BIOGRAFIA

26.6.18

GOVERNO CASALEGGIO-LEGHISTA: SI' ALLE VACCINAZIONI



di Gianni Lannes

Chiamatele illusioni. Tra quelli che hanno votato 5 stelle o Lega, qualcuno si illude che il cosiddetto governo del cambiamento a chiacchiere fritte, abrogherà la legge sulla coercizione vaccinale. Prontamente, la ministra grillina Grillo ha tranquillizzato gli animi delle tifoserie giallo-verdi: 

“sì alle vaccinazioni”.

E’ un assalto alle basi biologiche della vita, a parte gli affari sporchi e la corruzione in ambito istituzionale praticata da chi produce e commercializza i vaccini. Dal punto di vista politico non c'è alcuna opposizione a questa deriva totalitaria, ma soltanto iniziative velleitarie di singoli ed associazioni. Di conseguenza non sussisteva alcuna giustificazione per un decreto legge d'urgenza, che peraltro ha violato l'articolo 77 della Costituzione repubblicana, poiché trasmesso con un giorno di ritardo al Senato, (come attesta la Gazzetta Ufficiale).


I dati ufficiali dell’OMS (WHO) parlano chiaro: in Italia non c’era nel 2017 e non c’è attualmente alcuna epidemia e non dilagano pandemie. Dunque, non  c’era e non c’è alcuna ragione scientifica d’una profilassi obbligatoria per neonati, bambini e adolescenti sani.

Il governo italiano, l’inquilino del Quirinale ed il Parlamento hanno varato una norma liberticida ed incostituzionale (decreto legge numero 73 del 7 giugno 2017, convertito con legge 119/2017) sulla base di false premesse. E ne dovrebbero rispondere quantomeno in Tribunale.

Ho visto coi miei occhi come può ammalarsi un bimbo dopo l'iniezione di un vaccino. Come può mutare disastrosamente la vita di una famiglia intera.

Tanti medici, ben consapevoli dei dei rischi, continuano ad insistere blaterando a vanvera di ipotesi trascurabili. Come se anche la vita di un solo bambino fosse sacrificabile. I camici bianchi parlando sempre di gregge si sono convinti che la popolazione italiana è composta proprio da pecore silenti.

La Lorenzin ha mentito spudoratamente sulla sicurezza dei vaccini in base a quanto dichiarato nel 2015 in risposta ad un dibattito in senato da lei stessa.

La Lorenzin ha mentito ai parlamentari nascondendo loro i dati dei rapporti AIFA 2014 – 2016, in quanto conosceva tali informazioni prima del Consiglio dei Ministri in cui fu approvato il decreto legge, dati trasmessi dall’AIFA stessa.

Per quale motivo non li ha resi noti ai colleghi prima che votassero? Per quale ragione la stampa, i parlamentari, il governo, i cittadini italiani sovrani non chiedono e pretendono le spiegazioni di tale atteggiamento scorretto e irrispettoso da parte del governo tricolore? Perché la Lorenzin non viene processata unitamente ai suoi complici?

Sono contro questa legge totalitaria fatta da onirevoli abusivi in Parlamento e passata sulla base di false epidemie e procurati allarmi in televisione e sulla carta stampata di regime.  

Gli esseri umani sono tutti differenti l'uno da l'altro. Un virus può essere abbastanza attenuato per un bambino, non abbastanza per un altro. E qui succedono i guai. E l'onere della prova spetta alla famiglia, che ha firmato il geniale modulo del consenso informato: io ti obbligo a una pratica vaccinale, e se qualcosa va storto, tu genitore sei responsabile. E se proprio qualcuno deverimetterci, paga la comunità. Un meccanismo diabolicamente geniale.

Il vaccino è un farmaco non un toccasana: usandolo a tappeto si hanno per forza delle conseguenze anche gravi fino alla morte.


Riferimenti:





https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/06/farsa-vaccinale.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/06/vaccini-mazzette.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/06/vaccini-bluff-5-stelle-lega.html

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme 2017.
Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.