BIOGRAFIA

25.1.22

AGONIA DELL'ITALIA!

 

foto Gilan

di Gianni Lannes

L'agonia di questa nazione - imprigionata nell'euro, attanagliata dall'analfabetismo funzionale, invischiata nell'ignoranza generale - si sente nel respiro soffocato da una museruola dei bambini a scuola, dal gioco all'aria aperta negato ai piu' piccoli, dalla libertà vietata mediante decretini fuorilegge, vomitati da un sicario di banche e multinazionali del crimine impunito che pretende la poltrona del Quirinale.

Ormai la tecnocrazia ha sostituito la democrazia incompiuta per portare a termine la spoliazione dello Stivale (isole incluse), grazie a un branco di politicanti covidioti e telecomandati dall'estero, privi di credibilità e in avanzata decomposizione partitocratica.

L'eterodiretto sistema tricolore era profondamente malato da tempo. La falsa pandemia ha fatto emergere tutto il marcio sedimentato in ogni angolo delle istituzioni, contaminate da poteri occulti quali la massoneria. Lo Stato italiano è ridotto ad un simulacro giuridico dove si impone la volontà di questa società segreta che a sua volta trova i suoi referenti fuori dai confini nazionali.



A proposito: che fine ha fatto l'oro dell'Italia? Perché non è piu' in Italia? Recita Bankitalia (ormai di proprietà di banche private) senza dire dove: «La Banca d'Italia è il quarto detentore di riserve auree al mondo, dopo la Federal Reserve statunitense, la Bundesbank tedesca e il Fondo monetario internazionale. Il quantitativo totale di oro di proprietà dell'Istituto, a seguito del conferimento alla BCE di 141 tonnellate, è pari a 2.452 tonnellate (metriche), costituito prevalentemente da lingotti (95.493) e per una parte minore da monete».

Da noi i livelli di istruzione sono vistosamente calati, attesta l'Istat nei suoi rapporti non ancora sbianchettati come il numero gonfiato dei presunti decessi causati dal suddetto Covid-19. Siamo gli ultimi nel mondo occidentale. Perché il senso critico viene vilipeso a favore del conformismo di massa? Il disastro socio-economico in Italia è sotto gli occhi di tutti, mentre tanti si trasformano in cavie, sudditi e schiavi.

Belpaese unico al mondo, privo però di sovranità, indipendenza e di una classe politica autonoma e intelligente. Perché lasciarlo distruggere senza reagire? Le maschere sono comunque cadute.

Riferimenti:

https://infostat.bancaditalia.it/inquiry/GetDocumentFiletype=PDF&docId=208816&cubeId=BOP_STATICISSUE1

https://www.bancaditalia.it/compiti/riserve-portafoglio-rischi/index.html

https://www.istat.it/it/files//2021/10/REPORT-LIVELLI-DI-ISTRUZIONE-2020.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/draghi-e-un-vile-affarista-svenderebbe.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ITALIA

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=oro

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.