BIOGRAFIA

8.7.24

CATASTROFI INNATURALI!

 


https://www.edizionimondonuovo.com/catalogo/scie-di-guerra/

 

 

di Gianni Lannes

L'Italia è sempre più vulnerabile di fronte alle catastrofi artificiali, ovvero provocate dall'uomo per finalità di dominio, spacciate per eventi naturali. "La conquista del clima entro il 2025" non è un mero ritornello pubblicitario, ma l'obiettivo dichiarato dal 1996 del potere militare statunitense. Infatti il tempo metereologico è un'arma insospettabile, la cui manipolazione bellica è proibita almeno nominalmente dalla Convenzione Enmod dell'ONU.

Tornando al Belpaese: dati Ania, tra alluvioni e smottamenti lo scorso anno si è registrato il massimo storico dei danni assicurati, pari a 6 miliardi di euro. Il governino Meloni si vanta di possedere la soluzione: non la prevenzione, bensì l'obbligatorietà delle polizze per le imprese. Ecco quindi il monito del ministro della cosiddetta "Protezione civile", Nello Musumeci: "La nuova strada che bisognerà imboccare è quella delle assicurazioni per le aziende, non possiamo pendsare che lo Stato possa intervenire sempre e per tutti. Non ci sono più le risorse necessarie per un'emergenza che è diventata pressoché quotidiana". La polizza assicurativa contro le "calamità naturali" per le imprese è stata introdotta dalla legge di bilancio per il 2024 ed è in fase di deleteria attuazione.

Riferimenti:



 

2 commenti:

  1. Produzione alimentare benessere umano, sicurezza del territorio buona amministrazione, investimenti delle imprese tenore di vita sociale, con più di 20 anni di manipolazione del clima vedo degradare sempre più il territorio e la nazione in cui vivo, ma vedo anche molte persone che fanno quanto possono per non esserne complici. Se solo fossimo uniti il risultato sarebbe già scritto, invece.......

    RispondiElimina
  2. Obiettivo a medio termine: evoluzione delle minoranze attive in massa critica e politica!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.