BIOGRAFIA

9.4.22

ITALIA SOTTO TIRO!

 



di Gianni Lannes

Siamo già sotto tiro non solo per la catastrofe economica propiziata sull'Italia da mister Britannia. Le navi della marina militare russa presenti in Mediterraneo hanno già puntato i loro missili su obiettivi strategici in Italia (raffinerie, centrali elettriche e terminali di gas). E se per caso cade qualche ordigno sull'arsenale nucleare United States of America disseminato in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Sicilia? Al Quirinale e a Palazzo Chigi, almeno si rendono conto di quello che stanno combinando a danno irreversibile dell'Italia e dei distratti italiani?

 


 


 

È imbarazzante per la civilta' umana quando un comico corrotto del calibro di Zelensky - con annesso villone milionario in Italia - menziona Churchill un giorno e bofonchia dell’Olocausto il giorno seguente, poi propina all'uditorio Martin Luther King, cita a sproposito Pearl Harbor e gia' che c'e', pure l’11 settembre 2001. Cosicche' tutti i politicanti a livello globale, si alzano in piedi e applaudono la recita - come da copione preconfezionato a Washington - del commediante telecomandato dallo zio Sam. Puo' un simile lestofante ucriano blaterare impunemente di liberta' e democrazia, quando proprio in Ucraina,appena insediato ha abolito il dissenso politico e critico?

 



Chi ci andra' di mezzo e ne paghera' le conseguenze non e' il padrone yankee che incita alla guerra, ma i covidioti tricolore e i pacifinti che sbavano sempre nel Belpaese.

Riferimenti:

https://www.rainews.it/articoli/2022/04/tensione-nel-mediterraneo-navi-militari-russe-tra-creta-e-la-calabria-91df7581-9db6-4031-afa4-73b58da897bc.html 

https://www.repubblica.it/esteri/2022/04/05/news/le_navi_russe_tornano_a_puntare_sul_mare_jonio-344245573/ 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=zelenski 

Gianni Lannes, Il grande fratello. Strategie del dominio, Draco edizioni, Modena, 2012. 

Gianni Lannes, Italia Usa e getta, Arianna editrice, Bologna, 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.