BIOGRAFIA

9.4.22

ITALIA IN GUERRA E SENZA GAS!

 

di Gianni Lannes

Scomode verita' universali e autentiche menzogne politiche. Da tecnocrate a tecnico del gas, insomma dalle stelle alle stalle. Draghi, ovvero "quel vile affarista" (cosi' definito dal Presidente della Repubblica Cossiga), non votato dagli italiani (sempre proni al potere) ma imposto dall'inquilino del Quirinale, tale Mattarella, e a capo dell'inciucio partitocratico che sta portando al fallimento economico irreversibile l'Italia, - di fatto adoperandosi per paralizzare la banca centrale russa (mediante il cogelamento delle riserve estere) - ha dichiarato guerra a Mosca. Il Belpaese non e' autonomo, ne' sovrano ne' indipendente, bensi' satellite di Washington. Lo Stivale, isole incluse, e' ormai una piattaforma bellica degli United States of America, con un centinaio di basi militari e un arsenale nucleare in palese violazione della Costituzione repubblicana italiana e del “Trattato di non proliferazione nucleare” (TNP) che rende l'ex giardino d'Europa un concreto obiettivo sensibile. 


 

Mister Britannia e' dai tempi documentati del panfilo Windsor approdato a Civitavecchia - in mezzo a due stragi, ovvero all'eliminazione cruenta dei magistrati Falcone e Borsellino con relative scorte di Polizia - che si adopera per annichilire la nostra Patria. 


 

Quando - a breve - le forniture di gas dalla Russia saranno interrotte all'Italia a fronte delle continue provocazioni dell'ineletto super Mario (addirittura mediante l'invio di armamenti all'Ucraina) compresa l'ultima autorete sull'energia e dell'Ue eterodiretta dal sistema di dominio globale, allora gli italiani avranno seri problemi di sopravvivenza.

La causa della guerra in Ucraina e' fin troppo evidente: l'espansionismo bellico della NATO. Ma appena lo si evidenzia all'attenzione pubblica si viene fulmineamente tacciati di essere pro Putin. Ben 30 nazioni dell'Europa hanno gia' un esercito, ossia quello del patto atlantico, che prende ordini dagli USA e non dall'Ue. Perche' condannare gli italiani all'eta' della pietra? L'Italia sia un vero ponte di pace, non una portaerei yankee di guerra infinita.



Riferimenti:

https://www.ft.com/content/5b397d6b-bde4-4a8c-b9a4-080485d6c64a?shareType=nongift

https://www.adnkronos.com/ucraina-financial-times-draghi-decisivo-per-sanzioni-a-banca-centrale-russia_M93B6Lxp6TrsySsHhln0R

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/02/draghi-e-la-svendita-dellitalia.html#more 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=falcone

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/04/italia-senza-gas-draghi-dixit.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gas 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tnp 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=nato 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ucraina 

Gianni Lannes, Il grande fratello. Strategie del dominio, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni lannes, Italia Usa e getta, Arianna editrice, Bologna, 2014. 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.