BIOGRAFIA

11.8.23

VIVI!

foto Gilan

 

 L'obiettivo del sistema di dominio globale è persuadere gli esseri umani ad accettare di buon grado tante assurdità funzionali alla sottomissione del potere altrui, come ad esempio lavorare 8 ore e passa al giorno, avere una moneta a debito, pagare il 60 per cento di tasse, sottoporsi alle vaccinazioni sistematiche e pericolose, usare per forza inutili mascherine e così via.

Per addomesticare gli animi e attivare il condizionamento al peggio, per annichilire la spiritualità, la sicurezza e la gioia di sentire e apprezzare il divino che è in Noi e in tutte le cose. Per piombarci in una dimensione terrificante dove nulla ha senso. Se non avessero plasmato tale atroce futilità non sarebbero mai riusciti a sottomettere moltitudini di individui e a controllarle con tanta facilità nel segno della crudeltà.

 La conoscenza non interessa? Tante persone rincorrono il sesso, la fama, il potere, le banalità, il cibo, le distrazioni e dipendenze varie. Molte persone ricercano attenzione, approvazione, visibilità, commiserazione e riconoscimento per quanto hanno sofferto. Questa è la loro priorità, il resto non gli importa. Molta gente non è è interessata a capire l'origine dei propri problemi e come fare per uscirne. Pretendono e invocano consigli standardizzati e risposte automatiche.

Non è più tempo di perdere tempo. Si cercano medici in grado di curare, soprattutto con le parole. Insegnanti che lascino parlare solo il cuore. Genitori che educhino educando se stessi. Agricoltori capaci di seminare amore. Adulti che abbandonino le proprie paure. Non è più tempo di perdere tempo. È il momento della scelta, del coraggio, del gesto, dell'azione risolutiva. Per incoraggiare la luce a dissolvere l'oscurità. L'Acqua è il collante che scorre anche nei nostri corpi: è Lei la protezione divina.

È tempo di capire chi siamo e dove viviamo. Fare la differenza. Prendersi tempo. Sentire la propria voce. Rendere grandi le piccole cose. Far sorridere qualcuno. Non avere rimpianti. È tempo di spezzare l'incantesimo e di vivere l'immenso potere della naturale magia umana. 

 Gilan


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.