporto Altems dell’Università Cattolica, l’indice di mortalità attuale è al 2,7%, paragonabile a quello dell’influenza stagionale, che varia tra l’1 e il 3%.

25.10.20

CONTE SBAGLIA VIRUS!

 




di Gianni Lannes

Lockdown  2: conto alla rovescia. Mascherine anche in casa e coprifuoco nei ristoranti. Dopo 10 mesi il Conte bis confonde ancora - unitamente al ministro pro tempore Speranza - il virus Sars CoV-2 con la malattia Covid -19, addirittura in un dpcm che impone nuovi divieti e restrizioni agli italiani, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, senza uno straccio di riscontro scientifico. Il virus “Covid-19”, banalmente non esiste. Si può mai dare retta al sedicente avvocato del popolo, ovvero un incompetente ed incapace di simile portata istituzionale che ha sospeso la libertà, mandando in fallimento l'Italia? Se non fosse una tragedia, sarebbe sicuramente una farsa italidiota intitolata "Conte smascherato".

ARMI NUCLEARI VIETATE SULLA CARTA!

 




di Gianni Lannes

L'Italia non ha firmato né ratificato il Trattato sulla proibizione delle armi nucleari; e non ha partecipato alla negoziazione del trattato alle Nazioni Unite a New York nel 2017 e infine non ha votato sulla sua adozione. L'Italia è attualmente uno dei cinque stateterelli telecomandati europei che ospitano arsenali nucleari nordamericani, nell'ambito di accordi NATO che violano la Costituzione repubblicana italiana, nonché il trattato di non proliferazione nucleare (TNP), a cui l'Italia aderì nel 1968 grazie a Moro. Si tratta di circa 40 bombe nucleari tattiche, modello B61 presso la basi aeree di Aviano e di Ghedi, che potrebbero disintegrare l'ex giardino d'Europa in un soffio. Nel 2019 l'Italia ha votato addirittura contro una risoluzione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite che invitava ad aderire al trattato. Nessuna potenza nucleare l'ha firmato (USA, Russia, Francia, Gran Bretagna, Israele, Cina, India...), e solo 6 dei 49 Stati europei hanno approvato e ratificato questo trattato: Austria, Irlanda, Malta, San Marino Liechtenstein e lo Stato del Vaticano. Altro che le distrazioni di massa del nuovo coronavirus. A cosa servono altrimenti i cacciabombardieri a capacità nucleare F-35 acquistati dall'Italia - sotto regia dei politicanti talidioti - col solito sperpero di denaro pubblico?

COPRIFUOCO ITALIA!!!

 



di Gianni Lannes

Distrazioni di massa: ormai mandano in onda i dpcm a puntate, vista la mancata ribellione del tartassato gregge italopiteco. Clima di guerra alla vita umana, mentre dilaga il contagio della stupidità in salsa tricolore. Belpaese vietato alla vita sociale: libertà sempre più condizionata per la popolazione e oltre 100 mila imprese già fallite nel 2020 non ancora terminato. Ogni domenica il Conte smascherato se ne inventa una per rendere l'esistenza impossibile agli italiani e sottrarre risorse economiche a chi lavora onestamente. Il nuovo coronavirus è un pretesto perfetto pr annichilire i diritti civili. Da domani, ad esempio, sarà proibito uscire di casa in serata e recarsi in un altro Comune. Infatti, secondo quanto prevede il testo, in via di definizione, «è fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune». 

 


Insomma, una prigionia (lockdown 2) forzata basata sul nulla scientifico e sul niente statistico. Demenza virale? No, banale incompetenza istituzionale, espressione di politicanti eterodiretti. Allora, che fare? Di certo non lasciarsi andare alla rassegnazione, ma preservare la libertà.