BIOGRAFIA

16.10.24

BOMBARDAMENTI E VACCINI

 


Un ragazzo bruciato vivo dalle bombe israeliane si chiamava Shaaban e aveva 20 anni. Studiava ingegneria e in questi mesi, da fratello maggiore, si è preso cura della sua famiglia. Ha costruito la tenda dove viveva con i suoi cari e dove è morto bruciato vivo. I terroristi israeliani, come i nazisti, bruciano le persone. I terroristi israeliani, come i nazisti, bruciano le persone. I terroristi israeliani, come i nazisti, bruciano le persone.

La lotta al terrorismo è una scusa, l'obiettivo è la pulizia etnica della Palestina e del Libano del Sud. I terroristi israeliani, fanatici e messianici, vogliono occupare l'intera Palestina e poi spingersi oltre. C'è chi sogna la creazione della Grande Israele. Sono i ministri israeliani a dirlo.

Il sistema mediatico italiano, eticamente corrotto, non vi dirà mai la verità (salvo eccezioni). Avete il dovere di cercare autonomamente le informazioni. Dovete aprire gli occhi, non potete voltarvi dall'altra parte. Viviamo in un Belpaese che di fatto dà copertura politica, mediatica e militare ad un gruppo di volgari assassini al comando in Israele.

Il fatto che gli israeliani, dopo aver bombardato per un anno case, scuole ed ospedali, ed aver distrutto ogni infrastruttura necessaria per la sopravvivenza a Gaza, a partire dalle fonti di acqua potabile, abbiano interrotto le ostilità per "vaccinare" 640 mila bambini palestinesi contro un virus inesistente, con il supporto logistico di Indonesia ed Emirati Arabi Uniti, non ha suscitato l'attenzione meritata. 

Va precisato che si è trattato di un nuovo "vaccino", non passato attraverso le varie fasi degli studi clinici ed approvato con procedura d'emergenza, che sembra oramai diventata cosa consueta. Lo stesso vaccino orale nOPV2 era stato somministrato (sempre grazie all'emergenza) due anni fa in Congo, causando immediatamente paralisi fra i bambini come riportato anche da Science.

Riferimenti:

https://www.pellegrinieditore.it/israele-olocausto-finale/ 

https://shop.nexusedizioni.it/products/vaccini-dominio-assoluto

https://shop.nexusedizioni.it/products/vaccini-cavie-civili-e-militari


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.